CTF = CACCA

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » giovedì 14 dicembre 2006, 12:39

Si sono crepati anche a valvola... ;)

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 14 dicembre 2006, 12:39

presi nuovi ???

Army80
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Messaggio da Army80 » giovedì 14 dicembre 2006, 12:53

Engo ha scritto:
kay ha scritto:Il corrispondente Tarox montato da Asso era andato alla grandissima a quanto ricordo. 282 con pinza ITR, e di pista ne ha fatta.
li montavo anche io sulla S2000, da 340 mm (abbinati alle pinzone da 10 pompanti )e ci ho fatto una fraccata di pista (ma tanta tanta) e mai un problema :sifone

Asso prese la versione solo baffata all'inizio... quei dischi continuano a macinare chilometri sulla mia ora,sempre splendidi :amore

Il 340mm con pinza 10pods è quello che monta ora sulla WRX e le prime staccate a Monza le ha fatte bene :asd
com'è possibile che dei dischi ritenuti "race" che ho pagato 550? si riducano così dopo si e no 1000km?
donna di facili costumi sono anche cari :shock
ed ora.. Tourer

morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » giovedì 14 dicembre 2006, 13:06

sonny Vti ha scritto:ma i due dischi non dovrebbero avere la direzione dei fori e delle baffature specchiate?
:sosp
:alcool :alcool

... sono due fotografie dello stesso disco!!!!!! :azz :azz :azz
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morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » giovedì 14 dicembre 2006, 13:10

bibo ha scritto:So che anche valvola usa questi dischi da parecchio tempo in pista e vanno benone, sarò stato sfigato io? :sosp :sosp

Di sicuro è INAMMISSIBILE che succeda una cosa del genere, dei dischi di questo genere e cmq nessun disco può essere difettoso, provate a pensare a che danno sarebbe successo se si staccava la pista frenante a 200 all'ora come minimo facevo un danno pazzesco, ma rischiavo anche la VITA!

Cmq restano dei dischi del caxxo, la campana è molto esile e "malleabile" piena di feritoie che la indeboliscono, quelle caxxo di vitine che si sono rotte non vanno bene nemmeno per tenere insieme una lamierina figuriamoci un disco che va a chissà quanti gradi che non ha un adeguato sistema di raffreddamento, poi guardate com'è sottile lo spazio tra la vite e il bordo della pista frenante, è lì che si sono tutti crepati!

Meno male che quel disco rompendosi ha iniziato a fare rumore e mi son fermato, quendo l'ho smontato la campana si muoveva, un'altra frenata e sarebbe andato tutto a vacche!!

Sono incazzatissimo perchè mi hanno anche risposto che potrebbe essere colpa delle pinze e delle pastiglie troppo aggressive, O COGLIONI ho usato mille volte i dischi STOK e non ho mai avuto un problema com'è possibile che dei dischi ritenuti "race" che ho pagato 550? si riducano così dopo si e no 1000km? :sbonk :sbonk :sbonk

cosa vuoi che ti dicano? ... che hanno sbagliato, che avvertiranno tutti quelli a cui hanno venduto dischi simili?
per fortuna te ne sei accorto in tempo, e non ti sei ucciso... l'importante è che prendano atto che hanno realizzato dei dischi di merda, (dischi o comapanine che siano), e che riprogettino tutto... ovviamente fornendoti un set di dischi e campanine nuove gratuitamente...

...GIANNI...
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MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 14 dicembre 2006, 13:12

Azz fortuna che non li uso in pista... :(
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bibo
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Messaggio da bibo » giovedì 14 dicembre 2006, 13:15

morpheus_07 ha scritto:
sonny Vti ha scritto:ma i due dischi non dovrebbero avere la direzione dei fori e delle baffature specchiate?
:sosp
:alcool :alcool

... sono due fotografie dello stesso disco!!!!!! :azz :azz :azz
:asd :asd

Col caxxo che dopo un quasi un anno me li danno nuovi, cmq mi "sdebito" con una pessima pubblicità, per me possono anche chiudere oggi! :meco

Ora ho su dei dischi stok MB6 riforati a vanno da dio!

