CTF = CACCA
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stramazzone
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Engo ha scritto:li montavo anche io sulla S2000, da 340 mm (abbinati alle pinzone da 10 pompanti )e ci ho fatto una fraccata di pista (ma tanta tanta) e mai un problemakay ha scritto:Il corrispondente Tarox montato da Asso era andato alla grandissima a quanto ricordo. 282 con pinza ITR, e di pista ne ha fatta.
Asso prese la versione solo baffata all'inizio... quei dischi continuano a macinare chilometri sulla mia ora,sempre splendidi
Il 340mm con pinza 10pods è quello che monta ora sulla WRX e le prime staccate a Monza le ha fatte bene
donna di facili costumi sono anche caricom'è possibile che dei dischi ritenuti "race" che ho pagato 550? si riducano così dopo si e no 1000km?
ed ora.. Tourer
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morpheus_07
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morpheus_07
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bibo ha scritto:So che anche valvola usa questi dischi da parecchio tempo in pista e vanno benone, sarò stato sfigato io?
Di sicuro è INAMMISSIBILE che succeda una cosa del genere, dei dischi di questo genere e cmq nessun disco può essere difettoso, provate a pensare a che danno sarebbe successo se si staccava la pista frenante a 200 all'ora come minimo facevo un danno pazzesco, ma rischiavo anche la VITA!
Cmq restano dei dischi del caxxo, la campana è molto esile e "malleabile" piena di feritoie che la indeboliscono, quelle caxxo di vitine che si sono rotte non vanno bene nemmeno per tenere insieme una lamierina figuriamoci un disco che va a chissà quanti gradi che non ha un adeguato sistema di raffreddamento, poi guardate com'è sottile lo spazio tra la vite e il bordo della pista frenante, è lì che si sono tutti crepati!
Meno male che quel disco rompendosi ha iniziato a fare rumore e mi son fermato, quendo l'ho smontato la campana si muoveva, un'altra frenata e sarebbe andato tutto a vacche!!
Sono incazzatissimo perchè mi hanno anche risposto che potrebbe essere colpa delle pinze e delle pastiglie troppo aggressive, O COGLIONI ho usato mille volte i dischi STOK e non ho mai avuto un problema com'è possibile che dei dischi ritenuti "race" che ho pagato 550? si riducano così dopo si e no 1000km?
cosa vuoi che ti dicano? ... che hanno sbagliato, che avvertiranno tutti quelli a cui hanno venduto dischi simili?
per fortuna te ne sei accorto in tempo, e non ti sei ucciso... l'importante è che prendano atto che hanno realizzato dei dischi di merda, (dischi o comapanine che siano), e che riprogettino tutto... ovviamente fornendoti un set di dischi e campanine nuove gratuitamente...
...GIANNI...
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
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bibo
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morpheus_07 ha scritto:sonny Vti ha scritto:ma i due dischi non dovrebbero avere la direzione dei fori e delle baffature specchiate?
... sono due fotografie dello stesso disco!!!!!!
Col caxxo che dopo un quasi un anno me li danno nuovi, cmq mi "sdebito" con una pessima pubblicità, per me possono anche chiudere oggi!
Ora ho su dei dischi stok MB6 riforati a vanno da dio!
A volte andiamo a ricercare il nome o il componente figo quando invece abbiamo già tutto in casa honda....
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il "caso" purtroppo può capitare e negarlo è da idioti però non per questo se capita a 1 vuol dire che deve capitare a tutti....
Quello che intendo è che bisognerebbe prendere tipo 100 persone e chiedere a chi vanno bene e a chi ha avuto problemi...
Solo così si riesce a capire se il prodotto è buono o scadente....
Io tutto'ora monto i CTF scomponibili solo baffati sul transatlantico e devo dire che vanno piuttosto bene!
Se vogliamo dirla tutta io ho visto un TAR-OX scomponibile con la pista divisa a metà (me l'ha mostrata il venditore della EBC) perciò che facciamo? Diciamo che anche TAR-OX fa prodotti scadenti?
Se volete comincio da subito....
Quello che intendo è che bisognerebbe prendere tipo 100 persone e chiedere a chi vanno bene e a chi ha avuto problemi...
Solo così si riesce a capire se il prodotto è buono o scadente....
Io tutto'ora monto i CTF scomponibili solo baffati sul transatlantico e devo dire che vanno piuttosto bene!
Se vogliamo dirla tutta io ho visto un TAR-OX scomponibile con la pista divisa a metà (me l'ha mostrata il venditore della EBC) perciò che facciamo? Diciamo che anche TAR-OX fa prodotti scadenti?
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morpheus_07
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... probabilmente sia CTF e TAROX sono due marche da TUNING... un pò superiori a sparco, momo, ecc...
di sicuro non producono materiale racing... come AP, ALCON, BREMBO e infatti hanno costi inferiori...
Per la lista di chi ha da lamentarsi su CTF e TAROX...
ho acquistato dischi ctf compositi usati in un paio di turni a monza... ed avevano tutte le asole delle viti di collegamento con la campanina crepate... cioè il principio dello stesso problema che ha avuto bibo, visto che avevano poco tempo di vita, ha contattato CTF spiegando cos'era successo, glieli abbiamo rispediti e me ne hanno mandati su set nuovo...
dicendo che le viti... dinamometrica... scappellamento destro... il cingalese non ha chiuso le viti secondo la sequenza... antani... ed alla fine era colpa di TANO!!!!
in fin dei conti sembra che fosse colpa delle viti... ora sto aspettando le pastiglie itr per rimontare tutto, ci starò più che attento e ad ogni uscita in pista li ricontrollerò con attenzione e appena salta fuori qualcosa vediamo che scusa tira fuori CTF questa volta.
di sicuro non producono materiale racing... come AP, ALCON, BREMBO e infatti hanno costi inferiori...
