Fisichella...
-
AndreaITR
Trulli lasciamolo dov'e' anzi no, lo metterei in stock car assieme a Montoya, Liussi e Fisichella quanto a quest'ultimo nel primo episodio non mi sento di colpevolizzarlo cosi' tanto, ha fatto un errore, l'ennesimo ma nella concitazione dei primi giri ci puo' stare
Quello che proprio mi ha fatto sbellicare dalle risate e stato il sorpasso di Sociumacher, c@zzo l'EBETE quando ha visto rosso negli specchietti alla prima staccata e' andato dritto come un fuso, ma io mi domando come c@zzo Briatore continui a tenerselo
Kimi invece
Quello che proprio mi ha fatto sbellicare dalle risate e stato il sorpasso di Sociumacher, c@zzo l'EBETE quando ha visto rosso negli specchietti alla prima staccata e' andato dritto come un fuso, ma io mi domando come c@zzo Briatore continui a tenerselo
Kimi invece
-
SoNiK
- Admin
pare che a tagliare la gomma di Schumacher sia stata una canalina dell'acqua che ha già fatto altre "vittime" durante altre gare di campionati minori,da quanto starebbe emergendo in questi giorni i due non si sono manco toccati,e nel caso in cui si siano toccati non è detto che sia stato questo a provocare il taglio della gomma..questo dimostrerebbe ancor di più che avete detto una marea di cazzate se fosse vero
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
Danny7
Mmmm però in formula1 NESSUNO ha avuto quel problema durante la gara e le prove...SoNiK ha scritto:pare che a tagliare la gomma di Schumacher sia stata una canalina dell'acqua che ha già fatto altre "vittime" durante altre gare di campionati minori,da quanto starebbe emergendo in questi giorni i due non si sono manco toccati,e nel caso in cui si siano toccati non è detto che sia stato questo a provocare il taglio della gomma..questo dimostrerebbe ancor di più che avete detto una marea di cazzate se fosse vero
E poi la gomma gli si è afflosciata esattamente nella curva dopo il sorpasso a fisichella...
Non so,ma secondo me chi sta dicendo una marea di cazzate sei tu...
A meno che non credi nella congiunzione astrale di giove saturno e plutone ecc ecc tali da spiegare questa coincidenza...
-
Danny7
-
SoNiK
- Admin
ho solo riportato una notizia,mica me la sono inventata io. Ad ogni modo basta dire cazzate,riguardati il sorpasso..non poteva mica smontare l'alettone mentre passava Schumacher..basta un minimo di obbiettività per capirlo,io sono ferrarista da prima che nascessi. In secondo luogo di questi contattini alettone/gomma se ne verificano un sacco e non tutti portano alla rottura del pneumatico (anche perchè gli angoli degli alettoni sono rotondi proprio per evitare queste cose)..se Fisichella avesse voluto sbatterlo fuori gli avrebbe potuto dare una bella bussata e in quel punto magari l'ammazzava pure,altro che pensione! Certo che leggere post come i tuoi (e di altri)su ipotetici complotti di Fisichella è ridicolo,peggio che ascoltare le interviste di Briatore,che è tutto dire..come al solito se non facciamo discorsi da processo del lunedi noi italiani non sappiamo come fare commenti sullo sport in generale..oltretutto stiamo parlando di un mondiale che non è stato certamente deciso da questo episodio,anzi..ce ne sono stati altri molto ma molto più discutibili.
-
Danny7
Vabbeh non devi mica riportare tutte le cazzate che scrivonoSoNiK ha scritto:ho solo riportato una notizia,mica me la sono inventata io.
Ehi datti una calmata ok?SoNiK ha scritto: Ad ogni modo basta dire cazzate,riguardati il sorpasso..non poteva mica smontare l'alettone mentre passava Schumacher..basta un minimo di obbiettività per capirlo,io sono ferrarista da prima che nascessi. In secondo luogo di questi contattini alettone/gomma se ne verificano un sacco e non tutti portano alla rottura del pneumatico (anche perchè gli angoli degli alettoni sono rotondi proprio per evitare queste cose)...
