Regolatore pressione : Serve? ( 1
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void
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dipende dallo scarico e dal filtro.
cmq non comprarlo se non ti serve... no ?
comunque con un po' di soft tuning un pelino di p benza in più fa solo bene... ma poco poco.
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Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
cmq non comprarlo se non ti serve... no ?
comunque con un po' di soft tuning un pelino di p benza in più fa solo bene... ma poco poco.
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- Ilya
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renatooo82
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il regolatore di pressione benzina serve se:
- l'auto è modificata
- si misura la carburazione misurando il valore in millivolt sulla lambda (spero di non aver scritto stronzate)
- se te lo regoli per bene (meglio farlo fare a qualcuno in grado) e misuri sempre la carburazione
il guadagno... boh
NO SIGN ! <i></i>
- l'auto è modificata
- si misura la carburazione misurando il valore in millivolt sulla lambda (spero di non aver scritto stronzate)
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AFC & reg. P benzina sono 2 cose diverse...
Il regolatore P benzina stabilisce solo la P con la quale viene iniettata la benzina. Aumentato la P, e' evidente che a parita' di tempo di apertura degli iniettori, c'e' piu' benzina.
Di solito, anche con modifiche soft tuning male non fa..
L'AFC agisce sul MAP, e quindi consente di ingannare la ECU sulla quantita' di aria in ingresso... ovviamente dicendo che c'e' piu' aria la ECU dara' piu' benzina secondo modalita' impostate dal costruttore.
L'AFC non l'ho provato e sinceramente mi piacerebbe.. il reg. P benzina un po' si sente.. e di sicuro io lo lascio li a fare il suo sporco lavoro...
AssO
<i></i>
Il regolatore P benzina stabilisce solo la P con la quale viene iniettata la benzina. Aumentato la P, e' evidente che a parita' di tempo di apertura degli iniettori, c'e' piu' benzina.
Di solito, anche con modifiche soft tuning male non fa..
L'AFC agisce sul MAP, e quindi consente di ingannare la ECU sulla quantita' di aria in ingresso... ovviamente dicendo che c'e' piu' aria la ECU dara' piu' benzina secondo modalita' impostate dal costruttore.
L'AFC non l'ho provato e sinceramente mi piacerebbe.. il reg. P benzina un po' si sente.. e di sicuro io lo lascio li a fare il suo sporco lavoro...
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void
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renato, per la cronaca con il segnale lambda ti ci pulisci il deretano... a meno che non sia una wide
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io mi fiderei più del regolatore P benza... è una cosa meccanica.
l'afc... boh sarebbe una mezza pionierizzazione. E poi penso sia quasi inutile se l'auto è semi stock.
però non ne ho certezza
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l'afc... boh sarebbe una mezza pionierizzazione. E poi penso sia quasi inutile se l'auto è semi stock.
però non ne ho certezza
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