sto pensando di vendere la Ctr per passare alla FRV.
Pensate che figata andare al Nurburgring con la Frv 2.2 i-cdti tutti insieme nello stesso scatolone... roba da accappottasse dalle risate alla prima curva
La sono andata a vedere dal conce Honda e che dire...è super...sette COMODI posti, 3 davanti e 4 dietro (1 optionals) che possono essere usati a proprio piacimento...levati addirittura.
Ma passiamo alle cose serie... com'è la rumorosità aerodinamica a 150km/h?!?! Fà parecchio fruscio o è abbastanza silenziosa??
A me come linea piace, posizione dei comandi pure e rifiniture mi sembrano abbastanza buone, almeno rispetto alla civic Fk che sarà pure carina ma è plasticaccia all forever...........................................
Ah ecco, un neo che ho riscontrato sono gli sportelli posteriori....troppo piccoli per una monovolume... io (1,80) faccio fatica a scendere/salire...diciamo che le ginocchia intruppano l'interno dello sportello...insomma non è stracomodissimo salire e scendere dalla vettura...ma sticavoli, tanto io guido
OPPURE stavo pensando alla ACCORD sempre 2.2 ictdi, cerchi da 16, portellone posteriore elettrico
Certo, è più MACCHINA....è un macchinone insomma, però la svendono parecchio e ci scappa l'affarone.
Certo però boh....ipotizzando un ipotetico viaggio al nurburgring, diciamo che forse l'frv sia migliore...sette posti (6 di serie più uno optionals)....una carovanata di gente e via, divertimento assicurato....
Voi che dite???
A me viene da pensare al fatto....ok...nella FRV ci stanno "bene" 6/7 persone.....ma i bagagli di 5 6 o 7 persone poi, NDO SE METTONO?!?!
Insomma... non vorrei ritrovarmi con una bella macchina, ma inutilizzabile per questi tipo di viaggetti.
Ah poi una cosa importante... che nessun conce è stato in grado di rispondermi.... ho notato che la FRV ha la sesta marcia SURMOLTIPLIATA!
ma che vuol dire????