Honda FrV/Accord... e cambio incognita
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TypeRClaudio
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Honda FrV/Accord... e cambio incognita
Ciao a tutti,
sto pensando di vendere la Ctr per passare alla FRV.
Pensate che figata andare al Nurburgring con la Frv 2.2 i-cdti tutti insieme nello stesso scatolone... roba da accappottasse dalle risate alla prima curva
La sono andata a vedere dal conce Honda e che dire...è super...sette COMODI posti, 3 davanti e 4 dietro (1 optionals) che possono essere usati a proprio piacimento...levati addirittura.
Ma passiamo alle cose serie... com'è la rumorosità aerodinamica a 150km/h?!?! Fà parecchio fruscio o è abbastanza silenziosa??
A me come linea piace, posizione dei comandi pure e rifiniture mi sembrano abbastanza buone, almeno rispetto alla civic Fk che sarà pure carina ma è plasticaccia all forever...........................................
Ah ecco, un neo che ho riscontrato sono gli sportelli posteriori....troppo piccoli per una monovolume... io (1,80) faccio fatica a scendere/salire...diciamo che le ginocchia intruppano l'interno dello sportello...insomma non è stracomodissimo salire e scendere dalla vettura...ma sticavoli, tanto io guido
OPPURE stavo pensando alla ACCORD sempre 2.2 ictdi, cerchi da 16, portellone posteriore elettrico
Certo, è più MACCHINA....è un macchinone insomma, però la svendono parecchio e ci scappa l'affarone.
Certo però boh....ipotizzando un ipotetico viaggio al nurburgring, diciamo che forse l'frv sia migliore...sette posti (6 di serie più uno optionals)....una carovanata di gente e via, divertimento assicurato....
Voi che dite???
A me viene da pensare al fatto....ok...nella FRV ci stanno "bene" 6/7 persone.....ma i bagagli di 5 6 o 7 persone poi, NDO SE METTONO?!?!
Insomma... non vorrei ritrovarmi con una bella macchina, ma inutilizzabile per questi tipo di viaggetti.
Ah poi una cosa importante... che nessun conce è stato in grado di rispondermi.... ho notato che la FRV ha la sesta marcia SURMOLTIPLIATA!
ma che vuol dire????
sto pensando di vendere la Ctr per passare alla FRV.
Pensate che figata andare al Nurburgring con la Frv 2.2 i-cdti tutti insieme nello stesso scatolone... roba da accappottasse dalle risate alla prima curva
La sono andata a vedere dal conce Honda e che dire...è super...sette COMODI posti, 3 davanti e 4 dietro (1 optionals) che possono essere usati a proprio piacimento...levati addirittura.
Ma passiamo alle cose serie... com'è la rumorosità aerodinamica a 150km/h?!?! Fà parecchio fruscio o è abbastanza silenziosa??
A me come linea piace, posizione dei comandi pure e rifiniture mi sembrano abbastanza buone, almeno rispetto alla civic Fk che sarà pure carina ma è plasticaccia all forever...........................................
Ah ecco, un neo che ho riscontrato sono gli sportelli posteriori....troppo piccoli per una monovolume... io (1,80) faccio fatica a scendere/salire...diciamo che le ginocchia intruppano l'interno dello sportello...insomma non è stracomodissimo salire e scendere dalla vettura...ma sticavoli, tanto io guido
OPPURE stavo pensando alla ACCORD sempre 2.2 ictdi, cerchi da 16, portellone posteriore elettrico
Certo, è più MACCHINA....è un macchinone insomma, però la svendono parecchio e ci scappa l'affarone.
Certo però boh....ipotizzando un ipotetico viaggio al nurburgring, diciamo che forse l'frv sia migliore...sette posti (6 di serie più uno optionals)....una carovanata di gente e via, divertimento assicurato....
Voi che dite???
A me viene da pensare al fatto....ok...nella FRV ci stanno "bene" 6/7 persone.....ma i bagagli di 5 6 o 7 persone poi, NDO SE METTONO?!?!
Insomma... non vorrei ritrovarmi con una bella macchina, ma inutilizzabile per questi tipo di viaggetti.
Ah poi una cosa importante... che nessun conce è stato in grado di rispondermi.... ho notato che la FRV ha la sesta marcia SURMOLTIPLIATA!
ma che vuol dire????
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Ben Type-R
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Cla dimme la verità,che c@zzo ti prendi per dire e pensare ste cose?
ma zio cane non hai manco trent'anni do c@zzo vai co la frv?o co la accord e su!!!
ma che te voi fa ride en faccia???
a 20 a gente va in giro co le spyder,co le coupè,già e tanto che noi andiamo in giro con na civic...se nn ti godi ora l'età quando c@zzo te la godi?
poi fa come te pare....
ma zio cane non hai manco trent'anni do c@zzo vai co la frv?o co la accord e su!!!
ma che te voi fa ride en faccia???
a 20 a gente va in giro co le spyder,co le coupè,già e tanto che noi andiamo in giro con na civic...se nn ti godi ora l'età quando c@zzo te la godi?
poi fa come te pare....
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max_vtec
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Ben Type-R
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TypeRClaudio
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hahaha, LUI è uno che ce capisceTenshi ha scritto:stavo pensando alla frv proprio ieri............. anche se lui preferisce i recaro.......
Cmq la Frv è figa, ce fai TUTTO
@Ben... hai ragione e ti quoto in pieno....permettimi di dire che:
ME SO PROPRIO CHE ROTTO IL c@zzo.
Perchè?
Giustamente dici, hai 20anni, divertiti...
io me sò divertito dai 18 (pure prima però ) fino ai 25 anni...
sono vivo per miracolo.... Ho avuto una Civic del 1990 con cui c'ho fatto di TUTTO!!! Stavo sempre di traverso, sempre a tavoletta in qualunque condizione climatica e su qualunque tipo di asfalto.
Devo esse sincero??? Mi divertivo 100000 volte di più all'epoca con quella Civic che adesso con la Type R. Ovvio il distinguo doveroso sulle prestazioni (Ctr una bestia) ma.......
Prima con l'auto facevo di tutto...roma milano in 3 ore nette. Oggi è impossibile, visto la rottura di c@zzi autovelox fissi mobili e la fregna che t'esencula.
Prima con 10 milalire uscivo di casa, andavo a roma e tornaco (con la CIVIC del '90)... ora con 10 euro (20 sacchi!) mi ci pulisco letteralmente il culo....a correre per divertirsi oramai, è diventato UNO STRESS... sono riusciti STI CAZZONI a trasformare una cosa bellissima come l'automobile, in un vero e proprio DITO AR CULO. Esco di casa e mi prendono gli spasmi cardiaci pensando all'autovelox.
Se devo guidare in queste condizioni, NO GRAZIE!
A sto punto preferisco 10000000 volte prendermi una FRV del c@zzo, andare a due all'ora come un'idiota (che va tanto di moda esserlo oggi al volante), fottermene altamente dei velox, delle prestazioni, e divertirmi al contrario, con gl'amici a sparare cazzate in sette in auto.
MA QUESTO NON VUOL DIRE dare un bel calcio nel culo alla PISTA... l'emozioni le voglio sempre, QUINDI affinacherò alla FRV un missile terra aria SOLO da pista, messo su carrellino ATTACCATO ALL'FRV, e portarlo in qualunque pista per divertirmi come ci si deve.
Io te lo dico...con la CIVIC CTR in pista al limite non ci vado... primo fra tutto il motivo che se esco di pista distruggo l'auto e butto nel cesso 20000 euro... non mi diverto così... c'è poco da fà o da dì... solo questo pensiero non mi fà tenere giù il pedale del gas....E LO SAI BENE.
Chettedevo dì, sarò cresciuto, me sarò rincojonito...
prima andavo spesso e volentieri a 300km/h con la moto (Zzr1100),
oggi no... me cago sotto....me sarò rincojonito oppure sarò "maturato" nel capire che certi limiti provati ho avuto CULO a provarli e ancora più culo ad essere qui per parlarne... quindi BASTA... se ho voglia di correre e provare forti emozioni, vado in pista con un qualcosa di dedicato...NON la CTR STOCK o modificata, perchè è e rimarrà sempre un VORREI MA NON POSSO, non sò se mi spiego. Insomma alla fine, i soldi che risparmio con la frv diesel, ci girerei in pista con una formula di 10 anni fà, comprata usata a 2 lire, magari con un bello swap di un motore bello affidabile...e mi diverto 10 volte di più non perdendoci assolutamente nulla... e mi sono pure rotto i cojoni di bestemmiare ad ogni micro graffio sulla Ctr... porcoddue, pare che c'ho un'auto tipo mclaren f1 anzichè una Ctr da 15000 euro...quindi Frv GRIGIA, rottura di cojoni ZERO, auto da pista su carrellino per un divertimento assicurato al 1000x1000.
Fanculo velox, fanculo stress mantenimento auto, fanculo tutto insomma.
- Cunili
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clà,
la mia civic la tengo oramai solo per andare in pista. Se fosse una macchina di tutti i giorni, l'avrei venduta anni fa.
Giro per roma con una clio di 15 anni e viaggio con la GolfPlus tdi di mia moglie.
detto ciò, ti capisco alla perfezione. VISTO COME SIAMO RIDOTTI (patente a punti, autovelox, telelaser, ecc.) una auto SPORTIVA per USO stradale, non rientra più nella mia concezione.............
la mia civic la tengo oramai solo per andare in pista. Se fosse una macchina di tutti i giorni, l'avrei venduta anni fa.
Giro per roma con una clio di 15 anni e viaggio con la GolfPlus tdi di mia moglie.
detto ciò, ti capisco alla perfezione. VISTO COME SIAMO RIDOTTI (patente a punti, autovelox, telelaser, ecc.) una auto SPORTIVA per USO stradale, non rientra più nella mia concezione.............
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come nn quotare in pienotyper558 ha scritto: detto ciò, ti capisco alla perfezione. VISTO COME SIAMO RIDOTTI (patente a punti, autovelox, telelaser, ecc.) una auto SPORTIVA per USO stradale, non rientra più nella mia concezione.............
se quest'anno e' ok.....prendo l'frv je metto un gancio per carrello per portare l'amante in pista......dopo una bella cura dimagrante....
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TypeRClaudio
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typer558 ha scritto:clà,
la mia civic la tengo oramai solo per andare in pista. Se fosse una macchina di tutti i giorni, l'avrei venduta anni fa.
Giro per roma con una clio di 15 anni e viaggio con la GolfPlus tdi di mia moglie.
detto ciò, ti capisco alla perfezione. VISTO COME SIAMO RIDOTTI (patente a punti, autovelox, telelaser, ecc.) una auto SPORTIVA per USO stradale, non rientra più nella mia concezione.............
Offro Formula Ford 2000cc originale con tanto di documenti. Il primo proprietario è stato l' ex pilota di F 1 Teodorico Fabi, poi ho corso io per un paio di stagioni . La vettura è completamente revisionata e in perfetta efficenza. Dispongo di una numerosa dotazione di ricambi. Il motore è un Ford 2000cc OHC con due doppiocorpo Weber da 40mm, monta frizione bidisco e sviluppa circa 250 CV. Risponde agli ultimi aggiornamenti previsti dalla Ford Italia per i campionati di allora. Non ho più il tempo per partecipare a gare storiche o raduni, perciò la offro a chi veramente interessato mi farà la migliore proposta. 1976
alla migliore offerta
sai che figata girare a valle con sta cosa?!!?
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TypeRClaudio
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tra 5 anni ci leggeranno sui giornali....Tenshi ha scritto:
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori ... tegory=912
OPPURE cosa da non sottovalutare sarebbe quella di prenderci tutti quanti un GO KART e girare SENZA problemi...sarebbe figo ma già sò che c'avete tutti il culo pesante... Eppure il Kart è il massimo in pista...
E poi di kartodromi ce ne sono a palate e costano due lire
Però dovremo essere in tanti, altrimenti andare a girare da soli pija male
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stramazzone
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Ben Type-R
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Claudio condivido appieno quello che dici,hai ragione nn se cammina +.Però la tua soluzione da due auto resta cmq la + costosa se ci pensi.
A roma a malapena riesco a mantenere una macchina 2.0 cc e uno scooter 200 cc per girare,figurati:
una frv,che si consumerà de meno,ce posso andà in 7,che poi quando c@zzo me capita di avere tutti sti stronzi da portare,vabè,ma ha sempre bollo,assicurazione,tagliandi da fare.E per come ci camminerai cmq consumerà quasi con la ctr,perchè per andare con un filo de gas co quella stai fermo,col ctr pure tirando fino a 4000 le marce stai sempre e cmq a cannone...
e poi cmq uno scooter perchè a roma nn se gira +,e un carrello altri 3000 euro,e una supponiamo elise del 97 da cmq 20 mila euro che si rompe in continuazione...
dai la tua idea potrebbe essere giusta ma nn è votata al risparmio ma è solo un tentativo vano di pensare che non correrai +,non beccherai + velox o rotture de c@zzo...
ti durerà poco,il morbo della velocità è sempre in agguato.
A roma a malapena riesco a mantenere una macchina 2.0 cc e uno scooter 200 cc per girare,figurati:
una frv,che si consumerà de meno,ce posso andà in 7,che poi quando c@zzo me capita di avere tutti sti stronzi da portare,vabè,ma ha sempre bollo,assicurazione,tagliandi da fare.E per come ci camminerai cmq consumerà quasi con la ctr,perchè per andare con un filo de gas co quella stai fermo,col ctr pure tirando fino a 4000 le marce stai sempre e cmq a cannone...
e poi cmq uno scooter perchè a roma nn se gira +,e un carrello altri 3000 euro,e una supponiamo elise del 97 da cmq 20 mila euro che si rompe in continuazione...
dai la tua idea potrebbe essere giusta ma nn è votata al risparmio ma è solo un tentativo vano di pensare che non correrai +,non beccherai + velox o rotture de c@zzo...
ti durerà poco,il morbo della velocità è sempre in agguato.