la vedo grigia ... CAXXO CHE BELLO ...
-
ecoVTI
la vedo grigia ... CAXXO CHE BELLO ...
la S del mio best friend norris da 2500 giri in su il motore si sente che mestrua di cigolii vari come se si buttano perterra mille monetine ... un forte rumore ... credo siano bronzine .. sbaglio ?? ... c@zzo 90 mila km. e mai un problema ... ha pure su la coppa dell'olio mugen ... boh ... dite che la cifra per cambiarle sara' alta ??? ... attendo .. teo
Ultima modifica di ecoVTI il martedì 17 ottobre 2006, 14:48, modificato 1 volta in totale.
- Engo
- (h)old
- ZON
- (h)old
- Engo
- (h)old
sisis ma dato che motore e trasmissione sono montati praticamente sotto il cruscotto, magari non si rende bene conto da dove proviene...ZON ha scritto:rumore di ferraglia e monetine dal motore la vedo magra che sia qualcosa alla trasmissione ...spero che batta solo in testa ma non e' la prima che si spacca cosi'...richiamo guarnizioni paraolio vulve rulez
se è sicuro che arriva dal motore allora bronzine ciao ciao
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
ecoVTI
beh .. mi ricordo che danile qnd ha spaccato le bronzien glie lo faceva dai 2500 in su .. proprio come a norris ... cmq battono parekkio e viene dal motore ... credo siano proprio loro ...Engo ha scritto:sisis ma dato che motore e trasmissione sono montati praticamente sotto il cruscotto, magari non si rende bene conto da dove proviene...ZON ha scritto:rumore di ferraglia e monetine dal motore la vedo magra che sia qualcosa alla trasmissione ...spero che batta solo in testa ma non e' la prima che si spacca cosi'...richiamo guarnizioni paraolio vulve rulez
-
renatooo82
- (h)old
-
max1414
NON E' PER FARE IL GUFO...
... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
6000,00 euro e passa la paura!!!!
ecoVTI ha scritto:beh .. mi ricordo che danile qnd ha spaccato le bronzien glie lo faceva dai 2500 in su .. proprio come a norris ... cmq battono parekkio e viene dal motore ... credo siano proprio loro ...Engo ha scritto: sisis ma dato che motore e trasmissione sono montati praticamente sotto il cruscotto, magari non si rende bene conto da dove proviene...
-
ecoVTI
Re: NON E' PER FARE IL GUFO...
.. esatto .. ha un pistone che sbarbella eo forse bronzina .. cmq da rifare tutto .. ora siamo alla ricerca di un motore ... qualcuno sa qualcosa ???max1414 ha scritto:... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
Ultima modifica di ecoVTI il martedì 17 ottobre 2006, 14:32, modificato 1 volta in totale.
-
AndreS2000
costa solo 6000 euro un motore di s2000?max1414 ha scritto:... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
credevo di più...
ma quanti km avevi?
-
max1414
6000,00 euro solo il monoblocco, la testata è rimasta quella originale siccome era ancora in perfetto stato a detta della Miauto di meda che mi ha rilasciato un anno di garanzia sul motore completo!
Il motore è morto a 101900 km
Il motore è morto a 101900 km
AndreS2000 ha scritto:costa solo 6000 euro un motore di s2000?max1414 ha scritto:... ma l'anno scorso a metà luglio è iniziato un rumore molto simile, tipo klink klink ad alta frequenza che poteva sembrare una lamiera vibrante, all'iizio ho pensato la marmitta, che effettivamente aveva un pezzo da saldare, ma poi fra tutti i danni possibili mi sono beccato il massimo SOSTITUZIONE DEL MOTORE!!! Pistone che sbarloccava!!!
credevo di più...
ma quanti km avevi?
-
Giacomino
- Contatta:
Prova sull'S2kclub, mi pare ci siano un paio di S o picchiate o da sventrare che vendevano anche il motore...ecoVTI ha scritto: .. esatto .. ha un pistone che sbarbella eo forse bronzina .. cmq da rifare tutto .. ora siamo alla ricerca di un motore ... qualcuno sa qualcosa ???
uno è questo http://www.s2kclub.it/forum/default.asp ... 1335&OFF=0 , l'altro topic è questo
http://www.s2kclub.it/forum/default.asp ... RC=0&OFF=0 ed il venditore è lo stesso, è un po' un'impresa trovarlo, ma se tampini...
Spero si risolva...è sempre una gran tristezza sentire rumore di salvadanaio provenire dal cofano...
Sciaooo
-
NorriS2k
-
ecoVTI
eccolo .. e' lui ... ... dammi dolllllarooooooooooooooooooooooooooooooNorriS2k ha scritto:Ebbene si Ragazzi porca vacca ho sminchiato il pistone...
Sono stra giù di morale...
non vedo l'ora di mettere a posto la mia macchinina....
ora è giù in garage tutta sola soletta.... vi prego se sentite qualcuno che vende un motore di una s fatemelo sapere...
grazie mille a tutti
Norris
-
Giacomino
- Contatta:
Io veramente te l'ho scritto appena prima del tuo post dove trovare un motore...NorriS2k ha scritto:Ebbene si Ragazzi porca vacca ho sminchiato il pistone...
Sono stra giù di morale...
non vedo l'ora di mettere a posto la mia macchinina....
ora è giù in garage tutta sola soletta.... vi prego se sentite qualcuno che vende un motore di una s fatemelo sapere...
grazie mille a tutti
Norris
-
AndreS2000
Re: ...
kilometraggi alti? cambi olio non frequentissimi?bibo ha scritto:
Caxxo ma perchè in questo periodo c'è la moria di bronzine??? Che so di carta pesta??
Ma come mai si sminchiano?
-
ecoVTI
Re: ...
motori che nn fanno richiami honda dagli ex proprietari per via del problema che avevano questo tipologia di macchine dal 99 al 00 ???? ...............AndreS2000 ha scritto:kilometraggi alti? cambi olio non frequentissimi?bibo ha scritto:
Caxxo ma perchè in questo periodo c'è la moria di bronzine??? Che so di carta pesta??
Ma come mai si sminchiano?