[ROMAGNA] La Compagnia della Tagliatella

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
decapitate
Contatta:

Messaggio da decapitate » domenica 17 settembre 2006, 19:19

Dai ragazzi, non mi piace questo clima, ricordo ancora con piacere quella serata a forli' con le foto, le risate e la compagnia..
Sarebbe bello organizzare un altra cena simile...
mi spiace per questa volta ma ero via :(

Hondone

Messaggio da Hondone » domenica 17 settembre 2006, 21:48

Tranqui Deca e Tacca.... :amore

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » domenica 24 settembre 2006, 12:11

Hondone...

nessuno deve "espiare colpe" ...è semplice: secondo me e la MIA (e sottolineo MIA) esperienza con Jamma, a Gianmarco sarebbe piaciuto partecipare agli avvenimenti della MIA vita anche dopo che se ne è andato...per questo ogni tanto vado al Tramontana, dove SO che lui è di casa, dove ho passato con lui serate o pranzi/pomeriggi in cui ENTRAMBI ci siamo divertiti, abbiamo festeggiato, e anche fatto discorsi seri o lavorativi o di semplice scazzo...diciamo che lo vedo come un posto MOLTO significativo per la MIA esperienza che ho avuto con lui...e lì focalizzo meglio quellom che avrei da dirgli

Ah, se hai la coscienza pulita, e preferisci NON ANDARE, perchè dici "non sento il bisogno di un mediatiko pellegrinaggio da Jamma per "espiare" le mie colpe" ??? Ma di che diavolo stgai parlando??

Cmq non ha importanza, vedetela come vi pare, sarò io che da quando mi sono ammalato vedo le cose in modo diverso, ma credevo e continuo a credere che a Jamma farebbe piacere un saluto ogni tanto...tutto qui.

Io vado là, faccio una ottima cena, chiacchierando, e ripensando con gli amici ( o da solo ) a quanto Jamma mi manchi e a quanto in un breve tempo sia riuscito a cambiare TANTE cose... poi se ho qualche news importante, vado a "trovarlo" , gli faccio vedere magari gli step del Garage, e alla fine me ne vado , consapevole di aver salutato un amico nel modo che a lui piacerebbe.

TUTTO QUA, non ci sono pellegrinaggi, colpe e CAZZATE del genere nei miei pensieri....

Sul fatto del potuto o VOLUTO cenare insieme, scusa, ma potrei girarti la frittata, il mio cell ce l'avevi, una birra POST cena non si rifiuta a NESSUNO... x cui, perchè non ci siamo sentiti? Onestamente , NON ho chiamato perchè come ti ho scritto, volevo essere libero abbastanza presto (ti scrissi, cena alle 21, e cenammo alle 21, x tornare alle 23,30 a casa), ma x fare un saluto senza mangiare, credi che avrei detto di no? ;) Dai semplicemente, non abbiamo usato i termini giusti negli SMS spero, anche xkè (e puoi chiederlo a Army e Pelipe) fra noi + volte è saltato fuori il discorso "chissà cosa fanno..."...

Sarà x la prossima ;)

decapitate
Contatta:

Messaggio da decapitate » lunedì 25 settembre 2006, 23:22

dai ragazzi ci troviamo presto...a forli' il 15 dovrebbero esserci le gare di accellerazione...mi sa che un salto ce lo faccio

Hondone

Messaggio da Hondone » martedì 26 settembre 2006, 9:08

Cody un giorno ti spiegherò.... :sbonk

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 26 settembre 2006, 11:02

scusa cody e sei io avevo già prenotato?????? (ed era scritto anche su forum).
hondone mi manda un sms alle 19 del sabato per dirmi della tramontana. non potevi dirlo prima????

poi ti posso assicurare che jamma è sempre presente alle nostre cene anche se non si mangia al tramontana. cosa vuol dire andare a mangiare alla tramontana per ricordarlo???? ma dai........

adesso basta che sono tutte chiacchere.

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » martedì 26 settembre 2006, 17:46

giovagt

Inviato: Mer Set 13, 2006 5:07 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

allora bùrdelli dove mangiamo, rimini???

prenoto?

io mio 1e1/2 non presente perchè il 1/2 sabato ha la scuola.

