Mi converrebbe l'ITR???

Rispondi
jockerNB

Mi converrebbe l'ITR???

Messaggio da jockerNB » lunedì 21 agosto 2006, 13:19

Intanto saluto tutti perchè diciamo che sono nuovo,anche se anni fa ero iscritto come FabioLSI....Tra 7 macchine che ho cambiato ho posseduto anche una civic LSI e una Eg6,auto stupende e sopratutto motore che ti fa letteralmente innamorare :amore !L'ultima auto che ho acquistato a febbraio è una Mazda mx 5 1.6,ho gia apportato qualche piccola modifica di estetica e motore,stupenda anche quest'auto e il motore non è malvagio dato che è sempre jappo :asd Prima quando stavo valutando l'auto da prendere prima di questa sono andato a vedere e provare una ITR nera,90000KM del 98,tenuta molto bene specialmente di motore da un amico di un mio amico...e voleva solo 8300 euro;l'avrei anche presa solamente che per problemi che stavo ancora pagando la mia vecchia astra e l'unico concessionario che mi permesso di estinguere il vecchio prestito e di aprirmi un nuovo finanziamento di auto jappo basse come piacciono a me aveva solamente questa mx-5 pagata tra l'altro 12000 eurini... :imba Anche in altri concessionari non avevano nulla di inetressante....è del 2001 e aveva 32000KM.Siccome ho la testa dura per le Honda e me ne sono sempre pentito dopo data via,perchè rivedo ancora la mia bella eg6 nera che ronza per la mia citta',Non saprei se mi converrrebbe sempre se ne avessi un'occasione presso concessionario,di permutare la mia con una ITR,facendo conto che la trovero' minimo a 90000 km del 98/99!Dare via la mia che è seminuova per quella che ha i suoi annetti ma che è stupenda come il motore...???Cosa mi consigliate???

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » lunedì 21 agosto 2006, 15:24

visto che sei passato a una trazione al culo io andrei su un a S2000,ma ci vuole un budget piu' alto.
L'itr è sicuramente una macchina divertente e se hai apprezzato le doti della eg6 sicuramente non te ne pentiresti nel farti un'itr
FK2

jockerNB

Messaggio da jockerNB » lunedì 21 agosto 2006, 18:36

e si l's 2000 sarebbe il mio sogno ma costa un bel po' di piu... :sbonk !Sinceramente se dovessi tornare ad un anteriore sarebbe solo per un bel motore divertente,e per quello che ho avuto gia era divertente,poi dopo aver provato anche l'ITR che è un mostro a confronto anche se eravamo dentro in 4 e sono riuscito a tirare a malapena prima e seconda sono sceso soi: :amore !!Il fatto è che sono indeciso ad cambiare un'auto piu recente e che ora ha 40000km con una che ha 7/8 anni con minimo il doppio di km,logicamente sono consapevole che i motori Honda come a parere mio la maggior parte delle jappo sono molto affidabili,ma le parti usurabili si usurano e sarebbero spese aggiuntive!Penso pero' che sia un rischio che potro' correre se decidero' di fare questa scelta,e sempre se potro' avere l'occasione...!

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 22 agosto 2006, 9:22

Jocker
ridimensiona l'avatar secondo la regola.
Thanks

L'Avatar è una piccola immagine associata al vostro profilo. La dimensione massima deve essere pari 140 (larghezza) x 140 (altezza) per una dimensione file pari a 20 kB.

jockerNB

Messaggio da jockerNB » martedì 22 agosto 2006, 12:41

typer558 ha scritto:Jocker
ridimensiona l'avatar secondo la regola.
Thanks

L'Avatar è una piccola immagine associata al vostro profilo. La dimensione massima deve essere pari 140 (larghezza) x 140 (altezza) per una dimensione file pari a 20 kB.
Pardon..

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 24 agosto 2006, 6:57

Da posessore di ITR ti direi di cambiarla( mettici anche che hai più spazio, bagagliaio,...). Ma con un po' di senno forse è meglio che ti tieni la Mazda finchè non trovi qualcosa di più nuovo che ti piaccia...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

jockerNB

Messaggio da jockerNB » giovedì 24 agosto 2006, 12:59

civic4ever77 ha scritto:Da posessore di ITR ti direi di cambiarla( mettici anche che hai più spazio, bagagliaio,...). Ma con un po' di senno forse è meglio che
ti tieni la Mazda finchè non trovi qualcosa di più nuovo che ti piaccia...

