Engo ha scritto:me li paracadutano nel mio maniero
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Celima
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eTiLiKo
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alla terza ti passa sopra!SoNiK ha scritto:Oh le fiancate sono solo 2!!
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c'e' qualcosa che non mi torna ............ sti 4cf sono per un 1000 che esprime 170cv a 13000rpm ........... e li montate su un 2000 da 200cv a 8000rpm .......... ma ne fanno passare di aria ?!?stramazzone ha scritto:Victor sei accecato dalle mollette , qualche post fa hanno scritto che son quelli del CBR 1000 RR!
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oltre a smettere di fumare, mi sono messo pure a dieta ......... poca roba , ma ho una antiestetica pliche adiposa che mi "SFUOCA" la mia risoluzione addominale .......SoNiK ha scritto:ma te a mangiare non ci vai mai??
aspetto le rullate ........... per me non vanno mica tanto bene, come se un 1000 respirasse come un 2000 ....... boh ?!?
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eTiLiKo
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Lucky
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io su un motore 6 cilindri boxer 2 tempi da 2000cc 180cv ne ho montati 3 da 45mm e vanno benissimo e giriamo al massimo a 6500 rpm!AlexxTs ha scritto: c'e' qualcosa che non mi torna ............ sti 4cf sono per un 1000 che esprime 170cv a 13000rpm ........... e li montate su un 2000 da 200cv a 8000rpm .......... ma ne fanno passare di aria ?!?
secondo me dovrebbero andare bene quei corpi per un 2000 da 200Cv a 8000rpm!
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se così fosse allora il motore del cbr1000 sarebbe vuotissimo prima degli 8000rpm .......... cosa che non mi risulta ........ ma qualcuno sta sezione di passaggio dei condotti l'ha presa?!? sono tondi, ovali, quanti mm quadri sono??Lucky ha scritto:potrebbe esprimere di più agli alti regimi ma poi sotto sarebbe morto!!
- AlexxTs
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ma non darmi ragione tanto per darmela ........... vediamo di ragionare invece sulle reali motivazioni di determinate scelte tecniche ...........Lucky ha scritto:hai ragione...AlexxTs ha scritto: se così fosse allora il motore del cbr1000 sarebbe vuotissimo prima degli 8000rpm .......... cosa che non mi risulta ........
decidiamo che quanto detto ad Ety sia corretto "Sono da 44mm,alcuni esperti li danno buoni fino a 66cv per cilindro" ............ i casi sono 3:
o ci manca un pezzo (tipo le paratie pneumatiche che ho sul mio 4cf a carburatori del cbr900rr) oppure il cbr1000rr sotto ? una chiavica immonda, oppure su 2000cc da 100cv/l ci va giusto al pelo e quindi non permette di andare oltre come potenza specifica ............
com'e' ?!?
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eTiLiKo
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Aspettiamo la misura della sezione del coll. originale per toglierci sto sfizio...
Tieni conto di una cosa cmq,la lunghezza dei collettori di aspirazione sulla Helise,con questi CF,sarà purtroppo sottodimensionata per mancanza di spazio!In quest'ottica prendere dei CF non esageratamente grandi è un'ottima mossa
(Il CBR1000 cmq HA dei CF sovradimensionati IMHO)
Tieni conto di una cosa cmq,la lunghezza dei collettori di aspirazione sulla Helise,con questi CF,sarà purtroppo sottodimensionata per mancanza di spazio!In quest'ottica prendere dei CF non esageratamente grandi è un'ottima mossa
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