la vedo grigia ... CAXXO CHE BELLO ...

Rispondi
ecoVTI

la vedo grigia ... CAXXO CHE BELLO ...

Messaggio da ecoVTI » giovedì 12 ottobre 2006, 0:10

la S del mio best friend norris da 2500 giri in su il motore si sente che mestrua di cigolii vari come se si buttano perterra mille monetine ... un forte rumore ... credo siano bronzine .. sbaglio ?? ... c@zzo 90 mila km. e mai un problema ... ha pure su la coppa dell'olio mugen ... boh ... dite che la cifra per cambiarle sara' alta ??? ... attendo .. teo :amore
Ultima modifica di ecoVTI il martedì 17 ottobre 2006, 14:48, modificato 1 volta in totale.

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 12 ottobre 2006, 12:37

e' partita...portare in Honda...abbassare pantaloni e mutande e aspettare. :teach

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 12 ottobre 2006, 13:06

ZON ha scritto:e' partita...portare in Honda...abbassare pantaloni e mutande e aspettare. :teach
puo' essere anche il tipico rumore del cambio/frizione....

ma temo che abbia ragione alvaro, cmq andrebbe ascoltata :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » giovedì 12 ottobre 2006, 13:10

azz .. chiamero' oggi arnaldo o aieie e gli chiedero' qnd ha tempo per farla ... che peccato caxxo ....
Ultima modifica di ecoVTI il giovedì 12 ottobre 2006, 13:44, modificato 1 volta in totale.

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 12 ottobre 2006, 13:20

rumore di ferraglia e monetine dal motore la vedo magra che sia qualcosa alla trasmissione ...spero che batta solo in testa ma non e' la prima che si spacca cosi'...richiamo guarnizioni paraolio vulve rulez :teach

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 12 ottobre 2006, 13:26

ZON ha scritto:rumore di ferraglia e monetine dal motore la vedo magra che sia qualcosa alla trasmissione ...spero che batta solo in testa ma non e' la prima che si spacca cosi'...richiamo guarnizioni paraolio vulve rulez :teach
sisis ma dato che motore e trasmissione sono montati praticamente sotto il cruscotto, magari non si rende bene conto da dove proviene...

se è sicuro che arriva dal motore allora bronzine ciao ciao :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » giovedì 12 ottobre 2006, 13:46

Engo ha scritto:
ZON ha scritto:rumore di ferraglia e monetine dal motore la vedo magra che sia qualcosa alla trasmissione ...spero che batta solo in testa ma non e' la prima che si spacca cosi'...richiamo guarnizioni paraolio vulve rulez :teach
sisis ma dato che motore e trasmissione sono montati praticamente sotto il cruscotto, magari non si rende bene conto da dove proviene...

beh .. mi ricordo che danile qnd ha spaccato le bronzien glie lo faceva dai 2500 in su .. proprio come a norris ... cmq battono parekkio e viene dal motore ... credo siano proprio loro ... :(

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » giovedì 12 ottobre 2006, 13:58

se gli servono pezzi nuovi :good :avvoltoio

max1414

NON E' PER FARE IL GUFO...

Messaggio da max1414 » martedì 17 ottobre 2006, 13:22

... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
:( :( :( 6000,00 euro e passa la paura!!!! :shock :shock

ecoVTI ha scritto:
Engo ha scritto: sisis ma dato che motore e trasmissione sono montati praticamente sotto il cruscotto, magari non si rende bene conto da dove proviene...

beh .. mi ricordo che danile qnd ha spaccato le bronzien glie lo faceva dai 2500 in su .. proprio come a norris ... cmq battono parekkio e viene dal motore ... credo siano proprio loro ... :(

ecoVTI

Re: NON E' PER FARE IL GUFO...

