impressioni??
è quello nuovo da 70mm con farfalla maggiorata...




Credo che trovarne uno usato sia abbastanza semplice... e facendolo fare risparmi un bel po'!Steve CTR04 ha scritto:ma lavorare il mio originale non ci penso...![]()
comprarne uno stock da fare modificare ti costa na mazzata...
a quel punto o ne trovi uno usato e lo fai fare o ti resta che comprarlo in spoon e sei gia a posto...

Sicuramente per chi ha la macchina stock o giù di lì sono daccordo con te : è molto più vantaggiosa la sola lavorazione del cf.AieieVTEC ha scritto:Ho fatto anche quello, io non mi fermo davanti a niente...![]()
Comunque, dal mio punto di vista, per la maggior parte dei setup delle auto presenti nel club basta e avanza la raccordatura del condotto del CF, si guadagna di più che con la farfalla maggiorata....
Per andare oltre si deve, ovviamente, passare agli ITB....



Non ho paura che non funzioni...si sa che sei bravo(però non te la tirareAieieVTEC ha scritto:Steve CTR04 ha scritto:ma lavorare il mio originale non ci penso...


Non ho paura che non funzioni...si sa che sei bravo(però non te la tirareSteve CTR04 ha scritto: E perchè mai? Hai paura che poi non funzioni?