Hondone

Mer Set 13, 2006 11:24 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Hondone + 1
Giova + 1 + 1/2
VTEC
power
Montenegro
Cody + 1

Cody spingeva x la tramontana..... io preferirei evitare....

Giova, bisognerà che ne parliamo a voce, ma vorrei mettere in luce una cosa:

Mettiamo i puntini sulle I... non è PER NULLA VERO che Hondone non sapesse del tramontana...lo sapeva MERCOLEDI' visto che lo ha scritto qua sopra come puoi leggere tu stesso.

In sto periodo non uso gran che il forum , ma Hondone sa bene che gli ho risposto mercoledì al suoi sms di martedì (e infatti aveva scritto) , dicendogli che sarei venuto, ma che avevo piacere di andare al tramontana...taaaac eccolo lì scritto.

Poi se ovviamente NON si vuole affrontare la realtà è un altro discorso...

Per il fatto che si pensi a jamma o meno, non ne dubito neppure x un secondo, l'ho anche scritto che vale PER ME quel discorso... è come se fosse maggiormente presente PER ME visto che quando si organizzava qualcosa in zona Rimini manco si chiedeva dove si mangiava... faceva parte della serata andare in automatico al tramontana senza ombra di dubbio nè bisogno di chiedere o discutere....

Certo se mi si dice che è meglio evitare perchè non si resiste x il dispiacere, capisco e non discuto, ma vorrei EVITARE CHE LE FIGURE LE FACCIO IO VISTO CHE NON C'ENTRO NULLA

Hondone, son proprio queste le uscite "grottesche".... ora che l'ho scritto lo vedi meglio? :sbonk

Oh, sia chiaro che PER ME, non è successo nulla d'irreparabile, ma vorrei solo evitaredi fare figure o la parte del rompipalle o fissato o fichetto o non disposto a fare pochi km in + quando NON è vero...

Quindi me ne torno nel mio buchetto tranquillo e in pace... e spero senza rancore da parte vostra, da parte mia non ce n'è ;)

Hondone

Messaggio da Hondone » mercoledì 27 settembre 2006, 23:19

allora x kiarire...
Tu Cody mi hai mandato un sms dicendomi ke saresti andato alla Tramontana VENERDì NEL TARDO POMERIGGIO,dopo ke io ti ho mandato un sms sempre venerdì x kiederti konferma della tua presenza alla cena.... Pekkato davvero ke l'ho kancellato....

e kmq ripeto: KE IL VOLER ANDARE PER FORZA ALLA TRAMONTANA X RIKORDARE JAMMA è QUANTO MENO RIDIKOLO....

io,Giova e kompagnia bella lo rikordiamo sempre e parliamo spesso di lui senza dover andare alla tramontana e poi riportarne il resokonto sul forum,quindi non penso di aver bisogno di nessun insegnamento...kredo ke ognuno sia libero di agire kon la propria koscienza....

kmq detto ciò ki c'era alla Tramontana kon te?

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » giovedì 28 settembre 2006, 12:31

Hondone, sei RIDICOLO...ma leggi quello che ho scritto??

Tu Cody mi hai mandato un sms dicendomi ke saresti andato alla Tramontana VENERDì NEL TARDO POMERIGGIO,dopo ke io ti ho mandato un sms sempre venerdì x kiederti konferma della tua presenza alla cena.... Pekkato davvero ke l'ho kancellato....

Comodo... tu dici che l'hai ricevuto questo messaggio VENERDI pomeriggio?? E allora come facevi a SCRIVERE SUL FORUM
Mer Set 13, 2006 11:24 pm Oggetto:

Hondone + 1
Giova + 1 + 1/2
VTEC
power
Montenegro
Cody + 1

Cody spingeva x la tramontana..... io preferirei evitare....
Guarda LA DATA per la miseria... MERCOLEDI SET 13 11,24 pm

Vivi per caso nel futuro e scrivi nel passato ? Visto che dici che ti avevo detto solo venerdì del tramontana...