Prima di tutto riguardatelo tu il filmato...certo che non poteva smontarsi l'alettone,ma era COMPLETAMENTE dietro a Schumacher e Schumi non l'ha neanche stretto...non era necessario smontarsi l'alettone,bastava semplicemente che non facesse quella stupida resistenza con uno che ormai gli era completamente davanti...
Voglio dire,fossero stati affiancati ok,ma Schumi era davanti...Questo a casa mia si chiama tamponare,e a casa mia chi tampona ha torto...e (come certamente sai) in pista ha ragione chi è davanti,lo sai vero?
Se poi avessi seguito meglio le discussioni sull'incidente nessuno ha detto che l'alettone di Fisichella ha rotto la gomma a Schumi,ma l'ha semplicemente afflosciata...si è rotta dopo,avendo dovuto fare un giro con pressione bassissima,per cui il discorso sui profili arrotondati dell'alettone è inutile.
Per cui,ripeto, non mi sembra proprio di dire cazzate,almeno finchè non sei in grado di spiegarmi come mai la macchina di Schumi ha avuto problemi con la gomma esattamente pochi metri dopo il sorpasso su fisico.
Quando mi dimostrerai che era una semplice coincidenza ti darò ragione.
Magari avresti preferito...per caso sei uno di quelli che non ama Schumi perchè non parla l'italiano?SoNiK ha scritto: se Fisichella avesse voluto sbatterlo fuori gli avrebbe potuto dare una bella bussata e in quel punto magari l'ammazzava pure,altro che pensione!
E chi ha parlato di complotti? Per me Fisichella ha fatto la cazzata perchè ha creduto di essere chissà chi ed è una testa di c@zzo,ma mica perchè volesse buttarlo fuori...SoNiK ha scritto: Certo che leggere post come i tuoi (e di altri)su ipotetici complotti di Fisichella è ridicolo,peggio che ascoltare le interviste di Briatore,che è tutto dire...
Immagino che quell'ipocrita,dopo essere stato alla festa di Schumi dopo la vittoria in Cina gli abbia anche chiesto scusa
Ma potrebbe anche non averlo fatto.
Cmq la prossima volta che mi paragoni a Briatore mi incazzo.
Oh ma leggi quello che scrivo?SoNiK ha scritto: oltretutto stiamo parlando di un mondiale che non è stato certamente deciso da questo episodio,anzi..ce ne sono stati altri molto ma molto più discutibili.
Il mondiale Schumi se l'è giocato in Giappone,li era già finito e lo sapeva anche lui...secondo te perchè dopo la gara è andato a ringraziare tutti gli uomini della sua squadra?
Io mi sono rammaricato solo del fatto che mi sono messo davanti alla TV per vedere l'ultima gara del pilota che ho più amato da quando guardo le gare e che mi sarebbe piaciuto vederlo salire sul podio almeno per vedere dall'alto lo striscione che avevano fatto per lui e per poter salutare tutta la compagnia,ma l'intervento di un testa di c@zzo come Fisichella che ha fatto una resistenza INUTILE, anche se non lo ha speronato intenzionalmente, glielo ha impedito...
Tutto qui,poi se vuoi continuare con le tue chiacchiere da bar fai pure.
-
SoNiK
- Admin
Il fatto è che questa notizia non può e non potrà essere verificata,ma in suo appoggio ci sono episodi precedenti di forature analoghe a Interlagos..quindi questa notizia,per quanto possa essere una cazzata,ha una sua logica e una sua spiegazione perchè rientra in una ben precisa casistica di ritiri su quel circuito..mi sembrava una notizia sensata da dare..certo se avessero parlato di raggi fotonici o di un cecchino sugli spalti forse non l'avrei riportata..e comunque io non ho mai detto di credere a questa teoria.Danny7 ha scritto:Vabbeh non devi mica riportare tutte le cazzate che scrivono
ah,io?Ehi datti una calmata ok?
