check up generale vettura...

Rispondi
AndreS2000

check up generale vettura...

Messaggio da AndreS2000 » mercoledì 18 ottobre 2006, 9:52

l'ho comprata da 15 giorni, ha 30.000km....

ora vorrei fare un tagliandone....almeno so di sicuro da dove parto.

pensavo ad un tagliando completo:

livelli, filtro aria e olio con cambio olio non so se con bardhal o con motul v300.

poi inoltre a questo, volevo far cambiare l'olio del cambio e del differenziale.

facendo tutto in concessionaria honda (sibiauto) secondo voi quanto spendo? :shock

Danny7

Messaggio da Danny7 » mercoledì 18 ottobre 2006, 10:09

Alla sibiauto sono piuttosto onesti,e quel che è buono è che ti montano tutto quello che vuoi,anche pezzi non originali.

io da loro ho montato i tein,le antirollio della cusco,la coppia conica il volano alleggerito,frizione e scarico spoon e mi sistemano sempre i freni (tarox).

Il capoofficina è bravo.

Non so quanto ti possano chiedere per un tagliando del genere,io gli lascio sempre belle cifrette,ma sono anche lavori particolari. :meco
A te,se ecludiamo i prezzi dei vari olii (il motul V300 non lo tengono in casa il bardhal si) non credo proprio chiedano granchè...

Splinter

Messaggio da Splinter » mercoledì 18 ottobre 2006, 11:43

Sono stato proprio stamattina in SibiAuto per montare l'HardTop alla mia :D Non ho idea di quanto tu possa spendere (io farò il tagliando tra un paio di settimane) ma credo che a 30.000 km sia un po' prematuro cambiare l'olio del cambio e del differenziale, boh, comunque male non gli fa. In ogni caso sei in buone mani! :D

Ciao

skakrew

Messaggio da skakrew » domenica 22 ottobre 2006, 19:04

anche io da sibiauto mi trovo sempre molto bene :D

dopo l'acquisto si è manifestato un problema alla frizione (s2000 del 99 con 43000 km)

l'ho portata da locambiata in garanzia in + mi hanno riverniciato anche la carrozzeria (era nei termini d'acquisto)

e per finire mi hanno fatto un rabbocco di un kilo d'olio...

pagato 0

:D

che dire ... sicuramente onesti ;)

max1414

Re: check up generale vettura...

Messaggio da max1414 » mercoledì 25 ottobre 2006, 9:34

Ciao, tra una cosa e l'altra non penso che spenderai meno di 500 euro!
Io l'olio cambio e differenziale li faccio cambiare ad ogni tagliando, tanto per essere sicuri, male non gli fa! E se poi sei spesso in pista allora è d'obbligo! Compreso liquido impianto frenante!

AndreS2000 ha scritto:l'ho comprata da 15 giorni, ha 30.000km....

ora vorrei fare un tagliandone....almeno so di sicuro da dove parto.

pensavo ad un tagliando completo:

livelli, filtro aria e olio con cambio olio non so se con bardhal o con motul v300.

poi inoltre a questo, volevo far cambiare l'olio del cambio e del differenziale.

facendo tutto in concessionaria honda (sibiauto) secondo voi quanto spendo? :shock

Rispondi