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Celima
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Messaggio da Celima » giovedì 31 agosto 2006, 12:38

Engo ha scritto:me li paracadutano nel mio maniero :teach
:daniel :daniel :daniel

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 31 agosto 2006, 13:27

Son quelli che ti ho indicato? :amore

Celima
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Messaggio da Celima » giovedì 31 agosto 2006, 16:48

eTiLiKo ha scritto:Son quelli che ti ho indicato? :amore
certo :D

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 31 agosto 2006, 17:08

Madò :maro io mo c'ho paura ad entrare nella stessa pista di questo qua..in un turno di 25 minuti quante c@zzo di volte mi passa? Oh le fiancate sono solo 2!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » giovedì 31 agosto 2006, 17:22

SoNiK ha scritto:Oh le fiancate sono solo 2!!
alla terza ti passa sopra! :daniel :daniel
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 31 agosto 2006, 20:59

e alla quarta sotto..... :asd :asd :asd

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 1 settembre 2006, 16:39

no sotto spero per lui di no :asd
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victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 3 settembre 2006, 0:01

Celima sono quelli del Busa?

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » domenica 3 settembre 2006, 23:06

Victor sei accecato dalle mollette :asd, qualche post fa hanno scritto che son quelli del CBR 1000 RR! :good

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 4 settembre 2006, 12:32

stramazzone ha scritto:Victor sei accecato dalle mollette :asd, qualche post fa hanno scritto che son quelli del CBR 1000 RR! :good
c'e' qualcosa che non mi torna ............ sti 4cf sono per un 1000 che esprime 170cv a 13000rpm ........... e li montate su un 2000 da 200cv a 8000rpm .......... ma ne fanno passare di aria ?!?

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 4 settembre 2006, 13:13

ma te a mangiare non ci vai mai?? :rant
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AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 4 settembre 2006, 13:17

SoNiK ha scritto:ma te a mangiare non ci vai mai?? :rant
oltre a smettere di fumare, mi sono messo pure a dieta ......... poca roba , ma ho una antiestetica pliche adiposa che mi "SFUOCA" la mia risoluzione addominale .......

aspetto le rullate ........... per me non vanno mica tanto bene, come se un 1000 respirasse come un 2000 ....... boh ?!?

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 4 settembre 2006, 13:58

Sono da 44mm,alcuni esperti li danno buoni fino a 66cv per cilindro.

Lucky
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Messaggio da Lucky » lunedì 4 settembre 2006, 14:27

AlexxTs ha scritto: c'e' qualcosa che non mi torna ............ sti 4cf sono per un 1000 che esprime 170cv a 13000rpm ........... e li montate su un 2000 da 200cv a 8000rpm .......... ma ne fanno passare di aria ?!?
io su un motore 6 cilindri boxer 2 tempi da 2000cc 180cv ne ho montati 3 da 45mm e vanno benissimo e giriamo al massimo a 6500 rpm!

secondo me dovrebbero andare bene quei corpi per un 2000 da 200Cv a 8000rpm!

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 4 settembre 2006, 14:44

boh ?!? mi fido, ma per me esprimerebbe di piu' con qualcosa di piu' generoso ......... con questi piu' che potenza massima superiore , si ottiene una curva di erogazione piu' muscolosa ............. ma qualcuno ha mai misurato l'esatta superficie di passaggio del singolo condotto di aspirazione?!?

Lucky
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Messaggio da Lucky » lunedì 4 settembre 2006, 15:04

potrebbe esprimere di più agli alti regimi ma poi sotto sarebbe morto!!

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 4 settembre 2006, 15:13

Lucky ha scritto:potrebbe esprimere di più agli alti regimi ma poi sotto sarebbe morto!!
se così fosse allora il motore del cbr1000 sarebbe vuotissimo prima degli 8000rpm .......... cosa che non mi risulta ........ ma qualcuno sta sezione di passaggio dei condotti l'ha presa?!? sono tondi, ovali, quanti mm quadri sono??

Lucky
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Messaggio da Lucky » lunedì 4 settembre 2006, 15:30

AlexxTs ha scritto: se così fosse allora il motore del cbr1000 sarebbe vuotissimo prima degli 8000rpm .......... cosa che non mi risulta ........
hai ragione...

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 4 settembre 2006, 15:44

Lucky ha scritto:
AlexxTs ha scritto: se così fosse allora il motore del cbr1000 sarebbe vuotissimo prima degli 8000rpm .......... cosa che non mi risulta ........
hai ragione...
ma non darmi ragione tanto per darmela ........... vediamo di ragionare invece sulle reali motivazioni di determinate scelte tecniche ...........

decidiamo che quanto detto ad Ety sia corretto "Sono da 44mm,alcuni esperti li danno buoni fino a 66cv per cilindro" ............ i casi sono 3:

o ci manca un pezzo (tipo le paratie pneumatiche che ho sul mio 4cf a carburatori del cbr900rr) oppure il cbr1000rr sotto ? una chiavica immonda, oppure su 2000cc da 100cv/l ci va giusto al pelo e quindi non permette di andare oltre come potenza specifica ............

com'e' ?!?

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 4 settembre 2006, 15:52

Aspettiamo la misura della sezione del coll. originale per toglierci sto sfizio...;)

Tieni conto di una cosa cmq,la lunghezza dei collettori di aspirazione sulla Helise,con questi CF,sarà purtroppo sottodimensionata per mancanza di spazio!In quest'ottica prendere dei CF non esageratamente grandi è un'ottima mossa ;)

(Il CBR1000 cmq HA dei CF sovradimensionati IMHO)

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