Danny7 ha scritto:E perchè?andre82 ha scritto: non mi paice il fatto della seconda sotto i 100kmh
Non dirmi per i tempi dello 0/100 ti prego...
hihihihihih
Zon costa un botto quella frizione!
sta indagando emanuele vediamo che mi trova!
ZON ha scritto:beh un botto...diciamo che il kit exedy comprende anche il volano alleggerito e il disco e' a 6 petali in composito
spoon disco 3 petali,spingidisco e cuscinetto sei sugli 850
l'exedy kit sui 1200/1300...con tutto.
andre82 ha scritto:ZON ha scritto:beh un botto...diciamo che il kit exedy comprende anche il volano alleggerito e il disco e' a 6 petali in composito
spoon disco 3 petali,spingidisco e cuscinetto sei sugli 850
l'exedy kit sui 1200/1300...con tutto.
io voglio spendere non piu di 400/500 per il kit frizione!
poi c'è anche il montaggio e sti c@zzi!
ZON ha scritto:andre82 ha scritto:
io voglio spendere non piu di 400/500 per il kit frizione!
poi c'è anche il montaggio e sti c@zzi!
allora
mmmhh anch'io sono perplesso dalla Spoon a 3 petali...non vorrei che fosse troppo racing...poi ho l'idea di mettere un gruppo frizione/volano monomarca per questioni di corretti accoppiamenti...boh!Danny7 ha scritto: Io credo di mettere la frizione spoon...anche se sono un po' perplesso sulla sfruttabilità nella guida tranquilla... cmq ci penso seriamente dopo l'estate...se non hai cambiato anche il volano ovviamente ti conviene fare tutto insieme!
Beh....l'estate è "passata"...... che si fa??Danny7 ha scritto:Io credo di mettere la frizione spoon...anche se sono un po' perplesso sulla sfruttabilità nella guida tranquilla... cmq ci penso seriamente dopo l'estate...
Danny7 ha scritto:Raga io avevo fretta e l'ho già presa.
Engo è pazzo???? Naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Danny7 ha scritto:Spingidisco e disco frizione Spoon (non la 3 petali,Engo,tu sei pazzo)!
infatti non c'è un kit fatto e finito ma si possono prendere i tre pezzi distintiDanny7 ha scritto:Ovviamente quindi non è un kit unico frizione + volano,non mi pare che la spoon faccia una cosa del genere.)