relè pompa benzina eg6

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mike14
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Messaggio da mike14 » lunedì 15 novembre 2004, 19:25

Mi serve una mano, la macchina e ferma al lato di una strada per colpa di quel c@zzo di relè, qualcuno ha una foto o il codice , devo cambiarlo ma non so qual'è.

grazie mille



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VTinside
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Messaggio da VTinside » lunedì 15 novembre 2004, 20:15

lato guidatore

cruscotto ...vicino alla leva per aprire il cofano

scatola porta fusibili

dietro a questa ci sta uno scatoletto marroncino grande come mezzo pacchetto si sigarette fissato alla carrozzeria con 1 bulloncino ! .....BINGO !



si vocifera che possa anche esser riutilizzato quello rotto.....facendo una saldatura all'interno ,.....ma non chiedermi d+



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pnx
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Messaggio da pnx » lunedì 15 novembre 2004, 20:43

Guarda nella sezione ARCHIVIO!


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pnx
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Messaggio da pnx » lunedì 15 novembre 2004, 20:46

Precisamente QUA:



p196.ezboard.com/fhondacl...D=36.topic


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rhcp92
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Messaggio da rhcp92 » lunedì 15 novembre 2004, 21:10

...il mio è grigio.....e quando mi da noie..MAZZATA ZONA COMANDO TETTO E POI VA...

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

delsolMI
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Messaggio da delsolMI » lunedì 15 novembre 2004, 21:27

confermo rifai le saldature... a non lo ha più fatto per ora.....

...rarely street legal... ??__??My web car page ??__??

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mike14
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Messaggio da mike14 » martedì 16 novembre 2004, 12:41

grazie mille, relè trovato e provato a banco: all'interno ci sono 2 relè, il secondo ha il contatto che non si muove. Ho provato a fare un ponte (sul contatto incriminato, piedino 5 e 7 ), e la pompa è tornata a funzionare, ma il check engine non si spegne e l'auto non parte.

sicuramente l'ecu rileva ancora l'anomalia e non dà l'ok.

sarebbe interessante controllare la compatibilità tra quello dell'eg6 e dell'ek4 per eliminare definitivamente il problema...



ciauz



<i>Edited by: mike14 at: 16/11/04 12:44
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Messaggio da rhcp92 » mercoledì 17 novembre 2004, 16:22

io insistendo coi tentativi,spingendo l'auto eccc.. (non sapevo dell'esistenza di sto relè) mi si bloccò la centralina,non so se direttamente a causa degli innumerevoli giri di chiave o che so io....fatto sta che a relè cambiato l'auto rimaneva col check accesoe non partiva...cambiata la centralina;WROMM WRRROOOOOMMMME!

se sei di mi ne ho una a casa,te la presto per il test se vuoi..

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » mercoledì 24 novembre 2004, 11:47

A volte sono le saldature che con le vibrazioni saltano, ma il 99% poi si ripresenta perchè in realtà sono i contatti del relè che si usurano e quindi va sostituito. In Svizzera costa molto meno, ma molto meno. Vi consiglio di farvelo spedire come ricambio per posta.

Per la ecu, quando non parte nulla e resta acceso il check.. E' riparabile, non buttate i soldi in una nuova..

(il meccanico capisce un c@zzo di 'ste cose..)



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mike14
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Messaggio da mike14 » mercoledì 24 novembre 2004, 12:37

@rhcp92: grazie cmq, ma sono della provincia di trento....

@AlexWoods: per curiosità il problema del check che tu dici, non è a livello hardware.....

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