Quale è un assetto "poor tuning club"?&nbs

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void
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Messaggio da void » giovedì 7 ottobre 2004, 17:58

quoto quasi tutti.



con le molle/ammo variate la velocità di "coricamento" dell'auto... quindi a parità di curva CORTA riducete il rollio.



in appoggio l'auto si piegherà praticamente quanto prima...





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Cody Mamak
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Messaggio da Cody Mamak » giovedì 7 ottobre 2004, 18:14

er Void, ovvero



"come scrivere in 1 riga ciò che scrivo in 40 io..."









Cazzarola farò un corso d'italiano

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Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!

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It began as an innocent probe. A strange IP address was examining an unused service on my system. In this case, a computer based in Korea was attempting to connect to a rpc service on my computer. There is no reason why anyone would want to access this service, especially someone in Korea. Something was definitely up. Immediately following the probe, my Intrusion Detection System screamed an alert: An exploit had just been launched. My system was under assault! Seconds after the attack, an intruder broke into my computer, executed several commands, and took total control of the system. My computer had just been hacked! I was elated! I could not have been happier.







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HieJ
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Messaggio da HieJ » giovedì 7 ottobre 2004, 19:56

Quote:

quoto quasi tutti.





quindi ho scritto solo fregnacce?



tutte le mieteorie sulle forse di compressione non son valide?


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void
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Messaggio da void » giovedì 7 ottobre 2004, 20:08

cody: e' solo pigrizia la mia ... molto meglio scrivere con piu' parole che non scrivere 2 righe (o uno smile, come deg) e poi postare 50 volte per non essere fraintesi



hiej1 (cazz, per la prima volta ho capito che il tuo nick e' HI ej1):

sono molto ruggine in fisica e sono tentato di dire che il tuo ragionamento non fa una piega...

pero' la realta' dei fatti non e' cosi'.... boh, sono troppo stanco per pensarci adesso.

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delsolMI
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Messaggio da delsolMI » giovedì 7 ottobre 2004, 20:09

a che taratura ti sei fatto fare per gli ammo???



...rarely street legal...<i></i>

HieJ
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Messaggio da HieJ » giovedì 7 ottobre 2004, 20:16

[Ot], Void, forse sei uno dei primi ad aver capito cosa significa il mio nick...[/ot]



per la questione fisica non saprei...



non ho idea di quanti kg tenga una molla stock e una per cosi dire "racing",



magari una barra antirollio più grossa anche di un solo millimetro visto che lavora in torsione c'ha una costante elastica molto più grande di una barra stock...



ci fosse qualche ing che ci illuminasse d'immenso...










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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 7 ottobre 2004, 20:36

se è vero che con delle molle più dure su lato in appoggio l'auto si schiaccia di meno, sull'altro lato la molla più dura spingerà più facilmente l'auto verso l'alto.

Ciaoooooooo!

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Messaggio da Gizzo » giovedì 7 ottobre 2004, 22:42

io gli ammo, se non ricordo male, (e se la domanda era rivolta a me) dovrei averli sui 360/380kg




Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>

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Messaggio da HieJ » giovedì 7 ottobre 2004, 22:44

ecco spiegato l'arcano!



grande Daniel!


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Messaggio da Deg53® » venerdì 8 ottobre 2004, 3:35

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Messaggio da Daniel M » venerdì 8 ottobre 2004, 9:45

Ciaoooooooo!

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Messaggio da HieJ » venerdì 8 ottobre 2004, 9:51

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