La verità è che venerdì ti ho CONFERMATO che sarei andato al TRAMONTANA...non che te l'ho detto solo allora.... quindi non diciamo fesserie.

E oltretutto, RIBADISCO visto che NON SI LEGGE quello che scrivo... PER ME il Tramontana ha un significato particolare, e l'ho scritto più volte anche poco sopra... PER ME ha senso andarci e ho scritto perchè...se per altri non è così mica ho detto che non vada bene... ho solo detto che PER ME è giusto fare così...

Con me al Tramontana c'erano Army e Gigi...e poi abbiamo beccato lì Ferdi che stava andando dalla donna e ci ha mostrato l'ultimo suo acquisto.

Hondone

Messaggio da Hondone » giovedì 28 settembre 2006, 14:22

Ridikolo ti stai rendendo tu...
ovvio ke l'sms a kui mi riferivo era quello di konferma del fatto ke andavi alla Tramontana.... non ho ankora acquistato i poteri di prevedere il futuro....

qualke giorno prima invece mi mandasti un sms dicendomi ke avresti voluto andare alla tramontana,kosa ke io ho komunikato sul forum....

non mi sembra difficile da kapire.....

kmq non c'è problema,ognuno fa ciò ke vuole,konoscenti kome prima....

Hondone

Messaggio da Hondone » giovedì 28 settembre 2006, 14:38

Adry c'era? no xkè a pagina 55 risulta la sua presenza....

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » giovedì 28 settembre 2006, 16:26

Hondone, ma perchè devi farmi imbufalire....

Adry c'è stato, ma poi è fuggito da una donna..x cui non ha fatto serata "lunga"...cmq nn ha importanza, non so + che dirti... pensala come vuoi, io di farmi dei problemi per organizzare una cena se lo spirito dei partecipanti dovesse essere questo non ne ho nessuna voglia, ho ben altro da gestire...

E cmq, rileggiti, che non è quel che sostieni ora, quello che hai scritto...
allora x kiarire...
l'sms a kui mi riferivo era quello di konferma del fatto ke andavi alla Tramontana.... non ho ankora acquistato i poteri di prevedere il futuro....

qualke giorno prima invece mi mandasti un sms dicendomi ke avresti voluto andare alla tramontana,kosa ke io ho komunikato sul forum....
Se ti dico prima che vado lì...secondo te cambio idea due giorni dopo??

:scree

E cmq... IO "avrei voluto" ?? Se vuoi ti scrivo le esatte parole che ti ho spedito, visto che ho l'archivio degli SMS che spedisco e ricevo nel PC a casa, per altri motivi che non devo certo spiegare a te....

Ah avevo volutamente evitato di commentare , ma visto che me le tiri fuori con le tenaglie...
lo rikordiamo sempre e parliamo spesso di lui senza dover andare alla tramontana e poi riportarne il resokonto sul forum,quindi non penso di aver bisogno di nessun insegnamento...
Ma ti sembra lo stesso spirito e tono con cui avevo scritto che PER ME è il caso di andare lì piuttosto che altrove se si è nei paraggi di Rimini?? :sbonk

P.s.

Conoscenti come prima ?? Complimenti per l'uscita finale, veramente degna... non commento neppure cosa mi fai pensare...per fortuna che questo è un "forum di amici"
Mi scuso con chi legge, ma sembra che devo venire tirato in ballo ogni volta come il rompicazzo... mi spiace ma non ci sto.

Per ulteriori chiarimenti Hondone, please in privato.... se hai dei problemi personali con me, per favore chiarisci o via PM o via email... i mezzi ci sono...

Hondone

Messaggio da Hondone » giovedì 28 settembre 2006, 16:44

non so ke dirti,ti attakki alla forma kon kui le kose vengono dette pur di difendere un tuo komportamento ke a noi non è stato troppo simpatiko....

