anke a voi ( 1

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rhcp92
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Messaggio da rhcp92 » mercoledì 22 settembre 2004, 20:38

che tipo di strano rumore?la mia fa un "vrrrrrr",non solo a freddo pero.....è l'abs....non so se il tuo rumore è uguale al mio vrrr però



ciao felice possessore!

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » mercoledì 22 settembre 2004, 20:39

si diciamo ke il rumore e piu meno kosi

meno male pensavo peggio thx

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » mercoledì 22 settembre 2004, 21:31

ciao sono da 2 mesi felice possessore di una eg6 Vti di fine 92 kon 153.000 km





avrei un paio di curiosita da kiedere.......



anke a voi kapita a volte ke kome avviate la makkina a freddo si sente per un paio di sekondi uno strano rumore???? ke poi nn fa piu????



e poi a cofano aperto alla sinistra del coperchio punterie c'è una specie di pompa (kredo ke sia la pompa VTEC) ma nn vorrei dire una kazzata e c'e un Or da cui mi trafila un pochino di olio e grave?????





grazie x le risposte

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FULGORE
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Messaggio da FULGORE » mercoledì 22 settembre 2004, 22:15

il rumore è il classico zzzzzzzzzzzzzzzztac! è quello del relais di iniezione della pompa benza, porta il sistema in pressione per avvendere l'auto. Preoccupati se nn lo fa più....

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VTinside
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Messaggio da VTinside » mercoledì 22 settembre 2004, 23:51

confermo ed accendo per lo "zzzzzztac"



invece la perdita di olio ......al 99% è la guarnizione dell'attuatore del VTEC da sostituire......capita a tutte intorno ai 120/130 k km



roba da 100 euro con la mano d'opera se non ricordo male



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korroso
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Messaggio da korroso » giovedì 23 settembre 2004, 0:32

Lo zzzzztac lo fa sempre appena giri il quadro... non solo a freddo... se ci fai caso c'è la spia dell iniezione gialla che si spegne con lo zzzztac. Quando si spegne puoi avviare la macchina :-P



quoto fulgore... se la tua è nera abbiamo due gemelle ma la mia è 3 anni più giovane (e con gli stessi chilometri -.-?)



Bell'acquisto





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catarifrangente
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Messaggio da catarifrangente » giovedì 23 settembre 2004, 10:25

anche la mia fa lo stesso rumore, pero' è come se provenisse da dietro.... mah!

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Pepposole
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Messaggio da Pepposole » giovedì 23 settembre 2004, 10:55

ma sei il dzeppa di Torino che ha scherzato per anni le Honda sul forum di Eiaculare?














Warning!!! Il forum va quando cià voglia



Nella vita voglio fare il CORRIDORE con le MACCHINE



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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » giovedì 23 settembre 2004, 13:07

@ peppo.......... si sono io







@korroso no la mia è rossa

<i>Edited by: dzeppa  at: 23/9/04 13:07
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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 23 settembre 2004, 13:23

è l'ABS!

la guarnizione del solenoide costa pochi Euro,e per cambiarla ci voglio 3 minuti di lavoro!Una cazzata!

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » giovedì 23 settembre 2004, 19:11

qlk post prima qlkn ha parlato di un centinaio di ?i......

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FULGORE
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Messaggio da FULGORE » giovedì 23 settembre 2004, 20:50

lo zzzztac non è l'abs....

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 23 settembre 2004, 22:35

lo zzztttttac è la pompa benzina,ma il rumore che sente lui è un altro,ed è l'ABS!!!



VTinside si sarà confuso,è un lavoro di pochi minuti cambiare la guarnizione del solenoide.

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honda250
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Messaggio da honda250 » giovedì 23 settembre 2004, 23:25

c'è qualcuno che mi sa spiegare come si cambia passo a passo la guarnizione del solenoide, che vorrei farlo in casa, grazie a tutti.

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » venerdì 24 settembre 2004, 15:13

Ecco bravo bella pensata!!!!







raga ho appena finito di fare 2 coccole al mio giocattolino e ho notato il giro davvero ke fa il risuonatore.....ed ho provato a togliere l'ultimo pezzo ke pesca poi di fianco al faro....ma se lo togliessi del tutto???????????? in fin dei conti ki ha l'asp diretta il risuonatore nn c'è l'ha piu

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KostVtec
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Messaggio da KostVtec » sabato 25 settembre 2004, 22:54

a togliere il tubo perdi solo potenza, l'unica modifica che ti posso consigliare è quella di togliere il risuonatore (quel cassoncino bianco collegato al tubone a U), però noterai che la macchina fa più rumore a 3.000rpm, se invece togli tutto il tubone fa un macello da tappare le orecchie.



Se vuoi prova, più che altro dovrai rismontare più volte il pararurti per rimetterlo com'era in origine

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » mercoledì 29 settembre 2004, 21:44

up e per la solenoide?????? nessuno ke lo sa fare????







@kostvtec in pratika tolgo tutto il risuonatore e faccio un ram setup portando il tubo dalla skatola filtro alla griglia del paraurti.... ma rende qlks????????? io ho il pannello BMC

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honda250
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Messaggio da honda250 » mercoledì 29 settembre 2004, 21:53

non c'è nessuno che sa cambiarla che ci sa spiegare come si fa?

grazie

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 29 settembre 2004, 22:07

Il solenoide.....anzi,il gruppo attuatore VTEC(perchè il solenoide è solo la parte alta)è fissato alla testata con tre bulloncini.....basta svitarli e magicamente potrete cambiare la guarnizione sagomata...che in realtà è anche un filtro!

Svitate e vedrete....

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » sabato 9 ottobre 2004, 20:27

ragaaaaaaaaa oggi ho rullato la mia bimba 155000 km e ankora 159cv SPETTAKOLO





l'unika kosa ke mi ha detto il tipo di kambiare alla svelta la guarnizione e ke sekondo lui ho la valvolina della pompa VTEC sporka xke dice ke ha 5000 e un pokino lenta...nn ho kapito bene kosa voleva dire....

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