Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
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[-DeViL-]
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da [-DeViL-] » giovedì 21 settembre 2006, 11:22
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JONATHAN2FAST4U
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da JONATHAN2FAST4U » giovedì 21 settembre 2006, 13:23
scusatemi ma per smontare dei monoscocca sono 4 bulloni
in 10 min puoi rimontare gli stock..
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AndreaITR
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da AndreaITR » giovedì 21 settembre 2006, 13:35
Ma il volante che modello e'? Mugen?
Davvero molto bello
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stramazzone
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da stramazzone » giovedì 21 settembre 2006, 14:16
Azz il volante completamente scamosciato?!?
Guiderai sempre coi guantini?!?

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SoNiK
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da SoNiK » giovedì 21 settembre 2006, 15:29
La differenza di peso tra monoscocca e Recaro è incredibile..praticamente pesano la metà,ma per strada ti viene da piangere..io ho risolto con un bel sedile EK4 per le trasferte (grazie kay senza di te al ring ci arrivavo con i femori in mano).
Revisione?? TSE

quest'inverno sono andato li col giubbotto appeso sullo schienale del passeggiero e la giacca appesa sul mio..non si sono accorti di un c@zzo

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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bibo
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da bibo » giovedì 21 settembre 2006, 16:02
Allora fai così, prenditi un monoscocca e quando vai in pista lo monti, così secondo me ha un senso.....girando per le strade di tutti i giorni che ti frega di qualche kilo in più
Ieri sera ho levato pure io il catrame dall'EG6......che lavoro di m...........

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Jordan
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da Jordan » venerdì 22 settembre 2006, 0:39
ValvolaPiegata ha scritto:clacson nero con la H rossa mi deve arrivare
Ma che te ne fai del clacson e del susseguente meccanismo di attivazione? -1/2 kg!

I ♥ Garda JDM
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civic4ever77
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da civic4ever77 » venerdì 22 settembre 2006, 6:37
Se pensi ai monoscocca per la pista, ne basta uno!
@ Victor: sono il primo a dire che levare l' ABS è un azzardo, ma se vuoi limare il peso... Eppoi non è così essenziale!
Beh, se ti alleni ad urlare, potresti togliere anche il clacson...

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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Tony JDM
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da Tony JDM » venerdì 22 settembre 2006, 9:16
mi ripeto, per i sedili basta che ti compri UN MONOSCOCCA, quando vai in pista levi intrambi i recaro (10-15 minuti, sono 4 bulloni a sedile..) e metti un solo monoscocca
CRX 100% STOCK.
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DarkCrinos
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da DarkCrinos » venerdì 22 settembre 2006, 9:46
e lasci nel paddok 2 recaro neri belli pronti da portar via

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skyturnedred
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da skyturnedred » venerdì 22 settembre 2006, 9:59
no, per alleggerire metti li monoscocca...e per non farteli rubare i recaro nel baule
effettivamente tony ha ragione, forse è il metodo migliore.

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ValvolaPiegata
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da ValvolaPiegata » sabato 23 settembre 2006, 0:37
Si effettivamente un solo sedile da montare qualche giorno prima è forse la soluzione migliore....
Cmq per chi ha chiesto il peso basta fare 1040 - i 4 kg del volante, quindi circa 1035 kg.
Piuttosto le tre tacche di benzina a quanti litri/kg corrispondono più o meno?
Il volante è un Sabelt MDM

in pelle scamorzata!
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civic4ever77
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da civic4ever77 » sabato 23 settembre 2006, 0:43
Quoto Tony per il sedile.
Con tre tacche penso tu abbia circa 35 kg di benza...
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DINO
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da DINO » lunedì 25 settembre 2006, 8:37
civic4ever77 ha scritto:Con tre tacche penso tu abbia circa 35 kg di benza...
uhm...secondo me di meno
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » lunedì 25 settembre 2006, 20:29
Monti due monoscocca e ti fai fare da Passani due coprisedili ad hoc per coprirli (magari con gli orsetti o tigrati,insomma truzzzi che si notino) cosi' i pulotti quando ti fermano non li vedono neanche...

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON