Si può Montare su ESI Il CruiseControl della SI

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Cosmico
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Messaggio da Cosmico » giovedì 25 novembre 2004, 12:17

Ditemi che non è complicato, c'è un amico con una civic SI (canadese) allo sfascio, ma il motore è in perfette condizioni, a prima vista, ho solo notato che il filo dell'acceleratore và a finire in uno scatolotto nero sul passaruota destro, che devo swappare più per avere l'amato cruise control sulla mia ESI, visto che sono COMPLETAMENTE IDENTICHE (motore centralina ed ect)



Qualkuno che pensa che si possa fare? consigli? rispondetemiii

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buso71
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Messaggio da buso71 » giovedì 25 novembre 2004, 12:26



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IlTexano
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Messaggio da IlTexano » giovedì 25 novembre 2004, 16:28

lo vogliopure io su ek3 ditemi come si fa!


Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation



EsKiappa3 for life!<i></i>

Cosmico
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Messaggio da Cosmico » giovedì 25 novembre 2004, 16:46

@buso ti ringrazzio tanto per l'immediato intervento, ma ke kosa devo farmi dare precisamente per poterlo swappare sulla mia esi quello che credo:



1.pulsantini e cavi da attaccare al volante e pulsante da mettere nella console a sinistra affianco al regolatore del tettuccio



2.quella scatoletta che stà prima dell'acceleratore



e Poi????????

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adol74
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Messaggio da adol74 » giovedì 25 novembre 2004, 17:00

Ciao Cosmico, sono rimasto indietro, ma noin avevi un 1.5 Lsi, quando ti sei preso una ESI da 125 CV! Complimenti per la scelta! Ora non ti resta che provare il Vti!



LOL

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buso71
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Messaggio da buso71 » giovedì 25 novembre 2004, 21:35

Quote:1.pulsantini e cavi da attaccare al volante e pulsante da mettere nella console a sinistra affianco al regolatore del tettuccio



2.quella scatoletta che stà prima dell'acceleratore



e Poi????????



la scatoletta che si trova vicino alla ICU in fianco alla fusibiliera (che poi sarebbe la centralina)



Il cavo che va al pedale dell'alcceleratore



i sensori sotto freno e frizione



il raccordo strisciante del volante



il pedale dell'alcceleratore







I CABLAGGI...



non è proprio così semplice

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Cosmico
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Messaggio da Cosmico » venerdì 26 novembre 2004, 16:33

Oh mamma mia, ma allora non è affatto semplice, vabè se dalla tua lista non manca niente, posso scaricarmi il manuale d'officina delle civic serie eg, e trovare qualke immagine che ne fà vedere il montaggio, poi prendo tutto il materiale che mi hai elencato e lo faccio montare dal mio amico meccanico, ma non ho capito bene la ICU??? cioè mika dovrò cambiare anche la mia centralina con quella della si, perchè altrimenti il mio amico che deve far swappare il motore, mika mi dà la centralina, sennò lui come fà.



Voglio premere un pulsante e non accelerare più , perchè la SI si e la ESI nooooooooooooooooo????







@adol74, sono circa 6mesi che ho la mitika esi, visto che la lsi mi stava dannando, visto che non era multipoint, visto che non sentivo il sibiliiio del VTEC, allora ho preferito la esi, e vendere la povera 1500 che più non poteva darmi.





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buso71
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Messaggio da buso71 » venerdì 26 novembre 2004, 20:43

ICU porco D... (da buon veneto un porco ogni tanto...) non ECU



La ICU è Integrated Control Unit è quella scatoletta marrone incastrata dietro la fusibiliera che controlla tergi e bip vari della macchian noncheè la luce sulla plafoniera

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Cosmico
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Messaggio da Cosmico » lunedì 29 novembre 2004, 1:40

Ho capito, quindi scatoletta in alto a sinistra nel vano motore, scatoletta con filo acceleratore, sensori vari e il gioco è fatto, spero solo che non si blocchera il tutto ad una certa velocità e maledirò il giorno in cui ho provato a swapparlo ,



Buso ti terrò aggiornato adesso che invierò la lista dei pezzi da tè dettata, sperando che tutto vada bene e che il mio amico mecca non esca pazzo.



Se nel frattempo qualkuno ha mai pensato o vuole pensarci su ad uno swap del genere posti qui.

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buso71
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Messaggio da buso71 » lunedì 29 novembre 2004, 2:13

la centralina che è in fianco alla sctola dei fusibili (vicino al PGM-FI relè)



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