La ecu erade l'ho usata sul CRX sull'EG6, MARKUS ce l'ha sulla sua (ex ek di tony) da penso 4 anni, abbiamo smontato completamente il motore per mettere i pistoni EK9 ed era PERFETTO!
Il problema mi si è presentato dopo 15 minuti che avevo su questa ecu che poi è stata messa insieme ad uno scarico moolto aperto...
CMQ non vedo cosa c'entrino le bronzine di giz con la ecu, le bronzine sono a bagno d'olio e la lubrificazione è sempre la stessa con tutte le ecu.
Quello che cambia se mai è la carburazione, ecc ecc ma NON la lubrificazione della parte bassa del motore.
Quindi ricapitolando, le bronzine le ho controllate ad una ad una e sono ok (cmq le cambio), le valvole le ho registrate, i bilanceri sembrano muoversi bene (non a caldo perchè è un pò difficile
Void non ti preoccupare, sono cose che capitano, cmq credo nche tutti si riferissero al fatto della leggenda veneta

