Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)

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[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » giovedì 21 settembre 2006, 11:22

fuori di cozza :ride

:clap :clap :clap :clap

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » giovedì 21 settembre 2006, 13:23

scusatemi ma per smontare dei monoscocca sono 4 bulloni

in 10 min puoi rimontare gli stock..

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » giovedì 21 settembre 2006, 13:35

Ma il volante che modello e'? Mugen? :asd

Davvero molto bello

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » giovedì 21 settembre 2006, 14:16

Azz il volante completamente scamosciato?!? :eek

Guiderai sempre coi guantini?!? :rolleyes

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 21 settembre 2006, 15:29

La differenza di peso tra monoscocca e Recaro è incredibile..praticamente pesano la metà,ma per strada ti viene da piangere..io ho risolto con un bel sedile EK4 per le trasferte (grazie kay senza di te al ring ci arrivavo con i femori in mano).
Revisione?? TSE :asd quest'inverno sono andato li col giubbotto appeso sullo schienale del passeggiero e la giacca appesa sul mio..non si sono accorti di un c@zzo :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

bibo
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....

Messaggio da bibo » giovedì 21 settembre 2006, 16:02

Allora fai così, prenditi un monoscocca e quando vai in pista lo monti, così secondo me ha un senso.....girando per le strade di tutti i giorni che ti frega di qualche kilo in più :D

Ieri sera ho levato pure io il catrame dall'EG6......che lavoro di m........... :rant

Jordan
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Messaggio da Jordan » venerdì 22 settembre 2006, 0:39

ValvolaPiegata ha scritto:clacson nero con la H rossa mi deve arrivare
Ma che te ne fai del clacson e del susseguente meccanismo di attivazione? -1/2 kg! :asd
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 22 settembre 2006, 6:37

Se pensi ai monoscocca per la pista, ne basta uno!
@ Victor: sono il primo a dire che levare l' ABS è un azzardo, ma se vuoi limare il peso... Eppoi non è così essenziale!
Beh, se ti alleni ad urlare, potresti togliere anche il clacson... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 22 settembre 2006, 9:16

mi ripeto, per i sedili basta che ti compri UN MONOSCOCCA, quando vai in pista levi intrambi i recaro (10-15 minuti, sono 4 bulloni a sedile..) e metti un solo monoscocca
CRX 100% STOCK.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 22 settembre 2006, 9:46

e lasci nel paddok 2 recaro neri belli pronti da portar via :asd

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Messaggio da skyturnedred » venerdì 22 settembre 2006, 9:59

no, per alleggerire metti li monoscocca...e per non farteli rubare i recaro nel baule :asd

effettivamente tony ha ragione, forse è il metodo migliore. :teach
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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 23 settembre 2006, 0:37

Si effettivamente un solo sedile da montare qualche giorno prima è forse la soluzione migliore....
Cmq per chi ha chiesto il peso basta fare 1040 - i 4 kg del volante, quindi circa 1035 kg.
Piuttosto le tre tacche di benzina a quanti litri/kg corrispondono più o meno?

Il volante è un Sabelt MDM :asd in pelle scamorzata!

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Messaggio da civic4ever77 » sabato 23 settembre 2006, 0:43

Quoto Tony per il sedile.
Con tre tacche penso tu abbia circa 35 kg di benza...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DINO
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Messaggio da DINO » lunedì 25 settembre 2006, 8:37

civic4ever77 ha scritto:Con tre tacche penso tu abbia circa 35 kg di benza...
uhm...secondo me di meno

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 25 settembre 2006, 20:29

Monti due monoscocca e ti fai fare da Passani due coprisedili ad hoc per coprirli (magari con gli orsetti o tigrati,insomma truzzzi che si notino) cosi' i pulotti quando ti fermano non li vedono neanche... :sifone
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