A volte andiamo a ricercare il nome o il componente figo quando invece abbiamo già tutto in casa honda....

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 14 dicembre 2006, 14:15

il "caso" purtroppo può capitare e negarlo è da idioti però non per questo se capita a 1 vuol dire che deve capitare a tutti....

Quello che intendo è che bisognerebbe prendere tipo 100 persone e chiedere a chi vanno bene e a chi ha avuto problemi...

Solo così si riesce a capire se il prodotto è buono o scadente....

Io tutto'ora monto i CTF scomponibili solo baffati sul transatlantico e devo dire che vanno piuttosto bene!

Se vogliamo dirla tutta io ho visto un TAR-OX scomponibile con la pista divisa a metà (me l'ha mostrata il venditore della EBC) perciò che facciamo? Diciamo che anche TAR-OX fa prodotti scadenti?
Se volete comincio da subito....

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Messaggio da morpheus_07 » giovedì 14 dicembre 2006, 14:30

... probabilmente sia CTF e TAROX sono due marche da TUNING... un pò superiori a sparco, momo, ecc...

di sicuro non producono materiale racing... come AP, ALCON, BREMBO e infatti hanno costi inferiori...

Per la lista di chi ha da lamentarsi su CTF e TAROX...

ho acquistato dischi ctf compositi usati in un paio di turni a monza... ed avevano tutte le asole delle viti di collegamento con la campanina crepate... cioè il principio dello stesso problema che ha avuto bibo, visto che avevano poco tempo di vita, :raven ha contattato CTF spiegando cos'era successo, glieli abbiamo rispediti e me ne hanno mandati su set nuovo...

dicendo che le viti... dinamometrica... scappellamento destro... il cingalese non ha chiuso le viti secondo la sequenza... antani... ed alla fine era colpa di TANO!!!!

in fin dei conti sembra che fosse colpa delle viti... ora sto aspettando le pastiglie itr per rimontare tutto, ci starò più che attento e ad ogni uscita in pista li ricontrollerò con attenzione e appena salta fuori qualcosa vediamo che scusa tira fuori CTF questa volta.
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Messaggio da Deg53® » giovedì 14 dicembre 2006, 16:34

BUONGIOOOOOOOOOORNO HCI...
5 anni... e ancora si dicono (e fanno) le stesse cazzate?!?!
siete mai entrati in uno stabilimento industriale?
e in uno SCANTINATO?

ecco.. nello scantinato se gli dite le parole "controllo qualità" vanno a cercare su google!

a buon intenditor......





ah.. dimenticavo, COMPLIMENTI a skyturnedred per la competenza sull'argomento! :azz

kay
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Messaggio da kay » giovedì 14 dicembre 2006, 16:40

Ammazza Simone come sei stato prolisso sta volta...

:asd

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Messaggio da Deg53® » giovedì 14 dicembre 2006, 16:47

lo so.. bastava un AZZ :(

Engo
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Messaggio da Engo » giovedì 14 dicembre 2006, 16:57

simo parli veramente TROPPO!

ti sentirai mica solo nel lazzaretto?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 14 dicembre 2006, 17:37

AieieVTEC ha scritto:il "caso" purtroppo può capitare e negarlo è da idioti però non per questo se capita a 1 vuol dire che deve capitare a tutti....

Quello che intendo è che bisognerebbe prendere tipo 100 persone e chiedere a chi vanno bene e a chi ha avuto problemi...

Solo così si riesce a capire se il prodotto è buono o scadente....

Io tutto'ora monto i CTF scomponibili solo baffati sul transatlantico e devo dire che vanno piuttosto bene!