Per la lista di chi ha da lamentarsi su CTF e TAROX...
ho acquistato dischi ctf compositi usati in un paio di turni a monza... ed avevano tutte le asole delle viti di collegamento con la campanina crepate... cioè il principio dello stesso problema che ha avuto bibo, visto che avevano poco tempo di vita, ha contattato CTF spiegando cos'era successo, glieli abbiamo rispediti e me ne hanno mandati su set nuovo...
dicendo che le viti... dinamometrica... scappellamento destro... il cingalese non ha chiuso le viti secondo la sequenza... antani... ed alla fine era colpa di TANO!!!!
in fin dei conti sembra che fosse colpa delle viti... ora sto aspettando le pastiglie itr per rimontare tutto, ci starò più che attento e ad ogni uscita in pista li ricontrollerò con attenzione e appena salta fuori qualcosa vediamo che scusa tira fuori CTF questa volta.
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BUONGIOOOOOOOOOORNO HCI...
5 anni... e ancora si dicono (e fanno) le stesse cazzate?!?!
siete mai entrati in uno stabilimento industriale?
e in uno SCANTINATO?
ecco.. nello scantinato se gli dite le parole "controllo qualità" vanno a cercare su google!
a buon intenditor......
ah.. dimenticavo, COMPLIMENTI a skyturnedred per la competenza sull'argomento!
5 anni... e ancora si dicono (e fanno) le stesse cazzate?!?!
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kay
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AieieVTEC ha scritto:il "caso" purtroppo può capitare e negarlo è da idioti però non per questo se capita a 1 vuol dire che deve capitare a tutti....
Quello che intendo è che bisognerebbe prendere tipo 100 persone e chiedere a chi vanno bene e a chi ha avuto problemi...
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Se vogliamo dirla tutta io ho visto un TAR-OX scomponibile con la pista divisa a metà (me l'ha mostrata il venditore della EBC) perciò che facciamo? Diciamo che anche TAR-OX fa prodotti scadenti?
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Pepposole
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Degghe, sul fatto che lavorino in cantina non posso che darti ragione!
Io se avesse l'attrezzatura farei sicuramente meglio...
Il problema è che avvicinarsi a prodotti come APRacing, Alcon, Brembo e chi più ne ha più ne metta, è sempre piuttosto pericoloso per il nostro portafoglio...
Anche se, a dire il vero, per la mia carriola un impianto completo APRacing per i freni davanti mi sarebbe costato 3000 euro + iva... Non molto di più di un tar-occo....
Io se avesse l'attrezzatura farei sicuramente meglio...
Il problema è che avvicinarsi a prodotti come APRacing, Alcon, Brembo e chi più ne ha più ne metta, è sempre piuttosto pericoloso per il nostro portafoglio...
Anche se, a dire il vero, per la mia carriola un impianto completo APRacing per i freni davanti mi sarebbe costato 3000 euro + iva... Non molto di più di un tar-occo....
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eTiLiKo
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Reply da parte di Jeppo17",che non ha l'accesso delle sezioni tecniche :
- successo è gia successo.. non è la prima volta.. non è l'ultima
- il problema non è dei dischi, non è della ventilazione ma... è delle campanine che sono fatte in modo sbagliato... ( la lavorazione fatta per consentire la flessione della pista frenante... è fatta in modo sbagliato in quanto introduce un momento parassita in quanto è continua su due piani ( non è un animale a 6 zampe :D) che fa lavorare il disco in modo sbalgliato.
- ormai quasi 6/7 mesi fa.. quando vidi un disco in condizioni simili/peggiori (stessa marca modello e campanina... progettata in modo non del tutto corretto ) feci una previsione.. che si è avverata. Che fortuna è ???
Tutto qui... appena avro' , se lo avro', l'accesso privilegiato se volete ne parliamo di sto fatto :)
- successo è gia successo.. non è la prima volta.. non è l'ultima
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eTiLiKo ha scritto:Reply da parte di Jeppo17",che non ha l'accesso delle sezioni tecniche :
- successo è gia successo.. non è la prima volta.. non è l'ultima
- il problema non è dei dischi, non è della ventilazione ma... è delle campanine che sono fatte in modo sbagliato... ( la lavorazione fatta per consentire la flessione della pista frenante... è fatta in modo sbagliato in quanto introduce un momento parassita in quanto è continua su due piani ( non è un animale a 6 zampe :D) che fa lavorare il disco in modo sbalgliato.
- ormai quasi 6/7 mesi fa.. quando vidi un disco in condizioni simili/peggiori (stessa marca modello e campanina... progettata in modo non del tutto corretto ) feci una previsione.. che si è avverata. Che fortuna è ???
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mh interessante...
su questo non ve ne traccia del resto...
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- Tony JDM
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- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
e se lo dice Tony, buona campana a tutti ...............The Notorious Tony G ha scritto:cioè ma infatti è quella campana che sembra fatta a "spicchi" che da troppo l'idea di fragilità, i tarox gia per esempio hanno una campana "piena", senza quegli intagli che ispirano poco pure me che non ci capisco un caxxo!!
comunque taroni si fa fare le pinze in cina: per carita' ora anche i cinesi sanno lavorare benino, ma con quello che se le fa pagare taroni mi girano i coglioni ...............