l'ho comprata da 15 giorni, ha 30.000km....
ora vorrei fare un tagliandone....almeno so di sicuro da dove parto.
pensavo ad un tagliando completo:
livelli, filtro aria e olio con cambio olio non so se con bardhal o con motul v300.
poi inoltre a questo, volevo far cambiare l'olio del cambio e del differenziale.
facendo tutto in concessionaria honda (sibiauto) secondo voi quanto spendo?
check up generale vettura...
-
AndreS2000
-
Danny7
Alla sibiauto sono piuttosto onesti,e quel che è buono è che ti montano tutto quello che vuoi,anche pezzi non originali.
io da loro ho montato i tein,le antirollio della cusco,la coppia conica il volano alleggerito,frizione e scarico spoon e mi sistemano sempre i freni (tarox).
Il capoofficina è bravo.
Non so quanto ti possano chiedere per un tagliando del genere,io gli lascio sempre belle cifrette,ma sono anche lavori particolari.
A te,se ecludiamo i prezzi dei vari olii (il motul V300 non lo tengono in casa il bardhal si) non credo proprio chiedano granchè...
io da loro ho montato i tein,le antirollio della cusco,la coppia conica il volano alleggerito,frizione e scarico spoon e mi sistemano sempre i freni (tarox).
Il capoofficina è bravo.
Non so quanto ti possano chiedere per un tagliando del genere,io gli lascio sempre belle cifrette,ma sono anche lavori particolari.
A te,se ecludiamo i prezzi dei vari olii (il motul V300 non lo tengono in casa il bardhal si) non credo proprio chiedano granchè...
-
Splinter
Sono stato proprio stamattina in SibiAuto per montare l'HardTop alla mia Non ho idea di quanto tu possa spendere (io farò il tagliando tra un paio di settimane) ma credo che a 30.000 km sia un po' prematuro cambiare l'olio del cambio e del differenziale, boh, comunque male non gli fa. In ogni caso sei in buone mani!
Ciao
Ciao
-
skakrew
anche io da sibiauto mi trovo sempre molto bene
dopo l'acquisto si è manifestato un problema alla frizione (s2000 del 99 con 43000 km)
l'ho portata da locambiata in garanzia in + mi hanno riverniciato anche la carrozzeria (era nei termini d'acquisto)
e per finire mi hanno fatto un rabbocco di un kilo d'olio...
pagato 0
che dire ... sicuramente onesti
dopo l'acquisto si è manifestato un problema alla frizione (s2000 del 99 con 43000 km)
l'ho portata da locambiata in garanzia in + mi hanno riverniciato anche la carrozzeria (era nei termini d'acquisto)
e per finire mi hanno fatto un rabbocco di un kilo d'olio...
pagato 0
che dire ... sicuramente onesti
-
max1414
Re: check up generale vettura...
Ciao, tra una cosa e l'altra non penso che spenderai meno di 500 euro!
Io l'olio cambio e differenziale li faccio cambiare ad ogni tagliando, tanto per essere sicuri, male non gli fa! E se poi sei spesso in pista allora è d'obbligo! Compreso liquido impianto frenante!
Io l'olio cambio e differenziale li faccio cambiare ad ogni tagliando, tanto per essere sicuri, male non gli fa! E se poi sei spesso in pista allora è d'obbligo! Compreso liquido impianto frenante!
AndreS2000 ha scritto:l'ho comprata da 15 giorni, ha 30.000km....
ora vorrei fare un tagliandone....almeno so di sicuro da dove parto.
pensavo ad un tagliando completo:
livelli, filtro aria e olio con cambio olio non so se con bardhal o con motul v300.
poi inoltre a questo, volevo far cambiare l'olio del cambio e del differenziale.
facendo tutto in concessionaria honda (sibiauto) secondo voi quanto spendo?