Se vogliamo dirla tutta io ho visto un TAR-OX scomponibile con la pista divisa a metà (me l'ha mostrata il venditore della EBC) perciò che facciamo? Diciamo che anche TAR-OX fa prodotti scadenti?
Se volete comincio da subito....
:clap :clap

Pepposole
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Messaggio da Pepposole » giovedì 14 dicembre 2006, 17:54

a me andavano benissimo i CTF...


pero' non erano gli SCOMPY


:( :( :( :( :( :(

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 14 dicembre 2006, 18:21

Degghe, sul fatto che lavorino in cantina non posso che darti ragione!
Io se avesse l'attrezzatura farei sicuramente meglio...
Il problema è che avvicinarsi a prodotti come APRacing, Alcon, Brembo e chi più ne ha più ne metta, è sempre piuttosto pericoloso per il nostro portafoglio... :asd

Anche se, a dire il vero, per la mia carriola un impianto completo APRacing per i freni davanti mi sarebbe costato 3000 euro + iva... Non molto di più di un tar-occo.... :ride :ride :ride

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 14 dicembre 2006, 21:04

Reply da parte di Jeppo17",che non ha l'accesso delle sezioni tecniche :


- successo è gia successo.. non è la prima volta.. non è l'ultima
- il problema non è dei dischi, non è della ventilazione ma... è delle campanine che sono fatte in modo sbagliato... ( la lavorazione fatta per consentire la flessione della pista frenante... è fatta in modo sbagliato in quanto introduce un momento parassita in quanto è continua su due piani ( non è un animale a 6 zampe :D:D) che fa lavorare il disco in modo sbalgliato.
- ormai quasi 6/7 mesi fa.. quando vidi un disco in condizioni simili/peggiori (stessa marca modello e campanina... progettata in modo non del tutto corretto ) feci una previsione.. che si è avverata. Che fortuna è ??? :D

Tutto qui... appena avro' , se lo avro', l'accesso privilegiato se volete ne parliamo di sto fatto :)

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Messaggio da Army80 » giovedì 14 dicembre 2006, 21:22

eTiLiKo ha scritto:Reply da parte di Jeppo17",che non ha l'accesso delle sezioni tecniche :


- successo è gia successo.. non è la prima volta.. non è l'ultima
- il problema non è dei dischi, non è della ventilazione ma... è delle campanine che sono fatte in modo sbagliato... ( la lavorazione fatta per consentire la flessione della pista frenante... è fatta in modo sbagliato in quanto introduce un momento parassita in quanto è continua su due piani ( non è un animale a 6 zampe :D:D) che fa lavorare il disco in modo sbalgliato.
- ormai quasi 6/7 mesi fa.. quando vidi un disco in condizioni simili/peggiori (stessa marca modello e campanina... progettata in modo non del tutto corretto ) feci una previsione.. che si è avverata. Che fortuna è ??? :D

Tutto qui... appena avro' , se lo avro', l'accesso privilegiato se volete ne parliamo di sto fatto :)

mh interessante...

su questo non ve ne traccia del resto... :asd

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 14 dicembre 2006, 21:43

cioè ma infatti è quella campana che sembra fatta a "spicchi" che da troppo l'idea di fragilità, i tarox gia per esempio hanno una campana "piena", senza quegli intagli che ispirano poco pure me che non ci capisco un c@zzo!!
CRX 100% STOCK.

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » giovedì 14 dicembre 2006, 21:56

The Notorious Tony G ha scritto:cioè ma infatti è quella campana che sembra fatta a "spicchi" che da troppo l'idea di fragilità, i tarox gia per esempio hanno una campana "piena", senza quegli intagli che ispirano poco pure me che non ci capisco un caxxo!!
e se lo dice Tony, buona campana a tutti :asd :asd ...............

comunque taroni si fa fare le pinze in cina: per carita' ora anche i cinesi sanno lavorare benino, ma con quello che se le fa pagare taroni mi girano i coglioni ...............

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