SoNiK ha scritto:..poi per carità,non voglio star qui a dire che vada più forte il mio cesso di 10 anni fa e non voglio stare qui a criticare le suddette auto,però,quantomeno al Ring, a livello di emozioni penso che non ci sia paragone tra un'ITR (specie BGDM) e un TT,uno Z4 o una SLK stradale,anche se è soggettivo per carità..giusto per far capire meglio cosa intendevo dire ieri..

tranquillo, tranquillo! ti sei spiegato benissimo!! Anzi, direi che condivido! Quando guido la mia auto li dentro, le emozioni sono di livello superiore anche per me!! Vorrei farti notare una sfumatura della cosa: anche con un'auto di quelle menzionate si può riuscire a bloccare il cronometro sotto i 9 minuti o giù di lì, e da frequentatore saprai bene che scendere sotto i 9 significa camminare....ora, quando ti riesce significa che hai dato molto, perchè l'auto è stock in tutto (gomme, assetto, freni) e non la conosci affatto. Il tutto conservando margini che ti permettono di riportarla intera a Colonia. Ecco, anche questo è emozionante, credimi! Poi il Ring è si vivere la pista, ma anche tutto il resto: la cumpa, la gente di ogni nazionalità che inevitabilmente vai a conoscere, le cene al Pistenklause con gli aneddoti di Patrizio, le auto pazzesche nel paddock, le foto fatte a bordo pista, le kartate ecc ecc ecc.
In un post precedente ho scritto:
Ecco, se devo prendere una 318i non ci vado, su questo siamo d'accordo!
Non è proprio ciò che intendevo, quindi mi correggo:
se devo prendere una 318i, piuttosto non la prendo.
Ciao!
PS: ce la faresti a salire ad ottobre??