



Questa foto e' meravigliosa !!!


Titolo della foto: "MA TTE RIPRENDO... AAA SE TTE' RIPRENDOOO!!"

Mitico Peter Parker HCI !!!

che due palle ...siete peggio dei gatti attacati ai maroni..... il sistema ? sempre quello .......... coppia, velocita' chi se se fotte sempre controllo di imbardata attivo tramite differenziale ?:Deg53? ha scritto:AlexxTs ha scritto: beh , sai che la evo puo' contare su un differeziale posteriore speciale che aumenta maggiormente il numero di giri della ruota in appoggio per dare piu' imbardata ............. cingolato styla![]()
e gira e gira e gira .......... ecco perch? gira ................AlexxTs ha scritto:che due palle ...siete peggio dei gatti attacati ai maroni..... il sistema ? sempre quello .......... coppia, velocita' chi se se fotte sempre controllo di imbardata attivo tramite differenziale ?:Deg53? ha scritto:
http://www.lancerevoclub.com/evoclub-ayc.htm
visto che sapete tutto leggetevi pure questo che non vi passa un c@zzo:
http://etd.adm.unipi.it/theses/availabl ... 04Tesi.pdf
ciao ciao ciao ...............
Se uno guarda la foto,non conoscendo il Mugello,subito pensa che sei un gran manico che si fa una curva in salita di traverso....Ma poi vede la ep3 in basso e pensa:carlettosan ha scritto:
Questa foto e' meravigliosa !!!![]()
Titolo della foto: "MA TTE RIPRENDO... AAA SE TTE' RIPRENDOOO!!"![]()
Mitico Peter Parker HCI !!!
MontercaRlo ...typer558 ha scritto:questo qui è cadalora: la targa è di S.marino????
ahahahahahahah giuro che di primo acchito, mentre stavo scendendo col mouse, ho pensato la stessa cosa ahahahahBen Type-R ha scritto:
Se uno guarda la foto,non conoscendo il Mugello,subito pensa che sei un gran manico che si fa una curva in salita di traverso....Ma poi vede la ep3 in basso e pensa:
o quello della civic sta facendo contromano la pista o Er BANANA è diventato ER TROTTOLA!![]()
![]()
porcodito!!! manco ti immagini quanto avrei voluto esserci .............. ma sono tappato in officina a finire quel cesso di yaris .............. le ultime modifiche freestyla senza la minima indicazione di un kit onbolt sono parecchio impegnative: tra tubi inox saldatrici tig nichelature supporti raccordi viti vitine e bulloni porta maf artigianali c@zzi e mazzi, taglia fresa alesa accoppia monta smonta e rimonta enne volte .............. che te devo di : me so quasi rotto ercazzotyper558 ha scritto:Alexx, ogni tanto abbandona PC, Libri e nozioni e vieniti a fare un po di pratica con noi, tipo il bel we come questo qui del mugello!
AlexxTs ha scritto:beh , sai che la evo puo' contare su un differeziale posteriore speciale che aumenta maggiormente il numero di giri della ruota in appoggio per dare piu' imbardata ............. cingolato stylaeTiLiKo ha scritto:Le spec non si sanno,lui cambia EVO e modifiche con una frequenza spaventosa e non si riesce a stargli appresso.
Cmq si,assetto Ohlins,Toyo R888,allegerimenti vari,e motore con 400+cv.
Nei dettagli sa solo lui che ha fatto.
Fa spavento cmq come si inserisce quella cazzettino di evo,spavento!!!Secondo me c'è sotto un lavoro di messa a punto assetto-telaio sopraffino!E vabbè,lui ha pelo,se non ce l'ha lui!![]()
conosco uno che dice un 2.21 con evo quasi originale!Celima ha scritto:come al solito...in tutti i forum..ce l'hanno piu lungo loro![]()
li ci sta solo uno e solo una evo che va forte...gli altri sparlano come dappertutto
![]()
prorio quelli che sparlano, dichiarano poi tempi da 2.22 fino a 2.28 e mostrano anche il cameracar dove chiaramente si vede che son fermi
![]()
![]()
Ben Type-R ha scritto:per la cronaca è Clio 3000v6The Notorious Tony G ha scritto:o forse il suo pusher non ha tagliato tanto bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()