Ma non servive ad irrigidire la scocca?!Daniel M ha scritto:Secondo voi perchè hanno messo quella barra al plutonio li dietro...alexs ha scritto:ma alleggerire troppo il retrotreno non è troppo pericoloso, se non sbaglio avevo letto che il peso nell' itr era portato tutto verso avantreno ed è per questo che hanno messo l'alettone per dare maggiore peso aerodinamico!!!
Questo intervento era stato fatto per non appesantire ulteriormente la macchina e si e pensato di farlo appunto con l'alettone inquano il carico aumenta ma il peso rimane quasi invariato.
...
Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Ecco un pò di foto fatte di volata:
La rimozione dell' antenna lasciando la guarnizione originale con 2 strati di carbonio dentro
Gli interni con il nuovo volante (il clacson nero con la H rossa mi deve arrivare), e la lastra di carbonchio al posto dello stereo:
Ecco come si presentano i sedili dietro....si presentano come in tutte le ITR :
Ed ecco invece come sono in realtà, si possono anche scorgere dei piccolissimi ed interessantissimi residui di catrame estirpato:
Ho dato anche un' alleggerita a TUTTI gli adesivi :
Quando ho un pochino di tempo procedo con la cappelliera... volante stock+airboc 4,3 kg
La moquette l' ho rimessa, troppo invivibile...con la pioggia tra rumore delle Advan, dello scarico, degli scricchiolii, e dell' effetto spiaggia caraibica con onde che si infrangono nel sottoscocca c' era da uscire pazzi
La rimozione dell' antenna lasciando la guarnizione originale con 2 strati di carbonio dentro
Gli interni con il nuovo volante (il clacson nero con la H rossa mi deve arrivare), e la lastra di carbonchio al posto dello stereo:
Ecco come si presentano i sedili dietro....si presentano come in tutte le ITR :
Ed ecco invece come sono in realtà, si possono anche scorgere dei piccolissimi ed interessantissimi residui di catrame estirpato:
Ho dato anche un' alleggerita a TUTTI gli adesivi :
Quando ho un pochino di tempo procedo con la cappelliera... volante stock+airboc 4,3 kg
La moquette l' ho rimessa, troppo invivibile...con la pioggia tra rumore delle Advan, dello scarico, degli scricchiolii, e dell' effetto spiaggia caraibica con onde che si infrangono nel sottoscocca c' era da uscire pazzi
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
- Messaggi: 960
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
- Località: viareggio....fantasy beach
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
- Messaggi: 960
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
- Località: viareggio....fantasy beach
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Nemmeno i reclinabili sono omologati per uso stradale: se ti fermano è più difficile che ti facciano storie rispetto a dei monoscocca, ma sono comunque "illegali".ValvolaPiegata ha scritto:Due monoscocca sarebbero perfetti...ma in caso di revisione poi basterebbero anche 2 reclinabili casuali?
P.S.
Hai pensato a sbarazzarti dell' abs?! Fra centralina fusibileria e caveria varia credo che se ne vadano un bel po' di kili...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
No Lu non dare retta a sto matto e non fa cazzate per carità....civic4ever77 ha scritto:[quote
P.S.
Hai pensato a sbarazzarti dell' abs?! Fra centralina fusibileria e caveria varia credo che se ne vadano un bel po' di kili...
Dino è lo strumentino classico della VDO per misurare la temperatura olio in coppa.....comunque ci sta abbondantemente
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Il fatto è quello...ora come ora la mia itr ha un peso decente e in caso di revisione (sgraaatt) in 1 ora torna in regola, i monoscocca mi fanno tanta gola ma a quel punto allora sarebbe un controsenso tenere le plastiche e i sedili dietro (anche finti) montati!
Cè anche da dire che cmq anche così non sono completamente in regola e se trovo lo str@nz@ mi può tranquillamente contestare più di una cosa, ma diciamo che si può provare il dialogo....
Non so sono combattuto!
Cè anche da dire che cmq anche così non sono completamente in regola e se trovo lo str@nz@ mi può tranquillamente contestare più di una cosa, ma diciamo che si può provare il dialogo....
Non so sono combattuto!
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
se la usi tutti i giorni per fare km...allora anche le altre modifiche sono oramai spinte un pò più in la...secondo me eh
a sto punto, vetri dietro neri,levi i sedili (o li lasci finti) e monti dei monoscocca, che cmq in caso di revisione con un pò di sbattone li rimonti originali.
poi alla fine...a qualcuno hanno contestato i recaro originali, quindi....
facce sapè il peso
a sto punto, vetri dietro neri,levi i sedili (o li lasci finti) e monti dei monoscocca, che cmq in caso di revisione con un pò di sbattone li rimonti originali.
poi alla fine...a qualcuno hanno contestato i recaro originali, quindi....
facce sapè il peso