Ho provato sabato, come mi dicevi ne ho trovato uno.. (di arancioni) , ma nel kit che mi hanno fornito, il cavo ha due attacchi quindi non so se alla fine elettricamente andrebbero tuttti e due (fanali), le istruzioni allegate danno due attacchi e sono diverse da qualle che mi vevi consigliato (le tue sono piu recenti)gesus ha scritto:se segui un po la guida dovresti farcela, ti do solo un due info, in quelli che avevo io c'è solo un relè non due(quelle scatoline da fissare con un bullone nel cruscotto) e in piu non ricordo bene se nella guida cerano due fili arancioni a cui collegare il filo che ti forniscono,
cmq guarda io nella '99 ne ho uno solo, e funziona tutto collegando solo quelli, nella '97 da cui ho preso tutto erano due collegati entrambe, pero non so dirti se con uno funziona ....
cmq fai cosi, vai la a ritirarli e chiedi che ti fotocopino le istruzioni di montaggio, questo mi scuso avrei dovuto consigliartelo all inizio se li ordinavi, perche se li metti alle strette te le fotocopiano senza problemi, invece se non sono al muro fanno molto i difficili ...
ciao
gesus
http://body-tune.net/honda/97pelude/12.jpg
http://lethalrides.com/Products/BodyKit ... poiler.jpg
http://www.aerokits.net/images2/shops/c ... _thumb.gif
La mia idea e che la V gen del 97 avesse ancora due fili ridotti ad uno dal 98
Poi l'altro problema e riuscire a collegarlo perche il filo si trova in una posizione sfigatissima e non riesco a "portarlo piu vicino per cablarlo con i fili del kit , non mi sono fidato di fare forza , sempre che si riesca perche devo infilare la mano tha la scocca e i leveraggi della frizione (faccio gia fatica ad infilarla!).
Pecato perchè elettricamente e una stronzata collegarli .
Immaginavo fosse difficile quindi prima di assemblare i fari ho guardato nella scatola fusibili e qui mi sono arenato.. per ora!
provo a chiedere con la concessionaria scusami Gesus ma il tuo lit aveva uno o due attacchi per i famigerati fili arancioni ?? e se si quale hai collegato .. o hai fatto una modifica ??
Grazie!