Sarebbe bello organizzare un altra cena simile...
mi spiace per questa volta ma ero via

Giova, bisognerà che ne parliamo a voce, ma vorrei mettere in luce una cosa:
giovagt
Inviato: Mer Set 13, 2006 5:07 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
allora bùrdelli dove mangiamo, rimini???
prenoto?
io mio 1e1/2 non presente perchè il 1/2 sabato ha la scuola.
Hondone
Mer Set 13, 2006 11:24 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Hondone + 1
Giova + 1 + 1/2
VTEC
power
Montenegro
Cody + 1
Cody spingeva x la tramontana..... io preferirei evitare....
Tu Cody mi hai mandato un sms dicendomi ke saresti andato alla Tramontana VENERDì NEL TARDO POMERIGGIO,dopo ke io ti ho mandato un sms sempre venerdì x kiederti konferma della tua presenza alla cena.... Pekkato davvero ke l'ho kancellato....
Guarda LA DATA per la miseria... MERCOLEDI SET 13 11,24 pmMer Set 13, 2006 11:24 pm Oggetto:
Hondone + 1
Giova + 1 + 1/2
VTEC
power
Montenegro
Cody + 1
Cody spingeva x la tramontana..... io preferirei evitare....
allora x kiarire...
Tu Cody mi hai mandato un sms dicendomi ke saresti andato alla Tramontana VENERDì NEL TARDO POMERIGGIO,dopo ke io ti ho mandato un sms sempre venerdì x kiederti konferma della tua presenza alla cena.... Pekkato davvero ke l'ho kancellato....
Se ti dico prima che vado lì...secondo te cambio idea due giorni dopo??l'sms a kui mi riferivo era quello di konferma del fatto ke andavi alla Tramontana.... non ho ankora acquistato i poteri di prevedere il futuro....
qualke giorno prima invece mi mandasti un sms dicendomi ke avresti voluto andare alla tramontana,kosa ke io ho komunikato sul forum....
Ma ti sembra lo stesso spirito e tono con cui avevo scritto che PER ME è il caso di andare lì piuttosto che altrove se si è nei paraggi di Rimini??lo rikordiamo sempre e parliamo spesso di lui senza dover andare alla tramontana e poi riportarne il resokonto sul forum,quindi non penso di aver bisogno di nessun insegnamento...