Si,sinceramente per lo spazio apparte i 2 posti della mia,proprio lo spazio anche tra volante/porta è molto poca,talvolta è scomodo....mi sarebbe piaciuta anche un'EP3 ma la gia si parla di 14000 euro in su e un 2000 da 200 cv da mantenere di bollo e assicurazione...Tra un mese finalmente riapre un concessionario Honda nella mia citta' che aveva chiuso qualche anno fa,magari li potranno procurare qualche macchina anche da altre filiali in altre citta'!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 24 agosto 2006, 15:10

Ti auguro di tornare "tra noi" :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

jockerNB

Messaggio da jockerNB » giovedì 24 agosto 2006, 19:01

civic4ever77 ha scritto:Ti auguro di tornare "tra noi" :asd
Anche io!Sicuramente se non è questa è la prossima!Le honda mi sono state sempre nel cuore :amore !

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 24 agosto 2006, 19:39

io sarei incerto: :imba

cioè.. la mx 5 è una TP ed ha un kilometraggio davvero buono rispetto la media delle ITR.

Valuterei bene.. magari una EP3.. che sono + recenti e hanno meno km. ;)

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 25 agosto 2006, 9:19

Naaaa! ep3, no.
Tieni l' mx5 finchè non ti stufi e poi, magari sarà uscito qualcos' altro...

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 25 agosto 2006, 12:36

da ex Integrato e ora Emmeicscinquaro ti posso dire che l'ITR è favolosa, bella, simpatica, facile, quello che vuoi... ma la trazione posteriore è un'altra cosa.

tieni l'NB e aspetta per farti qualcosa di più bbono.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

jockerNB

Messaggio da jockerNB » venerdì 25 agosto 2006, 13:21

Cunili ha scritto:da ex Integrato e ora Emmeicscinquaro ti posso dire che l'ITR è favolosa, bella, simpatica, facile, quello che vuoi... ma la trazione posteriore è un'altra cosa.

tieni l'NB e aspetta per farti qualcosa di più bbono.
Grande cuni 6 la persona giusta nel topic giusto per me :D !Mi diverto relativamente abbastanza anche io con la tp,ma senza differenziale autobloccante è veramente un grande handicap!Per cui con 200 cv(Honda.. !!)sotto al culo anche se anteriore sicuramente mi divertirei anche piu!Poi ho un po' di timore per quest'inverno con questa macchina,dato che non la ho mai usata con ghiaccio e neve,che non riesco a controllarla a dovere quando non vorrei che parta,dato che non ha ne ESP e neanche ABS...Gia sul bagnato dove l'asfalto fa un po schifo incomincia ad essere un po' troppo imprevedibile,figurarsi sulla neve...!E non è che ho la patente da 2 giorni,ed è la settima auto che cambio quindi se lo dico c'è un motivo!Valtuero' i vostri consigli sicuramente!Quello della ep3 riguardo che sia un'auto piu recente e con meno chilometraggio sarebbe una buona idea,poi vedro' insomma!Grazie fino ad ora per i vostri pareri!

jockerNB

Messaggio da jockerNB » venerdì 25 agosto 2006, 18:27

civic4ever77 ha scritto:Naaaa! ep3, no.
Tieni l' mx5 finchè non ti stufi e poi, magari sarà uscito qualcos' altro...
Come mai mi sconsigli la ep3?Solo pechè d'estetica puo piacere o no o per altro..?

DOC

Messaggio da DOC » sabato 26 agosto 2006, 14:58

:sifone :sifone :sifone integra direi :sifone :sifone :sifone

jockerNB

Messaggio da jockerNB » domenica 27 agosto 2006, 13:11

cacchio ora sono indeciso tra la integra e la ctr........??? :sosp

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » domenica 27 agosto 2006, 13:47

boh, io se dovessi seguire il cuore ti direi Integra, ma se dovessi seguire il cervello ti direi CTR + LSD. E hai una macchina eccezionale. Ma l'ITR è l'ITR...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » domenica 27 agosto 2006, 16:00

E poi col CTR ci consegni anche le pizze! :asd :asd

Scherzi a parte,la CTR ha un motore superiore,cambio superiore,estetica che piace e non piace..Magari è un pò meno "esclusiva" e un pò meno "estrema" dell'ITR..IMHO

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 27 agosto 2006, 18:29

DINO ha scritto:Scherzi a parte,la CTR ha un motore superiore,cambio superiore,estetica che piace e non piace..Magari è un pò meno "esclusiva" e un pò meno "estrema" dell'ITR..IMHO
:sosp :sosp :sosp LA CTR è SUPERIORE A CHI??? :sosp :sosp :sosp
:ride :ride :ride
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

FraFra

Messaggio da FraFra » domenica 27 agosto 2006, 19:02

Il cambio della CTR è sicuramente superiore a partire dalla posizione della leva (che personalmente trovo molto comoda) sino ad arrivare agli innesti ,che ho trovato precisi e veloci. Per ciò che concerne il motore (è sicuramente più nuovo rispetto a quello della ITR) credo non sia così superiore.... :bana :bana

Rispondi