Consiglio x assetto..
-
stramazzone
- (h)old
Lo fanno lo fanno... se non sbaglio l'avvocheto ha proprio quel setup!
Da quello che ho letto la macchina ti diventa di legno... può darsi mi stia sbagliando...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
Da quello che ho letto la macchina ti diventa di legno... può darsi mi stia sbagliando...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
- VTinside
- (h)old
confermo ho quel setup. per di più senza abbassamento
ricordo che i koni hanno anche il taglio "sport" e con le molle originali si può abbassare di 2 cm mettendo il portamolla nel taglio inferiore (sport appunto)
in effetti l'auto risulta rigida soprattutto se i koni sono nuovi.....ma poi con l'andar del tempo e dei km il tutto diventa accettabile anche in città
calcola che io non volevo una macchina rasoterra e volevo guadagnare in tenuta rispetto agli ammo stock afetrmarket che sono mooooolto + mosci di quelli di primo equipaggiamento......e ci sono riuscito con poca spesa
in finale è lo stesso assetto che fa Zamuner solo che lui......abbassa l'auto sfruttando il taglio sport invece che standard (o accorcia anche lo stelo ? boh)
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i>Edited by: VTinside at: 21/10/04 1:55
</i>
ricordo che i koni hanno anche il taglio "sport" e con le molle originali si può abbassare di 2 cm mettendo il portamolla nel taglio inferiore (sport appunto)
in effetti l'auto risulta rigida soprattutto se i koni sono nuovi.....ma poi con l'andar del tempo e dei km il tutto diventa accettabile anche in città
calcola che io non volevo una macchina rasoterra e volevo guadagnare in tenuta rispetto agli ammo stock afetrmarket che sono mooooolto + mosci di quelli di primo equipaggiamento......e ci sono riuscito con poca spesa
in finale è lo stesso assetto che fa Zamuner solo che lui......abbassa l'auto sfruttando il taglio sport invece che standard (o accorcia anche lo stelo ? boh)
<i>Edited by: VTinside at: 21/10/04 1:55
</i>
-
kay
- (h)old
- Contatta:
La posizione sport sui koni sta a -30 davanti e a -20 dietro.
E' una soluzione comunque molto buona dal punto di vista dinamico, risparmi e non vai incontro a problemi di abbassamenti radicali (se ne hai).
Zamuner apre l'ammortizzatore fin da nuovo per modificarlo in più di una componente, quindi il suo assetto è comunque differente.
------------------------------------
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
E' una soluzione comunque molto buona dal punto di vista dinamico, risparmi e non vai incontro a problemi di abbassamenti radicali (se ne hai).
Zamuner apre l'ammortizzatore fin da nuovo per modificarlo in più di una componente, quindi il suo assetto è comunque differente.
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
- RobyVTEC
- HCI member
- VTinside
- (h)old
parecchio anche se è diventata un pò + impegnativa da gestire al limite
certo il lungotevere a 90 te lo scordi eh
(a 90 gradi intendevooooooooooo )
<i></i>
certo il lungotevere a 90 te lo scordi eh
(a 90 gradi intendevooooooooooo )
<i></i>
- VTinside
- (h)old
la durezza resterebbe la stessa.
se vorrai meno durezza.........passa a Eibach anche se abbassano di un fottio
<i></i>
se vorrai meno durezza.........passa a Eibach anche se abbassano di un fottio
<i></i>
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Quoto l'avvocheto. L'accoppiamento ideale su EG è Koni Eibach, con le Eibach che mantengono un ottimo livello di assorbimento nelle andature tranquille (come i Lines Seta Ultra insomma). Ma l'abbassamento all'anteriore è di cm 5 e poco meno dietro. Vedi un po' tu se la cosa è un problema oppure no.
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>
Kay@prophecy.it
VTEC-ISLAND<i></i>