Consiglio x assetto..

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 20 ottobre 2004, 23:11

Lo fanno lo fanno... se non sbaglio l'avvocheto ha proprio quel setup!



Da quello che ho letto la macchina ti diventa di legno... può darsi mi stia sbagliando...

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Messaggio da PADELLA » mercoledì 20 ottobre 2004, 23:27

Sicuramente con delle progressive si starebbe meglio..



AVVOCHEEETOOOOOOOO!

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PADELLA
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Messaggio da PADELLA » mercoledì 20 ottobre 2004, 23:44

Secondo voi, ad accoppiare Koni gialli e molle stock eg6 ci si trova con un assetto accettabile? O non ? possibile a causa dell'altezza eccessiva delle molle??

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VTinside
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Messaggio da VTinside » giovedì 21 ottobre 2004, 1:53

confermo ho quel setup. per di più senza abbassamento



ricordo che i koni hanno anche il taglio "sport" e con le molle originali si può abbassare di 2 cm mettendo il portamolla nel taglio inferiore (sport appunto)



in effetti l'auto risulta rigida soprattutto se i koni sono nuovi.....ma poi con l'andar del tempo e dei km il tutto diventa accettabile anche in città



calcola che io non volevo una macchina rasoterra e volevo guadagnare in tenuta rispetto agli ammo stock afetrmarket che sono mooooolto + mosci di quelli di primo equipaggiamento......e ci sono riuscito con poca spesa



in finale è lo stesso assetto che fa Zamuner solo che lui......abbassa l'auto sfruttando il taglio sport invece che standard (o accorcia anche lo stelo ? boh)



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<i>Edited by: VTinside at: 21/10/04 1:55
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Messaggio da kay » giovedì 21 ottobre 2004, 11:18

La posizione sport sui koni sta a -30 davanti e a -20 dietro.

E' una soluzione comunque molto buona dal punto di vista dinamico, risparmi e non vai incontro a problemi di abbassamenti radicali (se ne hai).



Zamuner apre l'ammortizzatore fin da nuovo per modificarlo in più di una componente, quindi il suo assetto è comunque differente.



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Messaggio da RobyVTEC » giovedì 21 ottobre 2004, 16:58

I koni gialli sono regolabili anche in altezza, e sono eccezzionali se accoppiati a molle sportive....

Io li ho su' da 150kkm e ancora quasi nessun segno di cedimento ( ho dato un' altro giro alla regolazione )!!









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Messaggio da IlTexano » giovedì 21 ottobre 2004, 17:34

ma sta furbata è valevole anche su ek3?



avvocheto va meglio di quanto la macchina?

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Messaggio da VTinside » giovedì 21 ottobre 2004, 17:44

parecchio anche se è diventata un pò + impegnativa da gestire al limite



certo il lungotevere a 90 te lo scordi eh

















(a 90 gradi intendevooooooooooo )



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Messaggio da IlTexano » giovedì 21 ottobre 2004, 18:22

mmm buono a sapersi!!! no perche sento di gente assettata chje va in macchina in 3 persone! no comment!



a me i posti servono tutti e 5!

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Messaggio da PADELLA » giovedì 21 ottobre 2004, 19:29

Buona raga, allora provo questa configurazione Koni gialli/molle stock e vediamo come và.

Se non mi dovesse piacere gli butto su 4 H&R e la paura dovrebbe andarsene..

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Messaggio da VTinside » giovedì 21 ottobre 2004, 19:34

la durezza resterebbe la stessa.



se vorrai meno durezza.........passa a Eibach anche se abbassano di un fottio



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Messaggio da kay » venerdì 22 ottobre 2004, 7:47

Quoto l'avvocheto. L'accoppiamento ideale su EG è Koni Eibach, con le Eibach che mantengono un ottimo livello di assorbimento nelle andature tranquille (come i Lines Seta Ultra insomma). Ma l'abbassamento all'anteriore è di cm 5 e poco meno dietro. Vedi un po' tu se la cosa è un problema oppure no.

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