Si può Montare su ESI Il CruiseControl della SI
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Cosmico
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Ditemi che non è complicato, c'è un amico con una civic SI (canadese) allo sfascio, ma il motore è in perfette condizioni, a prima vista, ho solo notato che il filo dell'acceleratore và a finire in uno scatolotto nero sul passaruota destro, che devo swappare più per avere l'amato cruise control sulla mia ESI, visto che sono COMPLETAMENTE IDENTICHE (motore centralina ed ect)
Qualkuno che pensa che si possa fare? consigli? rispondetemiii
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Qualkuno che pensa che si possa fare? consigli? rispondetemiii
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buso71
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Cosmico
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@buso ti ringrazzio tanto per l'immediato intervento, ma ke kosa devo farmi dare precisamente per poterlo swappare sulla mia esi quello che credo:
1.pulsantini e cavi da attaccare al volante e pulsante da mettere nella console a sinistra affianco al regolatore del tettuccio
2.quella scatoletta che stà prima dell'acceleratore
e Poi????????
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1.pulsantini e cavi da attaccare al volante e pulsante da mettere nella console a sinistra affianco al regolatore del tettuccio
2.quella scatoletta che stà prima dell'acceleratore
e Poi????????
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buso71
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Quote:1.pulsantini e cavi da attaccare al volante e pulsante da mettere nella console a sinistra affianco al regolatore del tettuccio
2.quella scatoletta che stà prima dell'acceleratore
e Poi????????
la scatoletta che si trova vicino alla ICU in fianco alla fusibiliera (che poi sarebbe la centralina)
Il cavo che va al pedale dell'alcceleratore
i sensori sotto freno e frizione
il raccordo strisciante del volante
il pedale dell'alcceleratore
I CABLAGGI...
non è proprio così semplice
.
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2.quella scatoletta che stà prima dell'acceleratore
e Poi????????
la scatoletta che si trova vicino alla ICU in fianco alla fusibiliera (che poi sarebbe la centralina)
Il cavo che va al pedale dell'alcceleratore
i sensori sotto freno e frizione
il raccordo strisciante del volante
il pedale dell'alcceleratore
I CABLAGGI...
non è proprio così semplice
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Cosmico
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Oh mamma mia, ma allora non è affatto semplice, vabè se dalla tua lista non manca niente, posso scaricarmi il manuale d'officina delle civic serie eg, e trovare qualke immagine che ne fà vedere il montaggio, poi prendo tutto il materiale che mi hai elencato e lo faccio montare dal mio amico meccanico, ma non ho capito bene la ICU??? cioè mika dovrò cambiare anche la mia centralina con quella della si, perchè altrimenti il mio amico che deve far swappare il motore, mika mi dà la centralina, sennò lui come fà.
Voglio premere un pulsante e non accelerare più , perchè la SI si e la ESI nooooooooooooooooo????
@adol74, sono circa 6mesi che ho la mitika esi, visto che la lsi mi stava dannando, visto che non era multipoint, visto che non sentivo il sibiliiio del VTEC, allora ho preferito la esi, e vendere la povera 1500 che più non poteva darmi.
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Voglio premere un pulsante e non accelerare più , perchè la SI si e la ESI nooooooooooooooooo????
@adol74, sono circa 6mesi che ho la mitika esi, visto che la lsi mi stava dannando, visto che non era multipoint, visto che non sentivo il sibiliiio del VTEC, allora ho preferito la esi, e vendere la povera 1500 che più non poteva darmi.
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buso71
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Cosmico
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Ho capito, quindi scatoletta in alto a sinistra nel vano motore, scatoletta con filo acceleratore, sensori vari e il gioco è fatto, spero solo che non si blocchera il tutto ad una certa velocità e maledirò il giorno in cui ho provato a swapparlo ,
Buso ti terrò aggiornato adesso che invierò la lista dei pezzi da tè dettata, sperando che tutto vada bene e che il mio amico mecca non esca pazzo.
Se nel frattempo qualkuno ha mai pensato o vuole pensarci su ad uno swap del genere posti qui.
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Buso ti terrò aggiornato adesso che invierò la lista dei pezzi da tè dettata, sperando che tutto vada bene e che il mio amico mecca non esca pazzo.
Se nel frattempo qualkuno ha mai pensato o vuole pensarci su ad uno swap del genere posti qui.
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buso71
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