Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)

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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 7 settembre 2006, 6:48

Daniel M ha scritto:
alexs ha scritto:ma alleggerire troppo il retrotreno non è troppo pericoloso, se non sbaglio avevo letto che il peso nell' itr era portato tutto verso avantreno :teach ed è per questo che hanno messo l'alettone per dare maggiore peso aerodinamico!!!

Questo intervento era stato fatto per non appesantire ulteriormente la macchina e si e pensato di farlo appunto con l'alettone inquano il carico aumenta ma il peso rimane quasi invariato.
...
Secondo voi perchè hanno messo quella barra al plutonio li dietro... :strama
Ma non servive ad irrigidire la scocca?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 20 settembre 2006, 18:19

Ecco un pò di foto fatte di volata:

La rimozione dell' antenna lasciando la guarnizione originale con 2 strati di carbonio dentro :asd

Immagine

Gli interni con il nuovo volante (il clacson nero con la H rossa mi deve arrivare), e la lastra di carbonchio al posto dello stereo:

Immagine

Ecco come si presentano i sedili dietro....si presentano come in tutte le ITR :asd :

Immagine

Ed ecco invece come sono in realtà, si possono anche scorgere dei piccolissimi ed interessantissimi residui di catrame estirpato:

Immagine

Ho dato anche un' alleggerita a TUTTI gli adesivi :D :

Immagine

Immagine

Quando ho un pochino di tempo procedo con la cappelliera... volante stock+airboc 4,3 kg
La moquette l' ho rimessa, troppo invivibile...con la pioggia tra rumore delle Advan, dello scarico, degli scricchiolii, e dell' effetto spiaggia caraibica con onde che si infrangono nel sottoscocca c' era da uscire pazzi :ride

Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 20 settembre 2006, 18:25

malato :clap :clap :clap
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DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 20 settembre 2006, 19:04

@valvola

Che manometro hai montato in basso a sx?
Non è in una posizione un pò scomoda?

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 20 settembre 2006, 19:22

@Looka :asd
@ Dino
T olio! basta farci l' abitudine e non è poi scomodissima, anche perchè per la strada serve + che altro per vedere quando l' olio è in temperatura d' utilizzo, mentre in pista lo guardo raramente!
L' inventore di quella posizione è Victorio papa :D

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 20 settembre 2006, 19:33

:asd :asd :asd

Dino fidati in quella posizione si vede alla perfezione e di notte è pure illuminato :amore :amore

DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 20 settembre 2006, 20:42

Mi fido allora..
Da quanti mm è?
Non stava nell'alloggiamento a dx del volante dove molti montano l's2000 engine start?

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 20 settembre 2006, 21:17

l'hai pesata? :amore

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 20 settembre 2006, 23:00

valvola ma dei bei sedili fissi omologa scaduta per l'anteriore no...

ps sui posteriori senza il lamierato ti puoi sedere o uno casca in bauliera.... :asd

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 20 settembre 2006, 23:15

Due monoscocca sarebbero perfetti...ma in caso di revisione poi basterebbero anche 2 reclinabili casuali?

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Messaggio da Looka » mercoledì 20 settembre 2006, 23:22

ValvolaPiegata ha scritto:Due monoscocca sarebbero perfetti...ma in caso di revisione poi basterebbero anche 2 reclinabili casuali?
in caso di revisione ci sbatti su i sedili dell'eg6 del babbo :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » giovedì 21 settembre 2006, 0:49

scusa tienti da parte i recaro e monta sotto dei bei monoscocca in carbonio neri........ :amore :amore

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 21 settembre 2006, 6:33

ValvolaPiegata ha scritto:Due monoscocca sarebbero perfetti...ma in caso di revisione poi basterebbero anche 2 reclinabili casuali?
Nemmeno i reclinabili sono omologati per uso stradale: se ti fermano è più difficile che ti facciano storie rispetto a dei monoscocca, ma sono comunque "illegali".
P.S.
Hai pensato a sbarazzarti dell' abs?! Fra centralina fusibileria e caveria varia credo che se ne vadano un bel po' di kili...
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 21 settembre 2006, 8:43

adesso servirebbe un bello scarico della Amuse in titanio... :teach

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Messaggio da victorpapa » giovedì 21 settembre 2006, 8:47

civic4ever77 ha scritto:[quote
P.S.
Hai pensato a sbarazzarti dell' abs?! Fra centralina fusibileria e caveria varia credo che se ne vadano un bel po' di kili...
No Lu non dare retta a sto matto :asd e non fa cazzate per carità.... :shock

Dino è lo strumentino classico della VDO per misurare la temperatura olio in coppa.....comunque ci sta abbondantemente :D

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Messaggio da skyturnedred » giovedì 21 settembre 2006, 9:09

penso che se le vi i sedili a favaro di 2 fissi, levi più peso di tutti sti lavoroni che hai fatto quest'ultima volta, e di brutto!!!poi alla revisone rimonti i suoi...senza sedili vai sotto i 1000 per me :clap
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 21 settembre 2006, 9:20

Il fatto è quello...ora come ora la mia itr ha un peso decente e in caso di revisione (sgraaatt) in 1 ora torna in regola, i monoscocca mi fanno tanta gola ma a quel punto allora sarebbe un controsenso tenere le plastiche e i sedili dietro (anche finti) montati!
Cè anche da dire che cmq anche così non sono completamente in regola e se trovo lo str@nz@ mi può tranquillamente contestare più di una cosa, ma diciamo che si può provare il dialogo....
Non so sono combattuto! :ehm

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...

Messaggio da bibo » giovedì 21 settembre 2006, 10:13

Se la macchina la usi anche come mezzo di trasporto NON mettere i monoscocca...avrai anche qualche kilo in meno ma la comodità dei Recaro è impagabile :teach :D

kay
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Messaggio da kay » giovedì 21 settembre 2006, 11:07

Si vabhè ma ora vogliamo una scheda completa con il dettaglio dei pesi

:amore

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Messaggio da skyturnedred » giovedì 21 settembre 2006, 11:18

se la usi tutti i giorni per fare km...allora anche le altre modifiche sono oramai spinte un pò più in la...secondo me eh
a sto punto, vetri dietro neri,levi i sedili (o li lasci finti) e monti dei monoscocca, che cmq in caso di revisione con un pò di sbattone li rimonti originali.
poi alla fine...a qualcuno hanno contestato i recaro originali, quindi.... :scree

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