Certo,resta il fatto che se uno ti piomba davanti nel bel mezzo di una chicane in contropendenza ci sta anche che tu gli dia una bussatina..non dico che sia giusto o sbagliato,dico che può capitare..sono i rischi da accettare se si vuole superare in certi punti.Prima di tutto riguardatelo tu il filmato...certo che non poteva smontarsi l'alettone,ma era COMPLETAMENTE dietro a Schumacher e Schumi non l'ha neanche stretto...non era necessario smontarsi l'alettone,bastava semplicemente che non facesse quella stupida resistenza con uno che ormai gli era completamente davanti...
Voglio dire,fossero stati affiancati ok,ma Schumi era davanti...Questo a casa mia si chiama tamponare,e a casa mia chi tampona ha torto...e (come certamente sai) in pista ha ragione chi è davanti,lo sai vero?
Se poi avessi seguito meglio le discussioni sull'incidente nessuno ha detto che l'alettone di Fisichella ha rotto la gomma a Schumi,ma l'ha semplicemente afflosciata...si è rotta dopo,avendo dovuto fare un giro con pressione bassissima,per cui il discorso sui profili arrotondati dell'alettone è inutile.
Ribadisco,contatti così ce ne sono tanti in una stagione,gli alettoni sono studiati apposta per evitare forature,afflosciamenti e tutto quello che ti pare..comunque il responso tecnico è FORATURA.
.Per cui,ripeto, non mi sembra proprio di dire cazzate,almeno finchè non sei in grado di spiegarmi come mai la macchina di Schumi ha avuto problemi con la gomma esattamente pochi metri dopo il sorpasso su fisico.
Quando mi dimostrerai che era una semplice coincidenza ti darò ragione
Ma chissenefrega delle coincidenze e degli errori..Schumacher ha fatto quello che doveva fare,gli è andata male..se ogni sorpasso non nascondesse qualche imprevisto questo sport sarebbe di una noia mortale..già di sorpassi non se ne vedono granchè nel corso di una stagione..
Pfffff si vede che non mi conosci..Magari avresti preferito...per caso sei uno di quelli che non ama Schumi perchè non parla l'italiano?
A ridai..ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque..solo che ha la sfiga di essere un pilota Renault,e quindi la cosa suscita sospetti maliziosi,specie nell'italiano medio..E chi ha parlato di complotti? Per me Fisichella ha fatto la cazzata perchè ha creduto di essere chissà chi ed è una testa di cazzettino
IMHO in questo frangente ragioni come lui..Cmq la prossima volta che mi paragoni a Briatore mi incazzo.
Il mondiale se l'è giocato a Barcellona,se l'è giocato in Ungheria,se l'è giocato a Montecarlo (con una buona dose di aiuto da parte della scandalosa direzione)..non è che si perde un mondiale per colpa di un paio di ritiri tecnici in un campionato..Oh ma leggi quello che scrivo?
Il mondiale Schumi se l'è giocato in Giappone,li era già finito e lo sapeva anche lui...secondo te perchè dopo la gara è andato a ringraziare tutti gli uomini della sua squadra?
Ma scusami,poco più su non hai scritto che Fisichella non l'ha buttato fuori intenzionalmente ma solo per incapacità?? ti riporto quanto hai scritto:l'intervento di un testa di cazzettino come Fisichella che ha fatto una resistenza INUTILE, anche se non lo ha speronato intenzionalmente, glielo ha impedito...
e poi sarei io quello che fa chiacchere da bar....oooooooocchei.....vaaaaaaaabeneE chi ha parlato di complotti? Per me Fisichella ha fatto la cazzata perchè ha creduto di essere chissà chi ed è una testa di cazzettino,ma mica perchè volesse buttarlo fuori...
-
Danny7
SoNiK ha scritto: Il fatto è che questa notizia non può e non potrà essere verificata,ma in suo appoggio ci sono episodi precedenti di forature analoghe a Interlagos..quindi questa notizia,per quanto possa essere una cazzata,ha una sua logica e una sua spiegazione perchè rientra in una ben precisa casistica di ritiri su quel circuito..mi sembrava una notizia sensata da dare..certo se avessero parlato di raggi fotonici o di un cecchino sugli spalti forse non l'avrei riportata..e comunque io non ho mai detto di credere a questa teoria.
