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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 28 ottobre 2004, 9:51

Ma l'antirollio davanti c'è già sulla EK3? La duomi non ti stravolge la vita, la antirollio sì. De devi metterla, fai sia davanti che dietro: a metterla dietro rischi di avere un posteriore troppo nervoso ed un anteriore "vago".


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IlTexano
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Messaggio da IlTexano » giovedì 28 ottobre 2004, 10:21

Ek3 ovviamente



1) Monto SOLO una duomi VTI davanti!

2) Monto duomi VTI davanti e antirollio ek4/itr dietro



Cosa cambia oltre il rollio?



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void
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Messaggio da void » giovedì 28 ottobre 2004, 10:31

la duomi ti da solo un po' di precisione, non incide assolutamente su rollio o assetto.



l'antiroll invece a quanto pare dicono sia una manna dal cielo.



io personalmente (anche su consiglio del "mago" dell'assetto) ci andrei cauto con l'antiroll itr... più che altro montala solamente se sei consapevole del fatto che avrai un'auto più nervosa dietro e che quindi partirà un po' più facilmente in sovrasterzo.



Siccome io sono un incapace e mi cago addosso già con quella di serie ek4 (che è un altro pianeta rispetto alla ek3), preferisco avere un assetto meno "traditore" anche se meno efficace in pista.

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 28 ottobre 2004, 10:36

Una domanda: ma il comportamento tra una ITR stock ed una EK4 con antirollio ITR (e magari un buon assetto, specie come ammo, per essere alla pari con gli Showa ITR) sono enormemente differenti?



Lo chiedo perchè se è vero che "dandoci dentro" il culo della ITR mi è già partito qualche volta, è anche vero che giocando un po' di sterzo e gas, sono sempre riuscito a riprenderla. Ed io non so nemmeno da dove caxxo si inizi a guidare...



Tutto questo condito da abbondanti sgrat sgrat scaramantici.


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kay
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Messaggio da kay » giovedì 28 ottobre 2004, 12:35

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duomi ITR davanti OMP dietro

antirollio ITR post



Questo è il mio assetto, e da quando ho montato l'antirollio maggiorata l'auto è sicuramente cambiata tanto. Piu stronza, come dice Void, ma secondo me anche piu "facile" da tenere una volta che parte, in quanto piu stabile. Diventa insomma non poco piu sensibile ai trasferimenti di carico ant/post, però è molto, molto soddisfacente. Basta guidare puliti.

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void
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Messaggio da void » giovedì 28 ottobre 2004, 12:39

l'itr è più facile da gestire al limite della ek4 principalmente per la trazione offerta all'anteriore dall'LSD...



per il resto (telaio + assetto) siamo a livelli simili, anche se ovviamente l'itr è superiore.

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kay
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Messaggio da kay » giovedì 28 ottobre 2004, 12:42

Ok... se allora è piu facile per quello.... sarò facilitato....

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IlTexano
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Messaggio da IlTexano » giovedì 28 ottobre 2004, 13:09

ok, quindi mi consigliate di mettere una antirollio ek4! perfetto cosi non devo fare nemmeno modifiche ai braccetti! grazie!



la duomi vti davanti quindi la metto senza problemi?

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KostVtec
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Messaggio da KostVtec » giovedì 28 ottobre 2004, 21:21

non sarebbe legale e si vede subito, se per problemi intendi altro non saprei, so che sul 1.4 non ci stava

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 28 ottobre 2004, 21:28

Quote:so che sul 1.4 non ci stava

Se non erro, interferiva con la scatola filtro.


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valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 29 ottobre 2004, 6:20

murdock ha pionerizzato l'antirol dietro dell'eg2....

con l'assetto e quella magica barra ti sembrerà rispetto a prima di viaggiare su dei binari....


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...



help me

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IlTexano
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Messaggio da IlTexano » venerdì 29 ottobre 2004, 18:06

forse da domani vi sapro dire!

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