Vabbeh lui diceva in "senso lato"...typer558 ha scritto:potenze "a lato" non ne conosco....
Info...corpi farfallosi [k20]
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
lato, ma di quale lato parliamo?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Stiamo parlano di cornetti o di trigonometria?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
alcune indiscrezioni....
ovviamente su banchi completamente differenti e con mappatura (e mappatore) completamente differenti
ai regimi riportati a lato:
a 3000 + 5kw (+6,8cv)
a 4000 + 8kw (+10,8cv)
a 5000 + 24kw (+32,4cv)
a 6000 + 22kw (+29,9cv)
a 7000 + 16kw (+21,7cv)
a 8000 - 6kw (-8,1cv)
PS la botta la da 1000 giri prima ora.....
Coppia passata da 21/7700 a 23/5880
(qui come al solito sti banchi...hahahaahh)
e ora divertitevi, scannatevi, insultatevi...ecc..ecc...
Io mi tengo fuori
tanto farete un FIUME di parole...e la verità non la sapremo MAI come al solito
l'unica verità sarà il mio CULO domenica al Mugello
ps1....MI HA IMPRESSIONATO LA REGOLARITA' DI FUNZIONAMENTO.....SI METTE IN MOTO SENZA CACARE IL c@zzo COME PRIMA..E RESTA AL MINIMO PERFETTAMENTE SIA A FREDDO CHE A CALDO...
HAHAHAHHAHA....prima era tutto un programma
ovviamente su banchi completamente differenti e con mappatura (e mappatore) completamente differenti
ai regimi riportati a lato:
a 3000 + 5kw (+6,8cv)
a 4000 + 8kw (+10,8cv)
a 5000 + 24kw (+32,4cv)
a 6000 + 22kw (+29,9cv)
a 7000 + 16kw (+21,7cv)
a 8000 - 6kw (-8,1cv)
PS la botta la da 1000 giri prima ora.....
Coppia passata da 21/7700 a 23/5880
(qui come al solito sti banchi...hahahaahh)
e ora divertitevi, scannatevi, insultatevi...ecc..ecc...
Io mi tengo fuori
tanto farete un FIUME di parole...e la verità non la sapremo MAI come al solito
l'unica verità sarà il mio CULO domenica al Mugello
ps1....MI HA IMPRESSIONATO LA REGOLARITA' DI FUNZIONAMENTO.....SI METTE IN MOTO SENZA CACARE IL c@zzo COME PRIMA..E RESTA AL MINIMO PERFETTAMENTE SIA A FREDDO CHE A CALDO...
HAHAHAHHAHA....prima era tutto un programma
Ultima modifica di Celima il mercoledì 18 ottobre 2006, 22:59, modificato 1 volta in totale.
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
il multi cf ? piccolo ............ oppure aumentano troppo le turbolenze che riducono l'effettivo passaggio dell'aria .......... oppure lo scarico tappa ............. insomma eccheccazztyper558 ha scritto:a 8000 - 6kw (-8,1cv)
c'hai sempre sto caxxo di problema agli alti, ma come è possibile?
considera che le cams toda danno il meglio di se proprio in prossimità (e over) 8000 giri..........
riusciresti a farmi un elenco di tutte le modifiche motore effettuate?????
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
le modifiche sono state parecchie....
- i collettori sono passati da tromboni 4in1 lunghi a tromboni 4-2-1 piu corti
- lo scarico è piu corto di 1 metro, inoltre prima era 65 ora è 63
- la ecu è stata rimappata da un'altra persona
- i corpi sono piccoli e già si sapeva
fermo restando tutto questo.....
ora vi faccio vedere una cosa OVVIAMENTE DA PRENDERE CON LE PINZE perchè sono rullate fatte in tempi diversi su banchi diversi....i banchi sono addirittura 3 per la mia macchina e un'altro ancora per la rullata di paragone su una CTR originale fatta da yellowe a roma
http://www.helise.net/rullate/ultima/ru ... 0varie.htm
- i collettori sono passati da tromboni 4in1 lunghi a tromboni 4-2-1 piu corti
- lo scarico è piu corto di 1 metro, inoltre prima era 65 ora è 63
- la ecu è stata rimappata da un'altra persona
- i corpi sono piccoli e già si sapeva
fermo restando tutto questo.....
ora vi faccio vedere una cosa OVVIAMENTE DA PRENDERE CON LE PINZE perchè sono rullate fatte in tempi diversi su banchi diversi....i banchi sono addirittura 3 per la mia macchina e un'altro ancora per la rullata di paragone su una CTR originale fatta da yellowe a roma
http://www.helise.net/rullate/ultima/ru ... 0varie.htm
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
l'ultima rullata, se veritiera, ? fantastica : complimenti non a te ovviamente che sei un belin buliccio del belin che non distingue una brugola da una torsen o poligonale, ma ai meccanici che ti hanno fatto un bel lavoro di assemblaggio e setupCelima ha scritto:le modifiche sono state parecchie....
- i collettori sono passati da tromboni 4in1 lunghi a tromboni 4-2-1 piu corti
- lo scarico è piu corto di 1 metro, inoltre prima era 65 ora è 63
- la ecu è stata rimappata da un'altra persona
- i corpi sono piccoli e già si sapeva
fermo restando tutto questo.....
ora vi faccio vedere una cosa OVVIAMENTE DA PRENDERE CON LE PINZE perchè sono rullate fatte in tempi diversi su banchi diversi....i banchi sono addirittura 3 per la mia macchina e un'altro ancora per la rullata di paragone su una CTR originale fatta da yellowe a roma
http://www.helise.net/rullate/ultima/ru ... 0varie.htm
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
a te rimane l'onore delle belle e praticabili idee ........... agli altri i complimenti per la realizzazione praticaCelima ha scritto:AlexxTs ha scritto:non a te ovviamente che sei un belin buliccio del belin che non distingue una brugola da una torsen o poligonale
non ho mai ne detto ne pensato il contrario..hahahaha
se vieni a monza fammi un fischio che mi porti a fare un giretto in circuito .......... tanto dopo la dieta zavorro poco e bilanciamo il lato destro della car ( te, culattacchione cosa pesi ?!?) .................
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta: