Mi converrebbe l'ITR???
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jockerNB
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Mi converrebbe l'ITR???
Intanto saluto tutti perchè diciamo che sono nuovo,anche se anni fa ero iscritto come FabioLSI....Tra 7 macchine che ho cambiato ho posseduto anche una civic LSI e una Eg6,auto stupende e sopratutto motore che ti fa letteralmente innamorare
!L'ultima auto che ho acquistato a febbraio è una Mazda mx 5 1.6,ho gia apportato qualche piccola modifica di estetica e motore,stupenda anche quest'auto e il motore non è malvagio dato che è sempre jappo
Prima quando stavo valutando l'auto da prendere prima di questa sono andato a vedere e provare una ITR nera,90000KM del 98,tenuta molto bene specialmente di motore da un amico di un mio amico...e voleva solo 8300 euro;l'avrei anche presa solamente che per problemi che stavo ancora pagando la mia vecchia astra e l'unico concessionario che mi permesso di estinguere il vecchio prestito e di aprirmi un nuovo finanziamento di auto jappo basse come piacciono a me aveva solamente questa mx-5 pagata tra l'altro 12000 eurini...
Anche in altri concessionari non avevano nulla di inetressante....è del 2001 e aveva 32000KM.Siccome ho la testa dura per le Honda e me ne sono sempre pentito dopo data via,perchè rivedo ancora la mia bella eg6 nera che ronza per la mia citta',Non saprei se mi converrrebbe sempre se ne avessi un'occasione presso concessionario,di permutare la mia con una ITR,facendo conto che la trovero' minimo a 90000 km del 98/99!Dare via la mia che è seminuova per quella che ha i suoi annetti ma che è stupenda come il motore...???Cosa mi consigliate???
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maxITR
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jockerNB
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e si l's 2000 sarebbe il mio sogno ma costa un bel po' di piu...
!Sinceramente se dovessi tornare ad un anteriore sarebbe solo per un bel motore divertente,e per quello che ho avuto gia era divertente,poi dopo aver provato anche l'ITR che è un mostro a confronto anche se eravamo dentro in 4 e sono riuscito a tirare a malapena prima e seconda sono sceso soi:
!!Il fatto è che sono indeciso ad cambiare un'auto piu recente e che ora ha 40000km con una che ha 7/8 anni con minimo il doppio di km,logicamente sono consapevole che i motori Honda come a parere mio la maggior parte delle jappo sono molto affidabili,ma le parti usurabili si usurano e sarebbero spese aggiuntive!Penso pero' che sia un rischio che potro' correre se decidero' di fare questa scelta,e sempre se potro' avere l'occasione...!
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jockerNB
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Da posessore di ITR ti direi di cambiarla( mettici anche che hai più spazio, bagagliaio,...). Ma con un po' di senno forse è meglio che ti tieni la Mazda finchè non trovi qualcosa di più nuovo che ti piaccia...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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jockerNB
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civic4ever77 ha scritto:Da posessore di ITR ti direi di cambiarla( mettici anche che hai più spazio, bagagliaio,...). Ma con un po' di senno forse è meglio che
ti tieni la Mazda finchè non trovi qualcosa di più nuovo che ti piaccia...
Si,sinceramente per lo spazio apparte i 2 posti della mia,proprio lo spazio anche tra volante/porta è molto poca,talvolta è scomodo....mi sarebbe piaciuta anche un'EP3 ma la gia si parla di 14000 euro in su e un 2000 da 200 cv da mantenere di bollo e assicurazione...Tra un mese finalmente riapre un concessionario Honda nella mia citta' che aveva chiuso qualche anno fa,magari li potranno procurare qualche macchina anche da altre filiali in altre citta'!
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jockerNB
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Grande cuni 6 la persona giusta nel topic giusto per meCunili ha scritto:da ex Integrato e ora Emmeicscinquaro ti posso dire che l'ITR è favolosa, bella, simpatica, facile, quello che vuoi... ma la trazione posteriore è un'altra cosa.
tieni l'NB e aspetta per farti qualcosa di più bbono.
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alex_novi
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FraFra
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Il cambio della CTR è sicuramente superiore a partire dalla posizione della leva (che personalmente trovo molto comoda) sino ad arrivare agli innesti ,che ho trovato precisi e veloci. Per ciò che concerne il motore (è sicuramente più nuovo rispetto a quello della ITR) credo non sia così superiore....
