relè pompa benzina eg6
- VTinside
- (h)old
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lato guidatore
cruscotto ...vicino alla leva per aprire il cofano
scatola porta fusibili
dietro a questa ci sta uno scatoletto marroncino grande come mezzo pacchetto si sigarette fissato alla carrozzeria con 1 bulloncino ! .....BINGO !
si vocifera che possa anche esser riutilizzato quello rotto.....facendo una saldatura all'interno ,.....ma non chiedermi d+
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
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cruscotto ...vicino alla leva per aprire il cofano
scatola porta fusibili
dietro a questa ci sta uno scatoletto marroncino grande come mezzo pacchetto si sigarette fissato alla carrozzeria con 1 bulloncino ! .....BINGO !
si vocifera che possa anche esser riutilizzato quello rotto.....facendo una saldatura all'interno ,.....ma non chiedermi d+
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delsolMI
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confermo rifai le saldature... a non lo ha più fatto per ora.....
...rarely street legal... ??__??My web car page ??__??
MSN and E-mail: maircol@tiscali.it<i></i>
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mike14
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:57
grazie mille, relè trovato e provato a banco: all'interno ci sono 2 relè, il secondo ha il contatto che non si muove. Ho provato a fare un ponte (sul contatto incriminato, piedino 5 e 7 ), e la pompa è tornata a funzionare, ma il check engine non si spegne e l'auto non parte.
sicuramente l'ecu rileva ancora l'anomalia e non dà l'ok.
sarebbe interessante controllare la compatibilità tra quello dell'eg6 e dell'ek4 per eliminare definitivamente il problema...
ciauz
<i>Edited by: mike14 at: 16/11/04 12:44
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sicuramente l'ecu rileva ancora l'anomalia e non dà l'ok.
sarebbe interessante controllare la compatibilità tra quello dell'eg6 e dell'ek4 per eliminare definitivamente il problema...
ciauz
<i>Edited by: mike14 at: 16/11/04 12:44
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rhcp92
- Messaggi: 218
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 14:09
- Località: milano nord
io insistendo coi tentativi,spingendo l'auto eccc.. (non sapevo dell'esistenza di sto relè) mi si bloccò la centralina,non so se direttamente a causa degli innumerevoli giri di chiave o che so io....fatto sta che a relè cambiato l'auto rimaneva col check accesoe non partiva...cambiata la centralina;WROMM WRRROOOOOMMMME!
se sei di mi ne ho una a casa,te la presto per il test se vuoi..
rhcp: totiav at libero.it<i></i>
se sei di mi ne ho una a casa,te la presto per il test se vuoi..
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AlexWoods
A volte sono le saldature che con le vibrazioni saltano, ma il 99% poi si ripresenta perchè in realtà sono i contatti del relè che si usurano e quindi va sostituito. In Svizzera costa molto meno, ma molto meno. Vi consiglio di farvelo spedire come ricambio per posta.
Per la ecu, quando non parte nulla e resta acceso il check.. E' riparabile, non buttate i soldi in una nuova..
(il meccanico capisce un c@zzo di 'ste cose..)
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Per la ecu, quando non parte nulla e resta acceso il check.. E' riparabile, non buttate i soldi in una nuova..
(il meccanico capisce un c@zzo di 'ste cose..)
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