Info comportamento vettura!
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
la duomi ti da solo un po' di precisione, non incide assolutamente su rollio o assetto.
l'antiroll invece a quanto pare dicono sia una manna dal cielo.
io personalmente (anche su consiglio del "mago" dell'assetto) ci andrei cauto con l'antiroll itr... più che altro montala solamente se sei consapevole del fatto che avrai un'auto più nervosa dietro e che quindi partirà un po' più facilmente in sovrasterzo.
Siccome io sono un incapace e mi cago addosso già con quella di serie ek4 (che è un altro pianeta rispetto alla ek3), preferisco avere un assetto meno "traditore" anche se meno efficace in pista.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Mod {foto&video|pc&console}
<i></i>
l'antiroll invece a quanto pare dicono sia una manna dal cielo.
io personalmente (anche su consiglio del "mago" dell'assetto) ci andrei cauto con l'antiroll itr... più che altro montala solamente se sei consapevole del fatto che avrai un'auto più nervosa dietro e che quindi partirà un po' più facilmente in sovrasterzo.
Siccome io sono un incapace e mi cago addosso già con quella di serie ek4 (che è un altro pianeta rispetto alla ek3), preferisco avere un assetto meno "traditore" anche se meno efficace in pista.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Mod {foto&video|pc&console}
<i></i>
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Una domanda: ma il comportamento tra una ITR stock ed una EK4 con antirollio ITR (e magari un buon assetto, specie come ammo, per essere alla pari con gli Showa ITR) sono enormemente differenti?
Lo chiedo perchè se è vero che "dandoci dentro" il culo della ITR mi è già partito qualche volta, è anche vero che giocando un po' di sterzo e gas, sono sempre riuscito a riprenderla. Ed io non so nemmeno da dove caxxo si inizi a guidare...
Tutto questo condito da abbondanti sgrat sgrat scaramantici.
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Lo chiedo perchè se è vero che "dandoci dentro" il culo della ITR mi è già partito qualche volta, è anche vero che giocando un po' di sterzo e gas, sono sempre riuscito a riprenderla. Ed io non so nemmeno da dove caxxo si inizi a guidare...
Tutto questo condito da abbondanti sgrat sgrat scaramantici.
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
koni (next to bilstein)
H&R
15x7
bridgestone
silentblock rinforzati
duomi ITR davanti OMP dietro
antirollio ITR post
Questo è il mio assetto, e da quando ho montato l'antirollio maggiorata l'auto è sicuramente cambiata tanto. Piu stronza, come dice Void, ma secondo me anche piu "facile" da tenere una volta che parte, in quanto piu stabile. Diventa insomma non poco piu sensibile ai trasferimenti di carico ant/post, però è molto, molto soddisfacente. Basta guidare puliti.
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
H&R
15x7
bridgestone
silentblock rinforzati
duomi ITR davanti OMP dietro
antirollio ITR post
Questo è il mio assetto, e da quando ho montato l'antirollio maggiorata l'auto è sicuramente cambiata tanto. Piu stronza, come dice Void, ma secondo me anche piu "facile" da tenere una volta che parte, in quanto piu stabile. Diventa insomma non poco piu sensibile ai trasferimenti di carico ant/post, però è molto, molto soddisfacente. Basta guidare puliti.
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
Ok... se allora è piu facile per quello.... sarò facilitato....
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Quote:so che sul 1.4 non ci stava
Se non erro, interferiva con la scatola filtro.
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Se non erro, interferiva con la scatola filtro.
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
murdock ha pionerizzato l'antirol dietro dell'eg2....
con l'assetto e quella magica barra ti sembrerà rispetto a prima di viaggiare su dei binari....
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
help me
<i></i>
con l'assetto e quella magica barra ti sembrerà rispetto a prima di viaggiare su dei binari....
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
help me
<i></i>