Dovresti comprarle tutte e misurarle una ad una praticamente

quindi l'unica rimane accattarle entrambe e provarle ............ molto ma molto piu' facile e oltremodo meno noioso .................... manco ti immagini che due maroni compilare un foglio excel per una mappatura di iniezione tridimensionale, figuriamoci per i diagrammi di fasatura ............eTiLiKo ha scritto:RC del motore,diagramma reale di apertura e chiusura delle camme messe in fase,alzata al PMS,durata a 0 e a 1mm.
Dovresti comprarle tutte e misurarle una ad una praticamente
AieieVTEC ha scritto:OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!
Bravo Ernest!!!![]()
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Finalmente hai buttato un po' di benzina sul fuoco!!!
HieJ ha scritto:bella la spigazione di Ernest![]()
a questa pagina è possibile vedere in figura quanto è stato detto:
http://www.team-integra.net/sections/ar ... ticleID=51
se vuoi senti la cams f1AieieVTEC ha scritto:hmmmm.....
provo a informarmi quanto costa farmi fare delle camme su misura....
i casi della vita............. sul mio K (quindi, tutt'altro discorso) monto esattamente il contrario: A in aspirazione e A2 allo scaricoErnest ha scritto:no no gli skunk stage2 hanno durate eccessive
gli stage1 hanno durate accettabili ma alzate poco pronunciate...
per me l'ideale sarebbe prende i toda A2 per l'aspirazione e i toda A per lo carico, immagino si possa fare ma non sono sicuro che li vendono spaiati...
al limite direttamente una coppia di toda A2... ma non capisco perchè quello di scarico abbia un'alzata i 12. mm.. se si lasciano le valvole originali è inutile tanta alzata allo scarico...
dati?typer558 ha scritto:i casi della vita............. sul mio K (quindi, tutt'altro discorso) monto esattamente il contrario: A in aspirazione e A2 allo scaricoErnest ha scritto:no no gli skunk stage2 hanno durate eccessive
gli stage1 hanno durate accettabili ma alzate poco pronunciate...
per me l'ideale sarebbe prende i toda A2 per l'aspirazione e i toda A per lo carico, immagino si possa fare ma non sono sicuro che li vendono spaiati...
al limite direttamente una coppia di toda A2... ma non capisco perchè quello di scarico abbia un'alzata i 12. mm.. se si lasciano le valvole originali è inutile tanta alzata allo scarico...