Mi pare una cagata...è evidente che Fisichella l'ha toccato,almeno finchè nessuno mi dimostra che sia una coincidenza.
Eddai non ti perdere in un bicchiere d'acqua è successo solo a Schumi in tutto il gran premio,nella curva successiva al sorpasso,ti ci vuole un calcolo di astrofisica per capire che è stato toccato o continui a fare l'avvocato del diavolo?
SoNiK ha scritto:ah,io?Ehi datti una calmata ok?
Si tu...sei stato il primo a dire che dicevamo cazzate.
SoNiK ha scritto: Certo,resta il fatto che se uno ti piomba davanti nel bel mezzo di una chicane in contropendenza ci sta anche che tu gli dia una bussatina..non dico che sia giusto o sbagliato,dico che può capitare..sono i rischi da accettare se si vuole superare in certi punti.
Ti piomba davanti??? ma cosa dici? Fisichella sapeva che era li,tanto è vero che era tutto all'interno per non dargli la corda...
Meno male che quello che dici tu non è vero,altrimenti se per te ci sta che uno dia "una bussatina" ad ogni sorpasso le gare finirebbero con 20 ritiri...
Spero di non incontrarti mai in pista!!!
SoNiK ha scritto: Ma chissenefrega delle coincidenze e degli errori..Schumacher ha fatto quello che doveva fare,gli è andata male..se ogni sorpasso non nascondesse qualche imprevisto questo sport sarebbe di una noia mortale..già di sorpassi non se ne vedono granchè nel corso di una stagione..
Già...e la gara in cui vedi uno che sorpassa tutti e in tutti i modi poi dici che è normale che un testa di c@zzo lo speroni...
E poi ti lamenti che non è spettacolare...
Contento tu.Io mi diverto a vedere i sorpassi...tu probabilmente ti diverti a vedere gli incidenti...
Ma non ti posso criticare per questo,questione di gusti.
In effetti no...credo che l'unica occasione di incontrarti sarebbe stato in pista...ma,ripeto,visto come la pensi sui sorpassi,ne sono davvero molto feliceSoNiK ha scritto: Pfffff si vede che non mi conosci..
SoNiK ha scritto: A ridai..ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque..solo che ha la sfiga di essere un pilota Renault,e quindi la cosa suscita sospetti maliziosi,specie nell'italiano medio..
Io non ho detto che lo ha fatto apposta...se lo avesse fatto Liuzzi avrei scritto le stesse identiche cose...il fatto che sia compagno di Alonso non mi interessa.
Lo avrebbe fatto chiunque? Mah,resta il fatto che lo ha fatto SOLO lui...
L'italiano medio fa il processo alle intenzioni,io guardo i fatti.
Fisico era più lento
Fisico era completamente dietro
Fisico gli ha speronato una gomma
Nessun altro pilota ha forato,o tamponato Schumacher...
Questi sono i fatti
Il resto chiacchiere da Sonik-Biscardi
IMHO, detto da Biscardi in effetti non ho ragione di incazzarmiSoNiK ha scritto:IMHO in questo frangente ragioni come lui..Cmq la prossima volta che mi paragoni a Briatore mi incazzo.
Vabbeh se l'è giocato in ogni gara in cui non ha totalizzato i punti che poteva fare...che discorsi...SoNiK ha scritto: Il mondiale se l'è giocato a Barcellona,se l'è giocato in Ungheria,se l'è giocato a Montecarlo (con una buona dose di aiuto da parte della scandalosa direzione)..non è che si perde un mondiale per colpa di un paio di ritiri tecnici in un campionato..
Ma non è che sia questo il punto importante,anche perchè,lo ripeto, non c'era più il mondiale in ballo,ma solo l'ultima gara di un grande campione...
Cosa che Fisichella ovviamente non sarà mai...
Quest'ultimo pezzo non l'ho capito...SoNiK ha scritto:Ma scusami,poco più su non hai scritto che Fisichella non l'ha buttato fuori intenzionalmente ma solo per incapacità?? ti riporto quanto hai scritto:l'intervento di un testa di cazzettino come Fisichella che ha fatto una resistenza INUTILE, anche se non lo ha speronato intenzionalmente, glielo ha impedito...
e poi sarei io quello che fa chiacchere da bar....E chi ha parlato di complotti? Per me Fisichella ha fatto la cazzata perchè ha creduto di essere chissà chi ed è una testa di cazzettino,ma mica perchè volesse buttarlo fuori...