Spirito? ki sei tu x venirmi a dire kon ke spirito prendere i fatti della vita? ti ho sempre fatto i komplimenti x lo spirito kon kui hai preso i tuoi problemi,ma quando i problemi riguardano me,skusami,ma faccio da solo

konoscenti xkè al kontrario di quel ke kredi tu (e sei liberissimo di farlo) io di amici non ne koltivo nel forum ma di "persona",ne ho poki,legati a me da partikolari avvenimenti o esperienze e mi dispiace se ti ho fatto kredere di essere tra questi...

x quanto riguarda l'organizzare cene o affini,io mi limiterò a mettere un post sul forum ed aspettare le adesioni,a pregare qualkuno vado in kiesa... le serate ke abbiamo fatto sono state sempre piacevoli e "riservate"....kome dire poki ma buoni....

kmq non ho nulla kontro di te,sono scemo io ke mi sto a skavikollare kon ste kose invece di fare kome il saggio Giova ke se ne sta tranquillo e si tiene i suoi pensieri x se....boh saranno gli anni in + :asd :asd :asd

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » giovedì 28 settembre 2006, 17:34

Lasciamo stare, vah che è meglio..e che come dice Giova, alla fine son tutte chiacchiere...

Però ci terrei a sottolineare che con Giova ci ho fatto figura perchè HONDONE ha comunicato solo sabato con lui del tramontana..quando lo sapeva da prima.... sono queste le cose che non mi vanno giù...

In ogni caso, Hondone hai un PM.

Per gli altri, dico solo che di posti belli ce ne sono tanti, perchè per esempio la prossima mangiata non la facciamo in zona Bertinoro , dove troviamo buon mangiare, belle strade e sicuramente poco caos rispetto a una riviera romagnola?? E poi, ma sarà possibile che riusciamo a organizzare SOLO se si mangia?

Per esempio il 22 Ottobre c'è sia Varano 4 ore che Magione... io pensavo di andare a Varano da spettatore con la lavatrice assieme con un amico che gira con mezzo Honda... viene qualcuno??

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » giovedì 28 settembre 2006, 18:47

mi sono sbagliato, la cena era di venerdi e l'sms mi è arrivato venerdi sera non sabato come ho erroneamente scritto ;)

decapitate
Contatta:

Messaggio da decapitate » venerdì 29 settembre 2006, 7:55

Per bertinoro assicuro che si mangia ebne ed è un bel posticino..dai ragazzi non mi piace vedere questi animi caldi..sfidatevi in pista piuttosto hihihii

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 29 settembre 2006, 13:13

se posso dirti una cosa Cody, io non apprezzo tutte le numerose volte in cui parli nel forum del tuo sentimento personale per Jamma, mentre si parla di altro.

se si parla di Jamma, come nella Sua sezione, ok, ma se si organizza una cena o qualsiasi altra cosa, reputo inopportuno anche solo citarlo.

E' un discorso così intimo, delicato, e personale, che non può essere assolutamente tirato in ballo quando si parla di una cena...

ovviamente tutto questo IMHO, quindi potresti benissimo non essere d'accordo e lo capisco, non serve dunque alcun reply in merito. ;)

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » venerdì 29 settembre 2006, 13:40

Giova, fa niente... non c'è problema.Mi aveva infastidito che non ti fossero giunte news, non che tu abbia confuso i giorni ;)

Deca, ok...sfido il C2 con la Celica... :D

Unotetano... se semplicemente tu non ne vuoi scrivere del Jamma? Non farlo! Io , fino a prova contraria, ho la possibilità di farlo, se mi va...perchè non dovrei?? Per nascondere quello che ho in testa nei suoi riguardi?? Beh, lui lo sa già cosa penso,magari lo scrivo perchè anche altri possano capire perchè mi comporto in date maniere,piuttsto che creare magari equivoci o tensioni perchè mi comporto in modi difficili da comprendere se non spiegati... ;)

E cmq IO non sono + iscritto al club, quindi non vedo + molte sezioni, compresa quella di Jamma.Ecco xkè ne scrivo qui....

In ogni caso, riprendo il discorso di prima:

Chi viene a Varano / Magione o a una bella mangiata a Bertinoro?? :bana

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » martedì 3 ottobre 2006, 14:14

vtecforever

Messaggio da vtecforever » martedì 3 ottobre 2006, 20:10

bella cody :clap :clap

ora ci vuole una magnata per festeggiare!

Rispondi