Cerchi da 16"

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DarkCrinos
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Cerchi da 16"

Messaggio da DarkCrinos » sabato 16 settembre 2006, 17:55

sto valutando l'opzione di pendere dei cerchi da 16" per slickarli o semislisckarli ad unico uso pista (autostrada con le ruote nel bagagliaio e cambio nel paddok). :strama

Cosa mi consigliereste? Il disegno non importa, gli unici requisiti sono:

- 5x114.5
- ET per una ITR
- leggeri
- che non si sbiciolino al primo cordolo o lungomerda... :asd

ovviamente slickabili (quindi niente canale 4"...)

come spesa fino ai 1000? (solo i cerchi), alla peggio se c'è qualcosa di oltre come prezzo, indicateli lo stesso che magari li trovo usati....

grazie :imba

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » sabato 16 settembre 2006, 17:57

mi cade un mito...... :asd

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 16 settembre 2006, 18:57

se vuoi posso procurarti i soliti rota slipstream da 16x7 et 40 con foratura itr a 600 euro

se no se vuoi altri modelli rota i grid, i gt3, i subzero, track-R sicuri, se fai il bravo bambino anche i boost, Jspl e Jmag
Ma qui ci vuole un po di piu come tempo e come costo... ma se sei seriamente interessato pm ;)


per vederli vai qui
http://www.rotawheels.com/wheels.php
CRX 100% STOCK.

DINO
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Messaggio da DINO » sabato 16 settembre 2006, 19:28

114.3 :teach

Ma montarti sti maledetti 15 con delle 195 50 semislick o slick,no eh?

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » sabato 16 settembre 2006, 19:55

Se posso esprimere un pensiero,io 4 cerchi da usare slickati solo in pista....li cercherei usati,magari da verniciare.

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 16 settembre 2006, 20:12

E soprattutto da 15, da 16 non trovi quasi nulla e nuove costano parecchio d +

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » domenica 17 settembre 2006, 13:03

fino a 10 minuti fa avete sempre detto che i 16" sono migliori come dinamica dei 15" :sosp

cerchi tipo in magnesio, hanno senso?

(grazie per l'offerta Tony, ora ci guardo bene)

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Messaggio da eTiLiKo » domenica 17 settembre 2006, 15:01

Ma certo che i 16" sono meglio.....ma le slick hanno spalle granitiche che assottigliano molto la differenza tra una misura e l'altra.

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 18 settembre 2006, 13:44

Esatto io parlavo di gomme, a meno che tu non le voglia prendere nuove le slick (facciamo 330 euro a gomma?) usato è facilissimo trovare dei 15 pollici con una misura di battistrada decente, e anche per le semislick il discorso è simile

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 18 settembre 2006, 23:07

che ne pensate dei cerchi in magnesio? Mai provati? Forse ne riesco a recuperare da delle auto da rally...

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 18 settembre 2006, 23:34

no,ma sono leggeri..prendi prendi..al massimo si rompono dopo un pò..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » lunedì 18 settembre 2006, 23:45

i cerchi in magnesio si rovinano solo per corrosione, per questo è importantissimo tenereli sempre con la verniciatura perfetta. Per il resto il fatto che si spezzino per un colpo è solo una grande leggenda popolare... Qunati incidentis i vedono nelle competizioni? quanti cerchi spezzati avete visto in giro?

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » martedì 19 settembre 2006, 0:15

e usare dei 17 con slick da 17? :asd
tanto l itr non era mica meglio coi 17 che coi 15 o 16? :asd
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » martedì 19 settembre 2006, 8:20

sonny Vti ha scritto:e usare dei 17 con slick da 17? :asd
tanto l itr non era mica meglio coi 17 che coi 15 o 16? :asd
in autostrada o su curve a lunga percorrenza (Nur, Spa, Monza...) continuano a rimanere le migliori... ma sui tracciati mistolenti (Varano, Adria...) so bene che i 215 sono poco agili, non ho mai discusso sul mistotretto o slalom lento :)

le Slick da 17" cmq le ho ma ormai sono da buttare...

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 19 settembre 2006, 9:35

Capita spesso di fare giornatine a Spa... :asd :asd :asd

giovagt
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Messaggio da giovagt » martedì 19 settembre 2006, 9:41

strama, infatti non ti ho mai visto :asd :asd :asd

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Messaggio da DarkCrinos » martedì 19 settembre 2006, 10:40

i circuiti francesi non sono così inaccessibili... se la gente si fa 2000km per andare al Nur, si possono fare anche decisamente meno per andare a MagnyCour, Paul Ricard, Brno... ma anche Binetto :asd

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Messaggio da stramazzone » martedì 19 settembre 2006, 11:15

DarkCrinos ha scritto:i circuiti francesi non sono così inaccessibili... se la gente si fa 2000km per andare al Nur, si possono fare anche decisamente meno per andare a MagnyCour, Paul Ricard, Brno... ma anche Binetto :asd
Certo con Track4Fun tanti circuiti europei sono accessibili... conti di andarci?

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Messaggio da DarkCrinos » martedì 19 settembre 2006, 12:08

intanto facciamo una cosa per volta:

troviamo i cerchi adatti :asd


quindi le leggende (in pieno HCI style) dei cerchi in Magnesio che si sbriciolano, non sono fondate?

che vuol dire che si ossidano? Non credo che nei rally non li graffino... rischio il decesso con dei cerchi che si ossidano?

HD
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Messaggio da HD » martedì 19 settembre 2006, 13:08

giusto prima i cerchi, poi forse la pista :asd

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