sta passando a miglior vita oppure c'è solo bisogno di un po' di grasso ?
oppure...?
grazie

allora, non si riesce a girare agevolmente la chiavecivic4ever77 ha scritto:Il problema è meccanico( non riesci materialmente a girare la chiave) od elettronico( non riesci ad avviare il motore)?!
eheheh tranquillo, non è ovviamente il bloccasterzorhcp92 ha scritto:non è il bloccasterzo vero? no perche la mia morosa stava riportando la macchna nuova per un "problema" analogo, non l'ha fatto solo perche non riusciva a ccenderla..
mi ha chiamato affranta,e dopo alcune riflessioni le ho detto"prova mentre giri la chiave a muovere un pelo il volante"...
lei sostiene che la panda non aveva il bloccasterzo e si giustifica cosi..

auguri.....StEfY ha scritto:lo fa anche senza bloccasterzo
quindi mi sa che il blocchetto è partito![]()
ma spero che vada a posto da s?..

xkè te una volta l'anno nn fai un giro di vasella a tutte le serraturevoid ha scritto:altro problema "congenito"...
lo fanno tutte.
quando lo scrissi oltre 1 anno fa tutti mi presero per il culo e parlarono di sfiga (ovviamente)...
vedrai che un po' alla volta verrà fuori a TUTTI.
in casa nostra sia la prelude, sia il crx, sia la ek l'hanno fatto.
void ha scritto:altro problema "congenito"...
lo fanno tutte.
quando lo scrissi oltre 1 anno fa tutti mi presero per il culo e parlarono di sfiga (ovviamente)...
vedrai che un po' alla volta verrà fuori a TUTTI.
in casa nostra sia la prelude, sia il crx, sia la ek l'hanno fatto.
corrompere un mecca , per una donzella ? un giochetto da ragazzi ............ certo che se il mecca e gayone ........... ahahahah , ti conviene portarti dietro un bel pezzo di amicone ...........StEfY ha scritto:- ultima spiaggia la porto alla Honda(con l'occasione devo pure corrompere il meccanico per il cambio del motorino dello specchietto
)

esattamente anche il rover dei miei ultimamente aveva questo problemapholcus ha scritto:Sembrerà una cazzata, ma... hai provato a cambiare chiave? La mia faceva lo stesso identico problema, ho preso la chiave di riserva e ora è tutto a posto, si erano semplicemente consumati i dentini.