SoNiK ha scritto:
Il fatto è che questa notizia non può e non potrà essere verificata,ma in suo appoggio ci sono episodi precedenti di forature analoghe a Interlagos..quindi questa notizia,per quanto possa essere una cazzata,ha una sua logica e una sua spiegazione perchè rientra in una ben precisa casistica di ritiri su quel circuito..mi sembrava una notizia sensata da dare..certo se avessero parlato di raggi fotonici o di un cecchino sugli spalti forse non l'avrei riportata..e comunque io non ho mai detto di credere a questa teoria.
Mi pare una cagata...è evidente che Fisichella l'ha toccato,almeno finchè nessuno mi dimostra che sia una coincidenza.
Eddai non ti perdere in un bicchiere d'acqua è successo solo a Schumi in tutto il gran premio,nella curva successiva al sorpasso,ti ci vuole un calcolo di astrofisica per capire che è stato toccato o continui a fare l'avvocato del diavolo?
SoNiK ha scritto:Ehi datti una calmata ok?
ah,io?
Si tu...sei stato il primo a dire che dicevamo cazzate.
SoNiK ha scritto:
Certo,resta il fatto che se uno ti piomba davanti nel bel mezzo di una chicane in contropendenza ci sta anche che tu gli dia una bussatina..non dico che sia giusto o sbagliato,dico che può capitare..sono i rischi da accettare se si vuole superare in certi punti.
Ti piomba davanti??? ma cosa dici? Fisichella sapeva che era li,tanto è vero che era tutto all'interno per non dargli la corda...
Meno male che quello che dici tu non è vero,altrimenti se per te ci sta che uno dia "una bussatina" ad ogni sorpasso le gare finirebbero con 20 ritiri...
Spero di non incontrarti mai in pista!!!
SoNiK ha scritto:
Ma chissenefrega delle coincidenze e degli errori..Schumacher ha fatto quello che doveva fare,gli è andata male..se ogni sorpasso non nascondesse qualche imprevisto questo sport sarebbe di una noia mortale..già di sorpassi non se ne vedono granchè nel corso di una stagione..
Già...e la gara in cui vedi uno che sorpassa tutti e in tutti i modi poi dici che è normale che un testa di c@zzo lo speroni...
E poi ti lamenti che non è spettacolare...
Contento tu.Io mi diverto a vedere i sorpassi...tu probabilmente ti diverti a vedere gli incidenti...
Ma non ti posso criticare per questo,questione di gusti.
SoNiK ha scritto:
Pfffff
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
si vede che non mi conosci..
In effetti no...credo che l'unica occasione di incontrarti sarebbe stato in pista...ma,ripeto,visto come la pensi sui sorpassi,ne sono davvero molto felice
SoNiK ha scritto:
A ridai..ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque..solo che ha la sfiga di essere un pilota Renault,e quindi la cosa suscita sospetti maliziosi,specie nell'italiano medio..
Io non ho detto che lo ha fatto apposta...se lo avesse fatto Liuzzi avrei scritto le stesse identiche cose...il fatto che sia compagno di Alonso non mi interessa.
Lo avrebbe fatto chiunque? Mah,resta il fatto che lo ha fatto SOLO lui...
L'italiano medio fa il processo alle intenzioni,io guardo i fatti.
Fisico era più lento
Fisico era completamente dietro
Fisico gli ha speronato una gomma
Nessun altro pilota ha forato,o tamponato Schumacher...
Questi sono i fatti
Il resto chiacchiere da Sonik-Biscardi
SoNiK ha scritto:
Cmq la prossima volta che mi paragoni a Briatore mi incazzo.
IMHO in questo frangente ragioni come lui..
IMHO, detto da Biscardi in effetti non ho ragione di incazzarmi
SoNiK ha scritto:
![Nono :nono](./images/smilies/nono.gif)
Il mondiale se l'è giocato a Barcellona,se l'è giocato in Ungheria,se l'è giocato a Montecarlo (con una buona dose di aiuto da parte della scandalosa direzione)..non è che si perde un mondiale per colpa di un paio di ritiri tecnici in un campionato..
Vabbeh se l'è giocato in ogni gara in cui non ha totalizzato i punti che poteva fare...che discorsi...
Ma non è che sia questo il punto importante,anche perchè,lo ripeto, non c'era più il mondiale in ballo,ma solo l'ultima gara di un grande campione...
Cosa che Fisichella ovviamente non sarà mai...
SoNiK ha scritto: l'intervento di un testa di cazzettino come Fisichella che ha fatto una resistenza INUTILE, anche se non lo ha speronato intenzionalmente, glielo ha impedito...
Tutto qui,poi se vuoi continuare con le tue chiacchiere da bar fai pure.
Ma scusami,poco più su non hai scritto che Fisichella non l'ha buttato fuori intenzionalmente ma solo per incapacità?? ti riporto quanto hai scritto:
E chi ha parlato di complotti? Per me Fisichella ha fatto la cazzata perchè ha creduto di essere chissà chi ed è una testa di cazzettino,ma mica perchè volesse buttarlo fuori...
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
e poi sarei io quello che fa chiacchere da bar....
Quest'ultimo pezzo non l'ho capito...
In entrambi i pezzi da te riportati ho detto che per me Fisico non lo ha buttato fuori di proposito,ma solo perchè è un deficiente...
Dove sta il problema quindi?
Magari avrai letto male,mentre chiacchieravi al bar
oooooooocchei.....vaaaaaaaabene
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
Ah se un giorno mi dovessi speronare in pista...spero non lo farai col Cayenne...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)