In entrambi i pezzi da te riportati ho detto che per me Fisico non lo ha buttato fuori di proposito,ma solo perchè è un deficiente...
Dove sta il problema quindi?
Magari avrai letto male,mentre chiacchieravi al bar
Ah se un giorno mi dovessi speronare in pista...spero non lo farai col Cayenne...oooooooocchei.....vaaaaaaaabene
-
SoNiK
- Admin
Ma sei davvero logorroico! Ripeto,è una notizia che ho letto su più fonti,non c'è motivo per crederci e non c'è motivo per non crederci..la spiegazione c'è se gli altri non hanno forato..quel punto è fuori traiettoria,al massimo ci metti sopra le ruote se sbagli la curva o appunto se sorpassi qualcuno. In ogni caso,non devi convincere me..dillo ai giornalisti che l'hanno diffusa..io l'ho buttata li come curiosità.Danny7 ha scritto: Mi pare una cagata...è evidente che Fisichella l'ha toccato,almeno finchè nessuno mi dimostra che sia una coincidenza.
Eddai non ti perdere in un bicchiere d'acqua è successo solo a Schumi in tutto il gran premio,nella curva successiva al sorpasso,ti ci vuole un calcolo di astrofisica per capire che è stato toccato o continui a fare l'avvocato del diavolo?
Fisichella si stava giocando un mondiale costruttori,l'unico a cui partecipava attivamente..sai cosa gliene fregava a lui di Schumacher e di dove fosse..sapeva che se la giocava sulla staccata e ha cercato di frenare più tardi possibile..poi lo dici tu stesso che era all'interno,ciò significa che una volta passato Schumacher PER FORZA gli ha dovuto tagliare la strada,se no col cavolo che faceva la curva dopo..era un sorpasso rischioso,ma sia nei panni di Schumacher sia nei panni di Fisichella chiunque avrebbe fatto le stesse scelte,basta con ste ipocrisie.Ti piomba davanti??? ma cosa dici? Fisichella sapeva che era li,tanto è vero che era tutto all'interno per non dargli la corda...
Meno male che quello che dici tu non è vero,altrimenti se per te ci sta che uno dia "una bussatina" ad ogni sorpasso le gare finirebbero con 20 ritiri...
Spero di non incontrarti mai in pista!!!
Non è normale,semplicemente fa parte del gioco. Se guardi le gare di una volta succedeva praticamente a ogni gara,ma le macchine erano più robuste..oggi basta che si sfiorino e si spacca qualcosa..ma se uno sorpassa si prende tutte le responsabilità del caso..può andare bene,può andare male per colpa di chi sorpassa,può andare male per colpa di chi viene sorpassato,ma non puoi evitare che succedano queste cose..poi logico,si parla di fatalità,se uno ti chiude e ti manda a muro è un altro paio di maniche.Già...e la gara in cui vedi uno che sorpassa tutti e in tutti i modi poi dici che è normale che un testa di cazzettino lo speroni...
E poi ti lamenti che non è spettacolare...
Contento tu.Io mi diverto a vedere i sorpassi...tu probabilmente ti diverti a vedere gli incidenti...
Ma non ti posso criticare per questo,questione di gusti.
In questa gara magari si,ma nelle altre? Eddai quanti episodi DEPLOREVOLI ci sono nella carriera dei vari Schumacher e Senna,ben più palesi,irritanti,incoscenti e antisportivi di quello accaduto Domenica? In macchina non ci sei tu,ci sono loro..ma pur bravi che siano i 5 minuti e gli errori possono scappare a CHIUNQUE..che si chiami Fisichella,Liuzzi,Schumacher,Senna,Prost,Spadolini,Hannibal the Cannibal..Io non ho detto che lo ha fatto apposta...se lo avesse fatto Liuzzi avrei scritto le stesse identiche cose...il fatto che sia compagno di Alonso non mi interessa.
