i numeri mi soddisfano alla grande..direi che piu di cosi non si può fare con il materiale disponibile
PS ovviamente i numeri lasciano sempre il tempo che trovano...vige sempre la regola del mio culo

peloso
Certo con 4 corpi dedicati K20 di diametro 48-50 i numeri sarebbero diversi, ma anche gli iniettori non basterebbero più....ora quelli che ho su (S2000) sono quasi al limite
Spendo due parole sul tipo (il mappatore)
In questi ultimi anni ho visto con i miei occhi vari preparatori nominati nel mondo del tuning

.......che dire, questo non fa tuning...se lo chiamate e ci portate una stradale qualsiasi taroccata, vi manda a dar via il culo!!!)
Solo macchine da corsa, rally e pista
Non ho mai visto nessuno stare sui rulli la prima volta 4 ore e ieri 2 ore...e non solo fare le rullate classiche (che poi ne avrà fatte giusto 4-5) ma continuare a darci dentro in tutte le marce e a tutti i regimi, sempre con il pc in mano e con le dita a cambiare in continuazione parametri....
(gli ho anche detto..occhio che me la fondi

)
Alla mia spiegazione di dove mi serviva il motore,e quindi mia richiesta, lui subito da la soluzione...senza pensarci nemmeno 2 minuti...e i risultati si vedono
Volevo anche la potenza in alto, ma non solo a 8400 ma bensì a partire già dai 7000....per ovvi motivi di cambiata...sto motore non è quello dell'S...quando cambi scende troppo....
Ecco servito il risultato...mi ha detto che di più non si può..per fare ancora di più ci vuole +benzina e +aria..che dire per ora mi accontento cosi
Un'altra cosa....gli ho detto che volevo il VTEC più alto, almeno a 5000....siccome lo avevo chiesto anche la volta passata, mi fa:
ora lo metto a 5000 e anche a 5500....ha rullato e a parte la variazione della curva tra 4500 e 5500, il resto è rimasto completamente invariato da 1000 fino a 8600.....con ovviamente calo di coppia dove però serve!!
Prontamente è stato rimesso sui 4400-4500
Void...anche io dico che sono tanta potenza e tanta coppia...i numeri lui dice che sono veri, che tra il suo banco a rulli e il suo banco prova motori si sgarra max di 2-3 cv.....dice che un sacco di macchine da lui danno meno del dichiarato...
sarà come i soliti preparatori scarponi?? boooooo....
prova culo peloso...

e prova di fianco ad un GT3
tutto il resto rimane sempre e comunque aria fritta se non testato sul campo!!!
BRUTTI GAY CHE NON SIETE ALTRO....OGGI OLTRE 500 VISITE SUL SITO
http://www.helise.net e NESSUNO che clicca sulle pubblicità varie!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non clicca...da ora in avanti...NON SCARICA!!!!!!!!!!!!
