anke a voi ( 1
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dzeppa
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ciao sono da 2 mesi felice possessore di una eg6 Vti di fine 92 kon 153.000 km
avrei un paio di curiosita da kiedere.......
anke a voi kapita a volte ke kome avviate la makkina a freddo si sente per un paio di sekondi uno strano rumore???? ke poi nn fa piu????
e poi a cofano aperto alla sinistra del coperchio punterie c'è una specie di pompa (kredo ke sia la pompa VTEC) ma nn vorrei dire una kazzata e c'e un Or da cui mi trafila un pochino di olio e grave?????
grazie x le risposte
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avrei un paio di curiosita da kiedere.......
anke a voi kapita a volte ke kome avviate la makkina a freddo si sente per un paio di sekondi uno strano rumore???? ke poi nn fa piu????
e poi a cofano aperto alla sinistra del coperchio punterie c'è una specie di pompa (kredo ke sia la pompa VTEC) ma nn vorrei dire una kazzata e c'e un Or da cui mi trafila un pochino di olio e grave?????
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- FULGORE
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il rumore è il classico zzzzzzzzzzzzzzzztac! è quello del relais di iniezione della pompa benza, porta il sistema in pressione per avvendere l'auto. Preoccupati se nn lo fa più....
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- VTinside
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confermo ed accendo per lo "zzzzzztac"
invece la perdita di olio ......al 99% è la guarnizione dell'attuatore del VTEC da sostituire......capita a tutte intorno ai 120/130 k km
roba da 100 euro con la mano d'opera se non ricordo male
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>
invece la perdita di olio ......al 99% è la guarnizione dell'attuatore del VTEC da sostituire......capita a tutte intorno ai 120/130 k km
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korroso
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Lo zzzzztac lo fa sempre appena giri il quadro... non solo a freddo... se ci fai caso c'è la spia dell iniezione gialla che si spegne con lo zzzztac. Quando si spegne puoi avviare la macchina :-P
quoto fulgore... se la tua è nera abbiamo due gemelle ma la mia è 3 anni più giovane (e con gli stessi chilometri -.-?)
Bell'acquisto
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quoto fulgore... se la tua è nera abbiamo due gemelle ma la mia è 3 anni più giovane (e con gli stessi chilometri -.-?)
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catarifrangente
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Pepposole
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eTiLiKo81
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lo zzzztac non è l'abs....
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eTiLiKo81
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dzeppa
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- Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 19:50
Ecco bravo bella pensata!!!!
raga ho appena finito di fare 2 coccole al mio giocattolino e ho notato il giro davvero ke fa il risuonatore.....ed ho provato a togliere l'ultimo pezzo ke pesca poi di fianco al faro....ma se lo togliessi del tutto???????????? in fin dei conti ki ha l'asp diretta il risuonatore nn c'è l'ha piu
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raga ho appena finito di fare 2 coccole al mio giocattolino e ho notato il giro davvero ke fa il risuonatore.....ed ho provato a togliere l'ultimo pezzo ke pesca poi di fianco al faro....ma se lo togliessi del tutto???????????? in fin dei conti ki ha l'asp diretta il risuonatore nn c'è l'ha piu
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KostVtec
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 20:19
a togliere il tubo perdi solo potenza, l'unica modifica che ti posso consigliare è quella di togliere il risuonatore (quel cassoncino bianco collegato al tubone a U), però noterai che la macchina fa più rumore a 3.000rpm, se invece togli tutto il tubone fa un macello da tappare le orecchie.
Se vuoi prova, più che altro dovrai rismontare più volte il pararurti per rimetterlo com'era in origine
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Se vuoi prova, più che altro dovrai rismontare più volte il pararurti per rimetterlo com'era in origine
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dzeppa
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- Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 19:50
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eTiLiKo81
Il solenoide.....anzi,il gruppo attuatore VTEC(perchè il solenoide è solo la parte alta)è fissato alla testata con tre bulloncini.....basta svitarli e magicamente potrete cambiare la guarnizione sagomata...che in realtà è anche un filtro!
Svitate e vedrete....
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MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
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dzeppa
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