il blocchetto d'accensione...
- StEfY
il blocchetto d'accensione...
il blocchetto d'accensione/avviamento inizia a perdere colpi.. ovvero.. a volte non gira subito ..rimane bloccato poi dopo un po' si sblocca!
sta passando a miglior vita oppure c'è solo bisogno di un po' di grasso ?
oppure...?
grazie baci baci a chi risponderà
sta passando a miglior vita oppure c'è solo bisogno di un po' di grasso ?
oppure...?
grazie baci baci a chi risponderà
Ultima modifica di StEfY il lunedì 31 luglio 2006, 14:48, modificato 1 volta in totale.
---> Quota ROSA Hci
-
DarkCrinos
- civic4ever77
- HCI member
- StEfY
allora, non si riesce a girare agevolmente la chiavecivic4ever77 ha scritto:Il problema è meccanico( non riesci materialmente a girare la chiave) od elettronico( non riesci ad avviare il motore)?!
già qualche giorno fa faceva un po' di storie , ovvero, al primo tentativo non girava, poi si riprendeva quasi subito; oggi ho ripreso la macchina, ho inserito la chiave, e non si muoveva di un millimetro dopo 5 minuti di smanettamento si è sbloccata però sicuramente lo rifarà stasera
poi una volta sbloccata, si mette in meto senza problemi, quindì sì, il problema è meccanico
---> Quota ROSA Hci
-
rhcp92
non è il bloccasterzo vero? no perche la mia morosa stava riportando la macchna nuova per un "problema" analogo, non l'ha fatto solo perche non riusciva a ccenderla..
mi ha chiamato affranta,e dopo alcune riflessioni le ho detto"prova mentre giri la chiave a muovere un pelo il volante"...
lei sostiene che la panda non aveva il bloccasterzo e si giustifica cosi..
mi ha chiamato affranta,e dopo alcune riflessioni le ho detto"prova mentre giri la chiave a muovere un pelo il volante"...
- StEfY
eheheh tranquillo, non è ovviamente il bloccasterzorhcp92 ha scritto:non è il bloccasterzo vero? no perche la mia morosa stava riportando la macchna nuova per un "problema" analogo, non l'ha fatto solo perche non riusciva a ccenderla..
---> Quota ROSA Hci
-
Shogun
Lo faceva anche la mia ed il problema era prorpio il bloccasterzo: una volta inserito (anche inavvertitamente) bisognava "smanettare" con la chiave anche 5 min prima che si sbloccasse..
poi da un giorno non l'ha più fatto..sono sempre più convinto che le nostre hondine siano dotate di vita prorpia e si riparino a da sole!
poi da un giorno non l'ha più fatto..sono sempre più convinto che le nostre hondine siano dotate di vita prorpia e si riparino a da sole!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
auguri.....StEfY ha scritto:lo fa anche senza bloccasterzo
quindi mi sa che il blocchetto è partito
ma spero che vada a posto da s?..
ej9 restyling ha il codice chiave... so kazzi acidi... bisogna cambia pure quelli delle portiere e del portellone se nn vuoi andare in giro con 2 kiavi...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- JONATHAN2FAST4U
-
lord_dingo
-
Unknow
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
lord_dingo
xkè te una volta l'anno nn fai un giro di vasella a tutte le serraturevoid ha scritto:altro problema "congenito"...
lo fanno tutte.
quando lo scrissi oltre 1 anno fa tutti mi presero per il culo e parlarono di sfiga (ovviamente)...
vedrai che un po' alla volta verrà fuori a TUTTI.
in casa nostra sia la prelude, sia il crx, sia la ek l'hanno fatto.
nn sprecate la vasella x altri usi nn consoni.. usatela x le cose ke si bloccano
- StEfY
non sapevo fosse un problema congenito ..void ha scritto:altro problema "congenito"...
lo fanno tutte.
quando lo scrissi oltre 1 anno fa tutti mi presero per il culo e parlarono di sfiga (ovviamente)...
vedrai che un po' alla volta verrà fuori a TUTTI.
in casa nostra sia la prelude, sia il crx, sia la ek l'hanno fatto.
cmq stamattina e ieri sera ho girato la chiave senza problemi (si vede che era ispirata ), allora se lo dovesse rifare, provo a:
- cambiare chiave
- ungere la serratura
- ultima spiaggia la porto alla Honda (con l'occasione devo pure corrompere il meccanico per il cambio del motorino dello specchietto )
grazie ragazzi
---> Quota ROSA Hci
- AlexxTs
corrompere un mecca , per una donzella ? un giochetto da ragazzi ............ certo che se il mecca e gayone ........... ahahahah , ti conviene portarti dietro un bel pezzo di amicone ...........StEfY ha scritto:- ultima spiaggia la porto alla Honda (con l'occasione devo pure corrompere il meccanico per il cambio del motorino dello specchietto )
- sonny Vti
- HCI member
esattamente anche il rover dei miei ultimamente aveva questo problemapholcus ha scritto:Sembrerà una cazzata, ma... hai provato a cambiare chiave? La mia faceva lo stesso identico problema, ho preso la chiave di riserva e ora è tutto a posto, si erano semplicemente consumati i dentini.
ho usato la chiave di riserva a ora è tutto a posto
002 New Project Incoming SHT Spec