d16 > b16 :gianni
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d16 > b16 :gianni
ecco qua. finalmente sono riuscito a uppare la rullata fatta sabato da raven.
direi che non è per niente male sto d16
soprattutto i 166 N/m di coppia, piu di un b16 stock
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eTiLiKo
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eTiLiKo
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il setup con cui ho rullato è il seguente, tanto adesso è gia cambiato
collettori di scarico supersprint
skat da 50
centrale da 50 silenziato (imasf mi sembra... )
terminale stock
filtro a pannello kingdragon nell'airbox stock
intake eg6
rimosso risuonatore ram setup
testa
condotti raccordati e lucidati
camere di scoppio lucidate
corpo farfallato lavorato e lucidato
collettori di aspirzione raccordati e rimosse le bave
qui ci sono un po di foto della lavorazione che non ho voglia di rimettere di qua
http://honda-dseries.forumfree.net/?t=7812937
ecu erade by alex woods
la rullata vecchia è questa, fatta all'incirca con lo stesso setup però con un programma diverso della ecu
http://img157.imageshack.us/img157/5471/img01613tn.jpg
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la rullata vecchia è questa, fatta all'incirca con lo stesso setup però con un programma diverso della ecu
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HieJ
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io ho rullato da arnold la scorsa primavera, e confermo, anche il mio D ha la coppia max a 3000. poi cala lievemente e poco prima dei 5000 (VTEC a 4800) torna quasi allo stesso livello, un paio di Nm in meno se mi ricordo bene.
Comunque, Hammer, secondo me, ora il passo successivo è un bel albero a cammes in modo da rinvigorire gli alti regimi, un bel Crower stage 2 più piattelli in titanio.
Comunque, Hammer, secondo me, ora il passo successivo è un bel albero a cammes in modo da rinvigorire gli alti regimi, un bel Crower stage 2 più piattelli in titanio.
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per carita' io ho detto solo ke quel picco li mi pare solo uno sfarfallamento del banco! sale e scende troppo ripidamente! mai vista una rullata cosi poco lineare su un d-serieshammer ha scritto:è ovvio se un d series ha rullato bene è il banco che ha sbagliato... hciMax_Coupè ha scritto:
forza ragazuoli un po' di fiducia na volta tanto... prima dite ah il banco di arnold è quello della verità, poi, ah ha sbagliato il banco
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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HieJ
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ecco, caso mai diciamo cosi' prima di dire che il banco è sputtanato o ha starato qualcosa.Voodooo ha scritto:da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.
fosse l'auto stock, andremmo sul sicuro, ma visto che è KITTATA
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tra l'altro in questo arci di giri cambia nettamente il rumore allo scarico. si sente in zona skat un romore come una risonanza molto metallico tipo trrrr che poi sparisce...Voodooo ha scritto:da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.
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nn ho detto e il banco è sputtanato!!!Nico ha scritto:ecco, caso mai diciamo cosi' prima di dire che il banco è sputtanato o ha starato qualcosa.Voodooo ha scritto: da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....
fosse l'auto stock, andremmo sul sicuro, ma visto che è KITTATA
ho detto semplicemente ke forse in quell'arco di giri potrebbe aver cannato la rullata... capita'!!!
Nico nn capisci mai un ghez
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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eTiLiKo
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Miiiiiiiii,non vi impermalosite.
Quel picco SOMIGLIA a una perdita di aderenza sui rulli,anche se le perdite aderenza finiscono a punta.Nessuno ha detto che la rullata nel totale è sbagluata op che il banco è farlocco ne altro.
Può anche essere un picco di erogazione,per carità...tanto non è certo a 2800 giri che si vede se una macchina va forte o meno,se va forte è per la bella erogazione dai 4000 in su,;)
Quel picco SOMIGLIA a una perdita di aderenza sui rulli,anche se le perdite aderenza finiscono a punta.Nessuno ha detto che la rullata nel totale è sbagluata op che il banco è farlocco ne altro.
Può anche essere un picco di erogazione,per carità...tanto non è certo a 2800 giri che si vede se una macchina va forte o meno,se va forte è per la bella erogazione dai 4000 in su,;)
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