Quale è un assetto "poor tuning club"?&nbs
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member
er Void, ovvero
"come scrivere in 1 riga ciò che scrivo in 40 io..."
Cazzarola farò un corso d'italiano
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!
------------------------------------------------------------------------------------------
It began as an innocent probe. A strange IP address was examining an unused service on my system. In this case, a computer based in Korea was attempting to connect to a rpc service on my computer. There is no reason why anyone would want to access this service, especially someone in Korea. Something was definitely up. Immediately following the probe, my Intrusion Detection System screamed an alert: An exploit had just been launched. My system was under assault! Seconds after the attack, an intruder broke into my computer, executed several commands, and took total control of the system. My computer had just been hacked! I was elated! I could not have been happier.
------------------------------------------------------------------------------<i></i>
"come scrivere in 1 riga ciò che scrivo in 40 io..."
Cazzarola farò un corso d'italiano
------------------------------------
Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!
------------------------------------------------------------------------------------------
It began as an innocent probe. A strange IP address was examining an unused service on my system. In this case, a computer based in Korea was attempting to connect to a rpc service on my computer. There is no reason why anyone would want to access this service, especially someone in Korea. Something was definitely up. Immediately following the probe, my Intrusion Detection System screamed an alert: An exploit had just been launched. My system was under assault! Seconds after the attack, an intruder broke into my computer, executed several commands, and took total control of the system. My computer had just been hacked! I was elated! I could not have been happier.
------------------------------------------------------------------------------<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
cody: e' solo pigrizia la mia ... molto meglio scrivere con piu' parole che non scrivere 2 righe (o uno smile, come deg) e poi postare 50 volte per non essere fraintesi
hiej1 (cazz, per la prima volta ho capito che il tuo nick e' HI ej1):
sono molto ruggine in fisica e sono tentato di dire che il tuo ragionamento non fa una piega...
pero' la realta' dei fatti non e' cosi'.... boh, sono troppo stanco per pensarci adesso.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
<i></i>
hiej1 (cazz, per la prima volta ho capito che il tuo nick e' HI ej1):
sono molto ruggine in fisica e sono tentato di dire che il tuo ragionamento non fa una piega...
pero' la realta' dei fatti non e' cosi'.... boh, sono troppo stanco per pensarci adesso.
Spoon Sports EK4
Cardomain page
<i></i>
-
delsolMI
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
[Ot], Void, forse sei uno dei primi ad aver capito cosa significa il mio nick...[/ot]
per la questione fisica non saprei...
non ho idea di quanti kg tenga una molla stock e una per cosi dire "racing",
magari una barra antirollio più grossa anche di un solo millimetro visto che lavora in torsione c'ha una costante elastica molto più grande di una barra stock...
ci fosse qualche ing che ci illuminasse d'immenso...
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>
per la questione fisica non saprei...
non ho idea di quanti kg tenga una molla stock e una per cosi dire "racing",
magari una barra antirollio più grossa anche di un solo millimetro visto che lavora in torsione c'ha una costante elastica molto più grande di una barra stock...
ci fosse qualche ing che ci illuminasse d'immenso...
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
se è vero che con delle molle più dure su lato in appoggio l'auto si schiaccia di meno, sull'altro lato la molla più dura spingerà più facilmente l'auto verso l'alto.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
HieJ