Lo avrebbe fatto chiunque? Mah,resta il fatto che lo ha fatto SOLO lui...
Hai ragione,dovevano dargli bandiera nera una volta che Schumacher gli ha preso la scia..magari poi fucilarlo una volta rientrato ai box.L'italiano medio fa il processo alle intenzioni,io guardo i fatti.
Fisico era più lento
Fisico era completamente dietro
Fisico gli ha speronato una gomma
Nessun altro pilota ha forato,o tamponato Schumacher...
ahahhaa Biscardi a me,certo..PECCHE' GI VUUOLE LA MOVIOLA IN GAMBO!Questi sono i fatti
Il resto chiacchiere da Sonik-Biscardi
SoNiK ha scritto: Il mondiale se l'è giocato a Barcellona,se l'è giocato in Ungheria,se l'è giocato a Montecarlo (con una buona dose di aiuto da parte della scandalosa direzione)..non è che si perde un mondiale per colpa di un paio di ritiri tecnici in un campionato..
NO! Un conto è non arrivare a punti perchè la macchina non te lo permette,un conto è buttare via punti che hai già messo in tasca e con i quali Schumacher in Giappone avrebbe potuto girare senza mandare il motore in "over rev" per evitare che Alonso lo riprendesse portandogli via 2 punti fondamentali. Come vedi,tutti sbagliano..anche uno come Schumacher (che nel caso tu non l'abbia capito è a mio avviso il miglior pilota di sempre e il primo artefice delle nostre vittorie in questi 10 anni).Vabbeh se l'è giocato in ogni gara in cui non ha totalizzato i punti che poteva fare...che discorsi...
Infatti,infatti..bastra grappa per oggi,si passa al mirto..Quest'ultimo pezzo non l'ho capito...
In entrambi i pezzi da te riportati ho detto che per me Fisico non lo ha buttato fuori di proposito,ma solo perchè è un deficiente...
Dove sta il problema quindi?
Magari avrai letto male,mentre chiacchieravi al bar
oooooooocchei.....vaaaaaaaabene
Direttamente con uno Scania direiAh se un giorno mi dovessi speronare in pista...spero non lo farai col Cayenne...
-
Danny7
I miei post sono lunghi quanto i tuoi...e questo senza riportare le cagate degli altri!!!SoNiK ha scritto: Ma sei davvero logorroico!
Ma l'hai vista la gara?SoNiK ha scritto:Fisichella si stava giocando un mondiale costruttori,l'unico a cui partecipava attivamente..sai cosa gliene fregava a lui di Schumacher e di dove fosse..sapeva che se la giocava sulla staccata e ha cercato di frenare più tardi possibile..poi lo dici tu stesso che era all'interno,ciò significa che una volta passato Schumacher PER FORZA gli ha dovuto tagliare la strada,
Ok Fisico si giocava il mondiale costruttori,ma questa non è una scusa per tamponarlo!!!
Se riguardi (anze se guardi dato che mi viene il dubbio che non l'abbia neanche visto il sorpasso) l'azione vedrai che schumacher non taglia la strada proprio a nessuno...anzi rimane largo apposta...
Se poi guardi la partenza vedi che Schumacher si era infilato all'interno di un'altra vettura ed è salito con 4 ruote su quel cordolo per non toccare!!!
Fisichella non se l'è sognato manco per il caz.zo di fare così e non ne avrebbe avuto bisogno...era dietro,ha allungato un pelo la frenata e gli è andato addosso quando non ce n'era alcun bisogno...anche perchè non aveva più modo a quel punto di riguadagnare la posizione!!!
Questo è il punto fondamentale,ormai era già dietro!
E immagino che questo,come lo sai tu lo sappia anche FisichellaSoNiK ha scritto:oggi basta che si sfiorino e si spacca qualcosa..
E questo che c'entra scusa?SoNiK ha scritto:In questa gara magari si,ma nelle altre? Eddai quanti episodi DEPLOREVOLI ci sono nella carriera dei vari Schumacher e Senna,ben più palesi,irritanti,incoscenti e antisportivi di quello accaduto Domenica?
