Weekend Mugello 21/22 Ottobre - La grande abbuffata....

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » martedì 24 ottobre 2006, 15:17

LEO ha scritto:
Carlo non hai capito, io stavo sui 2.25 tu eri sui 2.26 :asd mi sa che il vino era buono.

Leo
Eh mi sa di si'... devo guida' piu' spesso ubbriaco... se porta a questi risultati !!! :asd

Leo.. quante marce scalavi alla fine del rettilineo dei box ?? 3 o 2 ??

E alla curva PRIMA del rettilineo dei box ?? 2 o 1 ???

Grazie, Carlo

Raven
(h)old
(h)old

Messaggio da Raven » martedì 24 ottobre 2006, 21:50

scrivo...cosa scrivo???
facciamo così.....
:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
a Guido in primis,a tutti voi presenti e al circuito.......secondo solo al Ring per quanto riguarda tecnica di guida nell'affrontarlo e divertimento puro.

Grazie anche a Brontolino...come farei senza di lui a divertirmi :asd
....belle tornate,ci siamo scimmiati mica male!!!

@ Nico...quello è il bottone delle brache :rant :rant ...e mi capiterà sotto mano la tua Sivic :rant

Ciao a tùcc

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 24 ottobre 2006, 21:56

:eek

giovedi ti porto i pasticcini dai :love

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » mercoledì 25 ottobre 2006, 9:10

... e mho so c@zzi nico :asd :asd :asd

:ride :ride :ride :ride :ride
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » mercoledì 25 ottobre 2006, 11:40

Ed ilmotore porsche nn c'e piu'(notare fumata bianca) :asd :asd :asd

http://www.hostfile.biz/image.php?ghk=0cb32fccb6

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 25 ottobre 2006, 13:04

eh nani facile battagliare con le porsche sbronzinate è? :asd :ben

la tua macchina è una ereo, porco zio quanto cammina, e poi certe sfiammate quando cambi! :shock

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 25 ottobre 2006, 13:31

UnoTetano ha scritto: la tua macchina è una ereo, porco zio quanto cammina, e poi certe sfiammate quando cambi! :shock
Davvero un'auto unica :amore :amore :amore

Hai avuto manico a immortalare propio il momento della fumata :sbonk

max66
(h)old
(h)old

Messaggio da max66 » mercoledì 25 ottobre 2006, 13:56

Ma le foto di Daniel ?

Manco una foto mi avete fatto per ora :(

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:30

UnoTetano ha scritto:eh nani facile battagliare con le porsche sbronzinate è? :asd :ben

la tua macchina è una ereo, porco zio quanto cammina, e poi certe sfiammate quando cambi! :shock

Grazie uno,le sfiammate servono a far raffreddare i cilindri in cambiata, ice docet :teach , o almeno cosi ho capito :asd :asd

Per le foto si ringrazia lo studio Anna e luchetto ''www.fotoperfettedalmuretto.it

:ride :ride :ride :ride :ride

Grazie Luca

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 25 ottobre 2006, 23:42

nanibus81 ha scritto:[ www.fotoperfettedalmuretto.it

Immagine

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » giovedì 26 ottobre 2006, 8:23

ma che giubbotino gay hai? :asd :asd :asd

Aremberg

Messaggio da Aremberg » giovedì 26 ottobre 2006, 10:32

Domenica c'ero anch'io, imbucato insieme a quelli dell'EVO club Italia :asd non ci siamo incontrati, però almeno ho salutato Arnaldo in coda alla cassa del bar :asd Spero alla prossima, perchè da quello che leggo siete un bel gruppo affiatato e...casinista al punto giusto! :D :D

Che dire....seconda volta al Mugello, ma è come fosse stata la prima da quanto è difficile e impegnativo! La macchina non era a postissimo (...e quando mai lo è? :asd) le advan non mi sono arrivate in tempo :rant e nemmeno i dischi e le paste posteriori :rant :rant

Ho fatto due turni, uno al mattino ed uno al pomeriggio. Quello del mattino è andato abbastanza bene....non ho preso i tempi ma ad occhio giravo intorno ai 2.30 (basandomi sul conto alla rovescia del tabellone sul traguardo)...l'assetto è buono per il Ring e Varano, ma per il Mugello è troppo morbido...nei tornanti Correntaio e Bucine in appoggio si imbarcava troppo e scivolava, così come perdeva stabilità nella esse velocissima Biondetti. Andava bene invece alle arrabbiate, dove serve un pò più di morbidezza per affrontare la compressione fra la prima e la seconda....

I rapporti del cambio originali sono quanto di peggio per questa pista! In tutte le esse "lente" se entravo in seconda dovevo mettere terza praticamente a centro curva, pena uscire con il limitatore a mitraglia e correre il rischio di farsi tamponare :asd se invece entravo in terza, oltre a non frenare e a perdere stabilità ero letteralmente rivettato, col motore a 5000giri lontanissimo dalla zona VTEC....e quello dietro sempre a sfanalare imprecando :asd

Piccolo aneddoto: a un certo giro ero uscito molto bene dall'arrabbiata 2 in modo da essere particolarmente veloce e ben posizionato per entrare nella successiva esse Scarperia-Palagio...stacco, metto seconda, entro bello deciso...la seconda "finisce" esattamente nel corso del cambio di direzione all'interno della esse....tolgo la mano dx dal volante e cerco di buttare dentro terza come posso....ahimè appena la appoggio me la butta fuori dando anche un bel colpo...mi ritrovo a percorrere la Palagio in folle tutto all'esterno...e con Celima che passa all'interno staccandomi copiose quantità di vernice dalla fiancata :asd

Nel pomeriggio le cose non sono migliorate...lo stress del turno mattutino, la temperatura più alta e la pista perfettamente asciutta sono stati fatali alle povere Eagle che tanto bene avevano fatto in mattinata... si sono letteralmente sciolte :( :( non so chi di voi ha una ITR nera con gli adesivi Mugen sulla fiancata...ho provato a forzare un pelo per tenerlo dietro ma dopo due mezzi traversi ho pensato bene di lasciar stare...ho dovuto persino cedere ad una Peugeot 206RC col dispositivo frenata d'emergenza che accendeva l'hazard ad ogni staccata :( :(

Comunque un bellissimo weekend! Approfitto per ringraziare i ragazzi dell'EVO club per la gentilezza e l'ospitalità (dividere il paddock con Cadalora non capita mica tutti i giorni :angel :asd ) e salutare DC2RGirl che era con noi!

Ciao a tutti!
:sifone

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » giovedì 26 ottobre 2006, 14:00

Si replica il 12 Novembre....

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=28451

Forza !!! :teach

Brontolo
(h)old
(h)old

Messaggio da Brontolo » giovedì 26 ottobre 2006, 20:27

ma ad occhio giravo intorno ai 2.30 (basandomi sul conto alla rovescia del tabellone sul traguardo)...
:amore

E voi che vi lamentavate del pollice lento! :asd

Bloccato