RICONDIZIONAMENTO DI UN MOTORE
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renatooo82
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RICONDIZIONAMENTO DI UN MOTORE
domanda...
conviene sostituire delle bielle con 160/200.000 km nel momento in cui si ricondiziona un motore ?
conviene sostituire delle bielle con 160/200.000 km nel momento in cui si ricondiziona un motore ?
- typer558
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mah solitamente + roba cambi + stai sicuro... le bielle oltre a controllare l'usura sul cappellttoe e su la spina del pistone a lunogo andare si fessurano avendo microscopiche cricche che indeboliscono la struttura stessa... se puoi cambiale altrimenti controlla quelle!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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renatooo82
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avoja se si misura l'albero...si retttifia fino a un certo punto! se nn erro vanno anceh rpese delle bronzine + spesse per ovviare... ma a quel punto fai prima a prender tuto nuovo come dice aieie xkè mettere qualcosa ke ha fatto tanti km con qualcosa di nuovo fa solo rompere prim ail vekkio!
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renatooo82
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*vede i zeri del conto aumentare dietro alla cifra primaria*Shogun ha scritto:*augura buona fortuna*renatooo82 ha scritto::crisimistica
*corre ad informarsi sui prezzi dell'albero motore*
..ne avrai bisogno, soprattutto se pensi di alleggerirlo ed equilibrarlo (e a quel punto..)
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eTiLiKo
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eTiLiKo
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Certo,certo,ma mentre Fiat prevede minorazioni per i perni,con bronzine maggiorate,Honda GIUSTAMENTE non prevede questa eventualità.
--- www.autech.it ---
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renatooo82
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eTiLiKo
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Quoto Mister Ety e luka.....
Se dovete mettervi dietro a cambiare tutto fate prima a trovarvi un altro motore con meno Km....
Renato! Dammi retta! Cambia le viti di banco e di biella e basta, il resto non toccare nulla, se il motore non ha subito traumi tipo cinghia di distribuzione rotta con annessa piegatura valvole o fuori diri da 20000 giri per 15 minuti oppure mancanze d'olio perenni, tieni tutto buono...
Se dovete mettervi dietro a cambiare tutto fate prima a trovarvi un altro motore con meno Km....
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ma io li faccio spesso col mio D16 solo ke mi fermo a 18.700rpmAieieVTEC ha scritto:Quoto Mister Ety e luka.....
Se dovete mettervi dietro a cambiare tutto fate prima a trovarvi un altro motore con meno Km....
Renato! Dammi retta! Cambia le viti di banco e di biella e basta, il resto non toccare nulla, se il motore non ha subito traumi tipo cinghia di distribuzione rotta con annessa piegatura valvole o fuori diri da 20000 giri per 15 minuti oppure mancanze d'olio perenni, tieni tutto buono...
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renatooo82
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BLADE74
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re.
*convinto su più fronti, rinuncia alle bielle e all'albero*
* si accoda mestamente*
e per quanto riguarda i pistoni a senso alesare e montarne altri oversize;
o van bene dei nuovi corredati di fasce ????.
visto che ci sono metto i jdm type-S......