Se uno fa una cazzata allora gli altri hanno diritto di speronarli anche 10 anni dopo?
No,fammi capire...
Mah,io una penalizzazione me la sarei aspettata...tanto per fisichella arrivare 6? o 9? non cambia niente...un mediocre rimane.SoNiK ha scritto:Hai ragione,dovevano dargli bandiera nera una volta che Schumacher gli ha preso la scia..magari poi fucilarlo una volta rientrato ai box.
Ti ha chiamato e te lo ha detto lui???SoNiK ha scritto: NO! Un conto è non arrivare a punti perchè la macchina non te lo permette,un conto è buttare via punti che hai già messo in tasca e con i quali Schumacher in Giappone avrebbe potuto girare senza mandare il motore in "over rev" per evitare che Alonso lo riprendesse portandogli via 2 punti fondamentali.
Azzo ma potevi dirlo che eri amico di Schumi,io non sono dentro al mondo della F1 come lo sei tu!!!
Così non vale,condividi le tue informazioni con noi...
Ad esempio ora che si è ritirato cosa vuole fare esattamente?
Sta valutando di correre nel DTM?
Vuole fare davvero il 3? figlio?
Mi dai il suo cellulare? chiedo troppo?
Ma va'? Non lo avrei mai detto...SoNiK ha scritto: uno come Schumacher (che nel caso tu non l'abbia capito è a mio avviso il miglior pilota di sempre e il primo artefice delle nostre vittorie in questi 10 anni).
Osti...SoNiK ha scritto: Direttamente con uno Scania direi
Almeno la S ha le ruote coperte...
-
SoNiK
- Admin
danny se non leggi le notizie sulla F1 non è colpa mia.
La rottura in Giappone è stata imputata a delle nuove specifiche valvole un pò estremizzate (potrebbero aver causato anche la rottura di Massa in Cina) unite all'eccessivo uso di un comando a disposizione del pilota (disponibile praticamente su tutte le vetture di quest'anno) per togliere il limitatore e avere un 300 giri circa in più..
La rottura in Giappone è stata imputata a delle nuove specifiche valvole un pò estremizzate (potrebbero aver causato anche la rottura di Massa in Cina) unite all'eccessivo uso di un comando a disposizione del pilota (disponibile praticamente su tutte le vetture di quest'anno) per togliere il limitatore e avere un 300 giri circa in più..
-
Danny7
Ma va'????SoNiK ha scritto:danny se non leggi le notizie sulla F1 non è colpa mia.
Forse non lo sai,ma il limitatore viene regolato in base alle condizioni,e viene comunicato al pilota dai box quanto poter sfruttare il motore in questo senso...
Se poi devo leggere le notizie dove le leggi tu e dicono cagate tipo "Schumi non è stato toccato da Fisico",allora preferisco non leggerle,è vero.
Cmq non vedo questo cosa c'entri con la bella manovrina del mediocre Fisichella.
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
ciccio
Sonik sei una bestia...
Cosa doveva fare Fischiella?
Scansare, alzare il piede, PUNTO
Per rispetto, se poi riusciva a stare dietro si metteva in caccia e pressava, oppure faceva come Raikkonen, 'sto giro non passi, do il massimo, sei ancora li', allora toh.. si chiama fair play, ed in ogni altra categoria (stranamente piu' divertente della F1 qualunque essa sia ) lo trovi in una maniera o nell'altra, e Fischiella e' un asinaccio, non voglio dire scorretto, ma asinaccio sicuramente si'
Cosa doveva fare Fischiella?
Scansare, alzare il piede, PUNTO
Per rispetto, se poi riusciva a stare dietro si metteva in caccia e pressava, oppure faceva come Raikkonen, 'sto giro non passi, do il massimo, sei ancora li', allora toh.. si chiama fair play, ed in ogni altra categoria (stranamente piu' divertente della F1 qualunque essa sia ) lo trovi in una maniera o nell'altra, e Fischiella e' un asinaccio, non voglio dire scorretto, ma asinaccio sicuramente si'