d16 > b16 :gianni

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hammer
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d16 > b16 :gianni

Messaggio da hammer » mercoledì 29 novembre 2006, 20:01

ecco qua. finalmente sono riuscito a uppare la rullata fatta sabato da raven.

Immagine

direi che non è per niente male sto d16 :sifone
soprattutto i 166 N/m di coppia, piu di un b16 stock :asd
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 29 novembre 2006, 20:06

Ma non sarabbo gianni 166Nm a 2800rpm? :angel

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » mercoledì 29 novembre 2006, 20:15

che il d16 abbia + coppia del b16 è risaputo... cmq sembrano poki anche a me i giri nel punto di coppia max

direi ke il banco è andato farlocco li!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

hammer
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Messaggio da hammer » mercoledì 29 novembre 2006, 20:17

eTiLiKo ha scritto:Ma non sarabbo gianni 166Nm a 2800rpm? :angel
perche?? :sosp
causa merda di collettori supersprint modello tuttinbasso
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 29 novembre 2006, 20:44

Perchè??Fai un po te,il D16 dovrebbe avere la coppia massima a 5200rpm.

hammer
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Messaggio da hammer » mercoledì 29 novembre 2006, 20:56

beh in effetti quel picco sembra un po strano, però ce l'aveva anche alla rullata precedente. poi infatti la coppia si stabilizza bene a 5000 giri come dovrebbe essere. comunque io cerdo sempre sia dovuto ai supersprint
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Messaggio da Army80 » mercoledì 29 novembre 2006, 21:53

eh però dici il tuo setup scusa? :asd



edito..magari dovresti uppare anke la precedente di rullata
ed ora.. Tourer

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » mercoledì 29 novembre 2006, 22:25

peccato che il tuo d16 non è per nulla stock :asd
elenca tutte le modifiche tipo ecu,scarico,lavorazione della testa e altro :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

hammer
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Messaggio da hammer » mercoledì 29 novembre 2006, 23:39

il setup con cui ho rullato è il seguente, tanto adesso è gia cambiato :sifone

collettori di scarico supersprint
skat da 50
centrale da 50 silenziato (imasf mi sembra... :sbonk )
terminale stock

filtro a pannello kingdragon nell'airbox stock
intake eg6
rimosso risuonatore ram setup

testa
condotti raccordati e lucidati
camere di scoppio lucidate
corpo farfallato lavorato e lucidato
collettori di aspirzione raccordati e rimosse le bave
qui ci sono un po di foto della lavorazione che non ho voglia di rimettere di qua
http://honda-dseries.forumfree.net/?t=7812937

ecu erade by alex woods

la rullata vecchia è questa, fatta all'incirca con lo stesso setup però con un programma diverso della ecu
http://img157.imageshack.us/img157/5471/img01613tn.jpg
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Max_Coupè
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Messaggio da Max_Coupè » giovedì 30 novembre 2006, 0:09

:clap

forza ragazuoli un po' di fiducia na volta tanto... prima dite ah il banco di arnold è quello della verità, poi, ah ha sbagliato il banco :sbonk


keppalle

bravo hammer :amore

hammer
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Messaggio da hammer » giovedì 30 novembre 2006, 0:13

Max_Coupè ha scritto:
forza ragazuoli un po' di fiducia na volta tanto... prima dite ah il banco di arnold è quello della verità, poi, ah ha sbagliato il banco :sbonk

è ovvio se un d series ha rullato bene è il banco che ha sbagliato... hci :bow
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HieJ
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Messaggio da HieJ » giovedì 30 novembre 2006, 0:46

io ho rullato da arnold la scorsa primavera, e confermo, anche il mio D ha la coppia max a 3000. poi cala lievemente e poco prima dei 5000 (VTEC a 4800) torna quasi allo stesso livello, un paio di Nm in meno se mi ricordo bene.

Comunque, Hammer, secondo me, ora il passo successivo è un bel albero a cammes in modo da rinvigorire gli alti regimi, un bel Crower stage 2 più piattelli in titanio.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 30 novembre 2006, 7:42

:clap , ma se non ricordo male, il mio d16 aveva rullato qualcosina in più :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » giovedì 30 novembre 2006, 10:17

hammer ha scritto:
Max_Coupè ha scritto:
forza ragazuoli un po' di fiducia na volta tanto... prima dite ah il banco di arnold è quello della verità, poi, ah ha sbagliato il banco :sbonk

è ovvio se un d series ha rullato bene è il banco che ha sbagliato... hci :bow
per carita' io ho detto solo ke quel picco li mi pare solo uno sfarfallamento del banco! sale e scende troppo ripidamente! mai vista una rullata cosi poco lineare su un d-series
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

HieJ
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Messaggio da HieJ » giovedì 30 novembre 2006, 10:27

io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.

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Messaggio da Voodooo » giovedì 30 novembre 2006, 10:36

HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.
da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da Nico » giovedì 30 novembre 2006, 12:25

Voodooo ha scritto:
HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.
da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....
ecco, caso mai diciamo cosi' prima di dire che il banco è sputtanato o ha starato qualcosa.
fosse l'auto stock, andremmo sul sicuro, ma visto che è KITTATA :sifone

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Messaggio da hammer » giovedì 30 novembre 2006, 12:57

Voodooo ha scritto:
HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.
da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....
tra l'altro in questo arci di giri cambia nettamente il rumore allo scarico. si sente in zona skat un romore come una risonanza molto metallico tipo trrrr che poi sparisce... :sosp
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Messaggio da Voodooo » giovedì 30 novembre 2006, 13:11

Nico ha scritto:
Voodooo ha scritto: da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....
ecco, caso mai diciamo cosi' prima di dire che il banco è sputtanato o ha starato qualcosa.
fosse l'auto stock, andremmo sul sicuro, ma visto che è KITTATA :sifone
nn ho detto e il banco è sputtanato!!!

ho detto semplicemente ke forse in quell'arco di giri potrebbe aver cannato la rullata... capita'!!!

Nico nn capisci mai un ghez :azz

:asd
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 30 novembre 2006, 13:44

Miiiiiiiii,non vi impermalosite.
Quel picco SOMIGLIA a una perdita di aderenza sui rulli,anche se le perdite aderenza finiscono a punta.Nessuno ha detto che la rullata nel totale è sbagluata op che il banco è farlocco ne altro.
Può anche essere un picco di erogazione,per carità...tanto non è certo a 2800 giri che si vede se una macchina va forte o meno,se va forte è per la bella erogazione dai 4000 in su,;)

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