Messaggio da ecoVTI » martedì 17 ottobre 2006, 14:21

max1414 ha scritto:... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
.. esatto .. ha un pistone che sbarbella eo forse bronzina .. cmq da rifare tutto .. ora siamo alla ricerca di un motore ... qualcuno sa qualcosa :( ???
Ultima modifica di ecoVTI il martedì 17 ottobre 2006, 14:32, modificato 1 volta in totale.

AndreS2000

Messaggio da AndreS2000 » martedì 17 ottobre 2006, 14:22

max1414 ha scritto:... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
costa solo 6000 euro un motore di s2000?
credevo di più...
ma quanti km avevi?

max1414

Messaggio da max1414 » martedì 17 ottobre 2006, 15:12

6000,00 euro solo il monoblocco, la testata è rimasta quella originale siccome era ancora in perfetto stato a detta della Miauto di meda che mi ha rilasciato un anno di garanzia sul motore completo!
Il motore è morto a 101900 km

AndreS2000 ha scritto:
costa solo 6000 euro un motore di s2000?
credevo di più...
ma quanti km avevi?

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » martedì 17 ottobre 2006, 15:13

ecoVTI ha scritto: .. esatto .. ha un pistone che sbarbella eo forse bronzina .. cmq da rifare tutto .. ora siamo alla ricerca di un motore ... qualcuno sa qualcosa :( ???
Prova sull'S2kclub, mi pare ci siano un paio di S o picchiate o da sventrare che vendevano anche il motore...
uno è questo http://www.s2kclub.it/forum/default.asp ... 1335&OFF=0 , l'altro topic è questo
http://www.s2kclub.it/forum/default.asp ... RC=0&OFF=0 ed il venditore è lo stesso, è un po' un'impresa trovarlo, ma se tampini...
Spero si risolva...è sempre una gran tristezza sentire rumore di salvadanaio provenire dal cofano...
Sciaooo

NorriS2k

Messaggio da NorriS2k » martedì 17 ottobre 2006, 18:27

Ebbene si Ragazzi porca vacca ho sminchiato il pistone... :(
Sono stra giù di morale...
non vedo l'ora di mettere a posto la mia macchinina....
ora è giù in garage tutta sola soletta.... vi prego se sentite qualcuno che vende un motore di una s fatemelo sapere...
grazie mille a tutti
Norris

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 17 ottobre 2006, 23:33

NorriS2k ha scritto:Ebbene si Ragazzi porca vacca ho sminchiato il pistone... :(
ora è giù in garage tutta sola soletta.... vi prego se sentite qualcuno che vende un motore di una s fatemelo sapere...
grazie mille a tutti
Norris
eccolo .. e' lui :amore ... :asd ... dammi dolllllaroooooooooooooooooooooooooooooo :teach

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » mercoledì 18 ottobre 2006, 0:08

NorriS2k ha scritto:Ebbene si Ragazzi porca vacca ho sminchiato il pistone... :(
grazie mille a tutti
Norris
Io veramente te l'ho scritto appena prima del tuo post dove trovare un motore... :sosp :imba

bibo

...

Messaggio da bibo » mercoledì 18 ottobre 2006, 0:46

:shock

Caxxo ma perchè in questo periodo c'è la moria di bronzine??? Che so di carta pesta?? :sbonk

Ma come mai si sminchiano? :angel

AndreS2000

Re: ...

Messaggio da AndreS2000 » mercoledì 18 ottobre 2006, 9:47

bibo ha scritto::shock

Caxxo ma perchè in questo periodo c'è la moria di bronzine??? Che so di carta pesta?? :sbonk

kilometraggi alti? cambi olio non frequentissimi?

ecoVTI

Re: ...

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 18 ottobre 2006, 19:14

AndreS2000 ha scritto:
bibo ha scritto::shock

kilometraggi alti? cambi olio non frequentissimi?
motori che nn fanno richiami honda dagli ex proprietari per via del problema che avevano questo tipologia di macchine dal 99 al 00 ???? ............... :D

Rispondi