MinkjelEG ha scritto:Zio bon ma allora sei de coccio!!!
Non hai ancora capito che dei 300? me ne frega niente?
glie ne darei altrettanti se solo servissero a risolvere il problema.
Il punto è che manco loro sanno dove sbattere la testa e andare li a far casino mi farà magari (con l'aiuto di Gianni e di tutta l'Unieuro) riavere una parte dei soldi ma di sicuro non servirà a far andare a posto il 4ws.
Se poi vado li e incazzato come una jena e gli dico "ora sistematemi la macchina! non voglio saper ragioni" quelli non fanno altro che cambiare in blocco centralina+cablaggio+altricazzivariedeventuali e insieme alla manodopera mi sparano 5000?...ah ma tanto ne posso detrarre 300 perciò sarebbero solo 4700!!!
De coccio!!!!
Tu trovami un mecca che mi dica (e ovviamente faccia) " con x? ti sistemo in maniera definitiva il 4ws" dove x è un numero minore o uguale a 500 e giuro che torno in Honda e prendo a sprangate in faccia il meccanico, il magazziniere, la segretaria e pure la donna delle pulizie.
Per quanto riguarda le gomme è ancora da dimostrare che sia il 4ws in blocco ad averle demolite...io dico che si sono scaldate troppo in kartodromo (visto che allora erano al posteriore e che ho fatto 30 giri col culone di traverso) e che si sono vulcanizzate e ora vanno lentamente in pezzi (molto lentamente visto che comunque hanno sotto 40k km e ci sto tranquillamente andando in giro).
Non esiste un meccanico che ti dice la spesa prima di fare il lavoro... è ovvio...

Ma esistono meccanici che, schema elettrico alla mano, prendono un banalissimo tester da 5? e controllano che i cavi siano INTEGRI (

Esistono altri meccanici che prima di farti comprare un pezzo da 300? ne provano uno usato che hanno in giro e vedono se risolvono qualcosa...
Ne esistono altri ancora che sanno usare bene il computer delle diagnosi e testano le funzioni del 4ws senza muovere la macchina dal ponte...
Poi esistono le merdacce che ti cambiano le cose a caxxo e sperano che vada tutto bene... se poi non va bene inventano mille stronzate per spaventare il cliente (pollo) che ci casca e torna a casa triste e incaxxato coi santi...

Io non capisco perchè debba avere un cugino così... minkiazza lurida, faccio sto lavoraccio da quasi 10 anni, sento ogni giorno storie simili, se non peggiori... e so che è il cliente ad avere il coltello dalla parte del manico... se vuole...

Per quanto riguarda le gomme...vabbeh non commento neanche...

Già che ci hai fatto 40.000km dopo aver girato in un kartodromo...dimostra come e quanto le hai "torturate"...

E cmq non si parla di consumo irregolare del batistrada...MA DELLA SPALLA FINO QUASI A TOCCARE IL BORDO DEL CERCHIO!!!

La marca delle gomme non esiste più praticamente!

Secondo me hai la convergenza ESAGERATAMENTE a pùttane e/o questo è l'effetto di un assetto fatto per 4ws andando in giro senza...

Comunque sia, qualunque sia la storia... sta di fatto che è una vita che vai in giro con una macchina sballata e nonostante ciò spendi soldi per fare altre modifiche ma non per sistemare le cose più importanti!
E' come se io andassi in giro con una ITR assettatissima, con scaricone paura, gomme slick.... E SENZA VTEC!
